Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA rivela a DEACON di pensare a lui mentre è con BILL

Hope deve prendere una decisione per la HFTF, Sheila è ancora attratta da Deacon, Bill ignora che Sheila stia per tradirlo: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 27 Febbraio al 03 Marzo 2023 [P. 8956-8970].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DOUGLAS sceglie di vivere con STEFFY, TAYLOR e BROOKE sempre più intime


La nuova ossessione sentimentale di Deacon Sharpe è Sheila Carter. Archiviati i tentativi di riconquistare Brooke, Deacon ha deciso di concentrarsi sulla più psycho degli abitanti di Beautifullandia, che continua a far coppia con Bill Spencer.

Al momento, nessuno sospetta dei sentimenti che Deacon nutre per Sheila, anche se Hope ha intuito che suo padre nutre dei sentimenti per qualcuna. Hope non ha approfondito l’argomento, limitandosi a parlare con suo padre dell’inaugurazione de “Il Giardino”, divenuto di sua proprietà.

Deacon invia una serie di messaggi a Sheila, che restano senza risposta, ma hanno un effetto imprevisto su lei. Infatti, anche Sheila inizia ad essere abbastanza ossessionata dai ricordi passionali con Deacon e continua a mentire a Bill, dicendo di pensare a Finn.

Di nascosto, Sheila si presenta a casa di Deacon per ben due volte. Durante la prima visita, Sheila ringrazia Deacon per averla protetta in passato, ma lo informa di non poter partecipare alla festa d’inaugurazione de “Il Giardino”, a causa di Bill. Deacon comprende che Sheila debba tutelarsi e dimostrare fedeltà a Bill, per evitare di tornare in prigione, salutandola con un abbraccio affettuoso. Sheila lascia casa di Deacon in lacrime, ma ritorna da lui, il giorno dopo, per parlargli a cuore aperto. A Deacon, Sheila ammette di essere esasperata dalla convivenza con Bill, che pretende di conoscere ogni minimo suo pensiero. La confessione di Sheila diventa ancora più interessante quando ammette di pensare a Deacon, durante i momenti di intimità con Bill.

Accesa dalla passione, Sheila strappa la camicia di Deacon e lo spinge contro la porta, per soddisfare i suoi desideri infuocati. Per nulla infastidito, Deacon asseconda i desideri di Sheila, sorridendo compiaciuto.

Inconsapevole che Sheila stia tradendo la sua fiducia, Bill continua a difenderla durante un paio di discussioni che ha con Liam e Wyatt. In particolare, parlando con Liam di Sheila, Bill afferma di essere pronto a fargliela pagare, nel caso lei deluda la sua fiducia. Tuttavia, Sheila continua ad essere l’unica donna che, apparentemente, lo comprende meglio di tutte le sue ex, accettandolo per com’è, diversamente dalle altre che hanno sempre preteso di cambiarlo.

Nel frattempo, Taylor riesce a riconciliare Thomas e Steffy. In realtà, Steffy accetta di concedere a suo fratello una nuova occasione di redenzione, continuando a mantenere alta la guardia. Thomas rivela a sua sorella di aver intrapreso un percorso con uno psicoterapeuta, deciso a diventare una persona migliore, soprattutto per suo figlio.

Intanto, dopo ave perso la custodia di Douglas, Hope riceve un nuovo colpo al cuore. La “Hope For The Future”, infatti, rischia di essere soppressa, a causa del calo di vendite registrato. Dopo averne discusso con Eric e Carter [che festeggia i suoi dieci anni alla Forrester Creations e anche nella soap opera], Steffy comunica a Hope l’esito negativo delle proiezioni economiche aziendali e le propone una soluzione per evitare che la sua linea sia chiusa.

Steffy propone a Hope di riassumere Thomas, come stilista di punta della collezione e organizza tra i due un incontro, supervisionato anche dalla presenza di Taylor. Hope e Thomas hanno modo anche di parlare da soli e Hope, sebbene controvoglia, chiede a Steffy di darle un po’ di tempo per riflettere sulla proposta.

Infine, tramite Li, si scopre che Finn potrebbe diventare il nuovo primario dell’ospedale di Beautifullandia.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.