Liam non accetta il tradimento di Hope, le chiede il divorzio e bacia Steffy per due volte, mentre Brooke e Taylor ritornano ancora più rivali: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 23 al 30 Giugno 2023 [P. 9043-9048].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM vede HOPE che bacia THOMAS
Liam osserva da lontano, immobilizzato, il bacio di Hope e Thomas. Sconvolto, si allontana, isolandosi, dal contesto, ancora incredulo per ciò che ha visto. Qualche istanti dopo, Steffy sopraggiunge e gli chiede se ha trovato Hope, notando il suo tono afflitto e sconsolato. Lui le racconta di aver visto da lontano Hope baciare Thomas e si rincresce che lei abbia avuto ragione sin dall’inizio. Infatti, Liam non può più negare l’evidenza e gli tocca ammettere sia vero che sua moglie ha maturato un’attrazione nei confronti di Thomas.
Steffy consola Liam, ritenendo che lui non meriti tale trattamento da parte di Hope. Liam la abbraccia, per poi baciarla. Quando si staccano dal bacio, entrambi si osservano sbalorditi.
Nel frattempo, Thomas e Hope proseguono il loro giro di Roma, come se il bacio non fosse mai avvenuto. Hope incontra dei fan, Thomas brinda al suo successo ed entrambi sono ignari che Liam li abbia visti.
All’Aventino, Ridge dice a Carter di aver visto qualcosa di magnifico, dal buco della serratura, per poi correre a raggiungere Brooke. Lei continua a passeggiare, disorientata, ammirando il paesaggio incantevole di Roma. Ridge riesce a raggiungerla, per poi baciarla, romanticamente e dirle che è nuovamente la sua “Logan”.
Alla casa sulla scogliera, intanto, Finn parla con Taylor del gruppetto in trasferta a Roma. Il discorso ripiega su Ridge e Taylor ritiene di voler parlare con lui in disparte, al suo ritorno.
Il giorno della partenza, tutti attendono che Ridge e Brooke giungano al jet, per partire. Sull’aereo privato dei Forrester, Steffy ascolta Hope dire a Thomas che quanto accaduto a Roma è meglio resti a Roma.
Steffy non può fare a meno di guardare Hope con sguardo accusatorio. Lei crede sia dovuto al riavvicinamento tra Brooke e Ridge, ma Steffy fa capire a Hope che si tratta di altro. Inoltre, aggiunge che il viaggio appena compiuto a Roma sarà per tutti indimenticabile.
Anche con Thomas, Steffy non si mostra distesa e anche lui, come Hope, crede che sua sorella sia nervosa per via di Brooke e Ridge. Thomas la esorta a non preoccuparsi più del dovuto, sicuro che la loro mamma troverà la felicità che merita. Poi si allontana per andare a parlare col pilota, dopo che Steffy menziona il “bacio del destino”, che resta un riferimento non colto da Thomas.
Nel frattempo, Brooke celebra il ritorno insieme a Ridge, con una sorpresa: un concerto privato di Andrea Bocelli. Ridge è estasiato e sorpreso di come Brooke sia riuscita ad organizzare tutto. Brooke gli rivela che la moglie di Andrea Bocelli veste i “Forrester Originals” da anni, rendendo facile realizzare la sorpresa.
A Beautifullandia, nello chalet, Wyatt fa una visita a Liam. Lui racconta a Wyatt ciò che è accaduto a Roma, disperandosi che sia la fine per il suo rapporto con Hope. Tra tanti uomini, Hope è cosciente che Thomas rappresenta l’unico che non può accettare, anche qualora si sia trattato di un momento di debolezza passeggero.
Poco tempo dopo, Liam accoglie Hope a casa e le chiede di raccontargli del viaggio. Hope non si rende conto delle continue allusioni che Liam fa, in riferimento al romanticismo di Roma e al rapporto con Thomas. Inoltre, Hope dice a suo marito che avrebbe voluto lui fosse presente all’evento, per poter vedere quanto successo ha ottenuto la nuova collezione HFTF. Liam le risponde di aver saputo solo all’ultimo momento di potersi unire al viaggio. Hope gli ricorda che, trattandosi di un viaggio di lavoro, non poteva disporre a suo piacimento, invitando chi voleva. Poi, notando la valigia di Liam, scopre che lui è appena ritornato dall’Italia. Sorpresa, Hope gli chiede spiegazioni.
Liam ammette di essersi recato a Roma, per farle una sorpresa e trascorrere qualche giorno con lei, sulla Stella Maris. Hope continua a chiedersi come mai suo marito sia volato in Italia, senza poi raggiungerla. Domando la collera, Liam continua a chiedere a Hope di raccontargli tutto di Roma, ma lei risponde in maniera vaga, senza confessare il bacio con Thomas. Esasperato e deluso dal silenzio di sua moglie, Liam si surriscalda e Hope scopre che lui ha visto il suo bacio dato a Thomas, vicino il Colosseo.
Hope scongiura Liam di perdonarla e di non permettere che uno stupido bacio li separi. Liam le risponde di aver percepito il modo in cui sua moglie desidera Thomas, l’uomo che più di tutti ha causato problemi alla loro relazione. Hope invoca nuovamente il perdono, dal momento che anche lei ha perdonato spesso le sue cadute. Liam ritiene di non poterle perdonare la sua debolezza, proprio con Thomas, soprattutto perché non riesce più a riconoscere la donna che ha sposato. Poi, va via dallo chalet, aggiungendo di volere il divorzio e lasciando Hope in lacrime.
Anche Steffy rientra a casa sua, dove Finn la accoglie con un oggetto che rimanda alla loro riconciliazione di Monaco, col suono delle campane. Tra un bacio e l’altro, Finn percepisce che sua moglie è preoccupata per qualcosa e lei ammette di esserlo per Liam e Hope. Finn immagina che Hope sia rimasta sorpresa di vedere Liam a Roma, confessando di essere un po’ l’artefice della sorpresa, insieme ad RJ. Steffy spiega a suo marito che è stato Liam a ricevere una “bella sorpresa” da parte di Hope e di aver avuto la prova lampante dell’attrazione di sua moglie nei confronti di Thomas. Infatti, Steffy spiega a Finn che Liam ha visto Hope avvicinarsi a Thomas, per baciarlo.
Finn immagina sia stato un brutto colpo per Liam, vedere sua moglie baciare un alto. Lui stesso non potrebbe perdonare sua moglie per qualcosa del genere. Le parole di Finn, però, riportano alla memoria di Steffy, il bacio scambiato con Liam. Non ne fa menzione a Finn, limitandosi ad aggiungere che un gesto simile non dovrebbe essere ingigantito più del dovuto, augurandosi che Hope e Liam possano superare tutto, senza che sia compromesso il loro rapporto.
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Brooke racconta del suo ricongiungimento con Ridge ad Eric, Donna e RJ. Tutti concordano che Roma ha operato con la sua magia romantica, per rimettere in coppia Brooke e Ridge. Brooke ammette che tutto è stato romantico.Aggiunge che Thomas e Steffy sembrano aver accettato la scelta del padre, che ha deciso di comunicarla a Taylor di persona.
Infatti, Ridge si reca nell’ufficio di Taylor, che capisce immediatamente il motivo della visita. Taylor appare scettica nei confronti di Brooke, convinta che possa riportare Ridge nuovamente verso le pene d’amore. Ridge crede che la maturità potrebbe aver migliorato le cose e aver voluto dare una possibilità alla sua Logan.
Taylor ribadisce di essere preoccupata per Ridge, dal momento che lo amerà per sempre. Consapevole che anche lei abbia avuto rapporti promiscui con gli uomini della famiglia Forrester, esattamente come Brooke, Taylor fa notare a Ridge che la sua morale non l’ha mai portata ad avere un figlio con suo genero. Questo dettaglio dovrebbe far comprendere a Ridge chi sia Brooke e motivarlo a non sceglierla nuovamente, come compagna di vita.
Alla Forrester Creations, intanto, Ridge parla con Thomas e RJ del suo ritorno accanto a Brooke. Thomas si dimostra tollerante verso la scelta del padre. RJ si chiede, invece, se Brooke e Taylor possano ritornare amiche. Ridge esclude questo scenario, dal momento che ha percepito tensione tra le sue donne, segno che la loro accesa rivalità continua ad essere viva e vegeta.
In effetti, nell’ufficio design, Brooke e Taylor hanno la loro prima conversazione, per nulla amichevole, dopo i fatti di Roma. A vicenda, l’una dà la colpa all’altra per aver infranto il loro patto di amicizia. Brooke, però, chiede a Taylor di sotterrare l’ascia di guerra, richiamando alla memoria il tempo divertente trascorso insieme. Taylor si dimostra abbastanza restia ad assecondare il desiderio di Brooke, augurandole di essere felice con Ridge.
Allo chalet, Hope è devastata per la reazione di Liam. RJ la trova col viso segnato dalle lacrime e le chiede come mai sia triste, quando dovrebbe essere al settimo cielo per il successo della HFTF. Hope racconta a suo fratello cos’è accaduto a Roma e come ha reagito Liam.
Alla Spencer Publications, Liam comunica a Wyatt la sua intenzione di trasferirsi a vivere da Bill, informandolo di ciò che è accaduto tra Hope e Thomas, a Roma. Wyatt offre a suo fratello tutto il suo sostegno. Liam lo ringrazia, per poi uscire dall’ufficio, con un riferimento ai rimpianti della vita.
Poco dopo, Liam bussa alla porta di Steffy, rimasta a casa da sola, dopo che Finn è andato a lavoro. Steffy gli chiede perché lui sia da lei e Liam risponde di non poter superare la caduta di Hope, baciandola nuovamente, a sorpresa e lasciandola senza parole.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.