Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Un agente insegue SHEILA ma lei riesce a fuggire

Un agente insegue Sheila, Steffy e Finn assistono in diretta all’inseguimento, Katie respinge definitivamente Bill: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 23 e 24 Aprile 2024 [P. 8915-8916].



KATIE RESPINGE DEFINITIVAMENTE BILL

Alla Dimora Spencer, Bill supplica Katie di ritornare al suo fianco, per continuare ad essere una persona migliore. Alla sua ex moglie, Bill spiega di sentirsi sprofondare nell’abisso della solitudine, dopo aver ricevuto tanti rifiuti. Katie respinge nuovamente le proposte di Bill, per cui prova tanto affetto, spiegando di non nutrire più dei sentimenti forti come i suoi, verso di lui. Bill non vuole rinunciare all’idea che Katie ritorni da lei ed è disposto a togliersi nuovamente il ciondolo a forma di spada, affinché lei ritorni ad indicargli il giusto cammino.

Katie spiega a Bill di non poter ritornare con lui, dal momento che non riesce più a fidarsi. Bill le assicura di voler cambiare e le consegna il ciondolo a forma di spada.

Nel frattempo, Carter bussa alla porta della Dimora Spencer, dopo aver ricevuto un messaggio da parte di Katie, affinché passasse a prenderla. Bill implora un’ultima volta Katie di scegliere lui, ma lei decide di andare via con Carter, riconsegnandogli il ciondolo a forma di spada.

Bill è devastato e piange, mentre riallaccia al collo il ciondolo a forma di spada. Il suo sguardo è dolorante e rassegnato a dover convivere per sempre con la sua solitudine.

Successivamente, Katie decide di far visita a Brooke, congratulandosi con sua sorella per la scelta che lei e Taylor hanno preso. Brooke riassume come lei e Taylor sono arrivate a scegliere loro stesse anziché Ridge. Katie ammira sua sorella, per aver avuto il coraggio di uscire dalla relazione malsana instaurata con Ridge. Brooke spiega a Katie di aver deciso che vuole avere accanto un uomo capace di impegnarsi solo con lei, come ha riferito a Ridge.

LA POLIZIA INSEGUE SHEILA

Alla Forrester Creations, Baker mostra a Finn e Steffy alcuni fotogrammi che incastrano Sheila, procurati grazie alle videocamere di sorveglianza dei locali vicini a Il Giardino. Steffy è sollevata di apprendere che la polizia conosce sia il tipo di automobile su cui Sheila sta scappando, sia la sua targa. Baker è sicuro che riusciranno ad acciuffare Sheila, ringraziando Steffy e Finn per aver reso possibile la riapertura di un caso apparentemente chiuso.

Improvvisamente, un agente contatta Baker tramite telefono, per informarlo di aver avvistato Sheila, in fuga sull’auto segnalata. L’agente insegue Sheila, che sfreccia sulla strada, per seminare la volante. Baker raccomanda all’agente di prestare attenzione, visto il grado di pericolosità della ricercata, mentre Steffe e Finn sperano che termini l’incubo di Sheila, una volta per tutte. Purtroppo, però, Sheila Carter riesce a fuggire ai suoi inseguitori.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.