Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BILL è sempre più minaccioso e SHEILA si prepara al processo

Bill continua a minacciare Steffy e Finn, Deacon fa visita a Sheila e lei si prepara ad affrontare il giudice: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8931].



Il giorno del processo a Sheila Carter arriva e nessuno più di Taylor attende che la sua diabolica consuocera finisca dietro le sbarre, a vita. Purtroppo, Taylor è all’oscuro del ricatto con cui Bill Spencer impedisce a Steffy e Finn di collaborare con la giustizia liberamente.

Alla casa sulla scogliera, Taylor ricorda a Steffy e Finn che la loro testimonianza è fondamentale, per incastrare Sheila. Essendo state le vittime della sparatoria nel vicolo buio de Il Giardino, infatti, potranno definitivamente impedire alla diabolica donna di tornare in libertà, sebbene per Finn possa essere difficile, per via del legame di sangue che lo lega a Sheila.

Rimasti da soli, Finn e Steffy discutono del ricatto di Bill. Steffy confida a Finn di aver chiesto a Ridge di non presentarsi al processo, per evitare scontri con Bill. Continuando ad avere una visione positiva, Steffy spera che Bill possa ravvedersi durante il processo, decidendo di rinunciare al piano di rimettere in libertà Sheila, per poter trascorrere la vita accanto a lei.

In prigione, nel frattempo, Sheila riceve la visita di Deacon. Lui le dice di essere rientrato in città da poco e di essere dispiaciuto che lei sia ritornata in prigione. Sheila lo esorta a non preoccuparsi, colpita dalla dolcezza di Deacon, che le promette di non voltarle mai le spalle. Inoltre, prima di terminare il colloquio, Sheila dice a Deacon che tutti sottovalutano la sua forza, preparandosi ad affrontare il giudice, senza timore.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor raggiunge Brooke. Le due si abbracciano e amichevolmente discutono di Sheila. Entrambe sono contente che sia il giorno in cui Sheila finirà in prigione, per sempre lontana dalle loro vite, grazie all’intervento di Bill. Taylor lo ritiene un eroe, certa che deposizione di Steffy e Finn possa essere decisiva a determinare il futuro da galeotta di Sheila.

Nella stanza del giudice, Steffy e Finn incontrano Bill, che pochi attimi prima ha parlato al telefono con qualcuno, in modo losco. Bill ribadisce la sua intenzione di contrattare la libertà di Taylor, con quella di Sheila, perpetuando il suo minaccioso ricatto. Steffy è terrorizzata dall’atteggiamento di Bill, abbastanza certa che Taylor arriverebbe a costituirsi se solo sapesse di quell’ignobile estorsione.

Bill non si limita a minacciare la libertà di Taylor, ritrovandosi a fare lo stesso anche con Finn, a cui ricorda che Li potrebbe finire nei guai per via della contraffazione della sua stessa cartella clinica. Di conseguenza, Bill invita Finn a zittire Li, qualora voglia depositare contro Sheila, durante il processo.

Da sola con Finn, nella stanza del giudice, Steffy crolla tra le sue braccia, sconvolta per quanto sta accadendo tra Bill e Sheila.

Poco dopo, anche Sheila entra nella stanza del giudice Craig McMullen, che li raggiunge poco dopo. Da un’altra stanza, Bill segue tutto ciò che avviene da un tablet, per essere certo che Steffy e Finn si attengano al suo piano malvagio.

Il processo a Sheila Carter sta per iniziare.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.