Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHEILA continua a terrorizzare tutti, BROOKE e TAYLOR rinunciano a RIDGE

Brooke e Taylor interrompono il triangolo con Ridge, la polizia pedina Sheila, ma lei riesce a scappare ancora, Katie riceve buone notizie sulla sua salute: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8912-8921].



A Il Giardino, nei pressi dei bagni, Steffy è atterrita per via dell’incontro inaspettato con Sheila. Sebbene sia camuffata da protesi facciale e parrucca, Steffy riconosce che la donna con cui si è appena scontrata è la sua diabolica suocera. A darle questa certezza è il dito che manca ad uno dei piedi della donna, dettaglio che la incastra. In preda al panico, Steffy è atterrita e Sheila riesce a scappare, maledicendo se stessa per aver indossato dei sandali.

Pochi istanti dopo, Steffy è ancora bloccata dal panico quando Finn la raggiunge. A suo marito, rivela che la teoria sulla finta morte di Sheila è vera, informandolo di essersi appena scontrata casualmente proprio con lei. Insieme, decidono di avvisare il capo di polizia Baker. Inoltre, chiedono a Deacon di recuperare i filmati delle telecamere di vigilanza, da poter fornire come prova.

Deacon si catapulta nel suo appartamento, da solo, per poter telefonare Sheila e rimproverarla per essere stata tanto sprovveduta, da farsi scoprire. Sheila mostra sangue freddo, nonostante sia preoccupata quanto Deacon di ritornare in prigione. Così, gli ordina di cancellare immediatamente gli spezzoni in cui compare nei video di sorveglianza. Poco dopo, Steffy, Finn e il capo Baker si presentano da Deacon in cerca dei filmati. Lui spiega loro che i filmati sono in parte corrotti, per via delle interruzioni sulla linea wi-fi.

Ad ogni modo, pur senza una foto segnaletica aggiornata, Baker assicura a Steffy e Finn di impegnarsi per riacciuffare la diabolica fuggiasca.

L’attenzione di tutti si focalizza, poi, anche su Ridge e la decisione che Brooke e Taylor pretendono lui prenda, una volta per tutte. Stanche del suo continuo rimbalzare dall’una all’altra, ma soprattutto di attendere che lui conceda loro sprazzi d’amore, Taylor e Brooke hanno preteso una scelta definitiva, da parte sua. Per riflettere meglio, Ridge ha pensato bene di andare fuori città con il jet e di ritornare qualche giorno dopo, per incontrare le sue due donne e comunicare loro la sua decisione.

Brooke e Taylor continuano a fare fronte comune, dopo aver compreso che per anni hanno perso solo tempo, nell’attesa di un uomo capace di tenere il piede in due scarpe. Al suo ritorno a casa, le due antiche rivali lo accolgono nell’ufficio principale della Forrester Creations, mettendo in chiaro la loro posizione.

Entrambe le donne ritengono che Ridge sia ancora l’uomo più importante della loro vita, l’amore della loro vita, il loro destino, ma questo non può consentirgli di mancare loro di rispetto, ponendole sempre in contrasto. Intuendo, poi, che Ridge continua a galleggiare nel suo mare di indecisione, Brooke e Taylor decidono per lui, scegliendo il rispetto per loro stesse e lasciando l’ufficio principale, mano nella mano. Nel corridoio, poi, si battono il cinque, nel nome di una nuova sorellanza.

Poco dopo, Brooke accoglie Taylor a casa sua, per festeggiare la loro liberazione dallo schema in cui si sono sempre contrapposte, per contendersi l’amore di Ridge. Le due storiche rivali festeggiano con torta e brindisi [analcolico], ripensando all’espressione basita di Ridge, mentre ascoltava la loro decisione.

Basita è anche l’espressione di Hope e Steffy, nell’ascoltare ciò che le rispettive madri hanno deciso per la propria vita. Taylor e Brooke spiegano alle proprie figlie che Ridge non è più una loro priorità. Pur amandolo ancora tanto e considerandolo l’uomo più importante della propria vita, hanno capito che l’unica priorità è quella nei confronti di loro stesse. Brooke e Taylor si scambiano complimenti reciproci, abbandonando ogni tensione che ha impedito loro, negli anni, di simpatizzare l’una per l’altra.

Le due donne invitano Hope e Steffy ad unirsi ai festeggiamenti di liberazione, abbracciandosi reciprocamente come due care amiche.

Nel frattempo, Bill Spencer non ha rinunciato al tentativo di ricongiungersi con Katie, soprattutto adesso che lei si è avvicinata a Carter Walton. Per tentare di convincerla, Bill ha organizzato una cenetta con atmosfera romantica, nella sua dimora, convinto sia la sera decisiva per riprendersi il cuore della madre di suo figlio, come spiega anche a Liam.

In realtà, Katie ha accettato l’invito a cena di Bill solo perché è molto preoccupata per lui. Prima di recarsi a casa sua, Katie spiega a Carter di aver notato un crollo emotivo in Bill e sente il dovere di stargli accanto, amichevolmente, essendo il padre di Will. Carter comprende e non oppone alcuna obiezione alla sua nuova fidanzata, lasciandola tranquillamente andare a cena con l’ex marito.

Alla Dimora degli Spencer, Bill parla a cuore aperto alla sua Katie, ostinandosi a scongiurarla di ritornare da lui. Commossa, Katie spiega a Bill che non possono ritornare insieme e che gli vuole ugualmente bene, essendo il padre di suo figlio. Per l’ennesima volta, Katie ribadisce al suo ex di non poter ritornare con lui e invia un messaggio a Carter, affinché venga a prenderla, pentita di aver accettato l’invito a cena di Bill. Carter si presenta alla Dimora degli Spencer, riportando a casa Katie. Bill reputa che questa scelta sia per lui sinonimo di una sfida e riallacciando al suo collo la collana con lo spadino, assume lo sguardo del vendicatore Dollar Bill.

Finalmente, poi, il capo Backer ottiene un fermo immagine abbastanza chiara, che ritrae Sheila Carter ancora viva, mentre ruba una macchina, per scappare da Il Giardino. Lo comunica a Steffy e Finn, che ascoltano la chiamata di un’agente mentre informa Baker di essersi attivati nel pedinamento della diabolica donna.

L’inseguimento di Sheila si conclude con una sconfitta per la polizia, che ne perde nuovamente le tracce, nel traffico. Steffy e Finn sono sempre più preoccupati e terrorizzati, avvertendo quanto sia pericoloso, per le loro famiglie, che Sheila Carter sia ancora a piede libero, nel quartiere in cui vivono.

Intanto, Katie Logan deve recarsi in ospedale, per i controlli annuali al suo cuore. Con Brooke ammette di essere preoccupata, ma rifiuta la sua proposta di accompagnarla. Successivamente, Brooke esorta Carter a raggiungere Katie, affinché possa esserci qualcuno capace di supportarla come dovrebbe.

In ospedale, Katie attende il medico curante, sorpresa che Carter l’abbia raggiunta. Entrambi scoprono, così, che il medico curante di Katie è Grace Buckingham e restano in attesa di scoprire in che condizioni sia il cuore che Katie porta in corpo, dono del compianto fratello Storm Logan. Per fortuna, Grace comunica a Katie che il suo cuore è in ottime condizioni e che è un miracolo vivente, con accanto tante persone che la amano. Katie scoppia in lacrime, grata per il dono che la vita continua a riservarle.

Infine, il Natale incombe e con esso anche la tradizionale festa a Villa Forrester, tradizione cui Eric continua ad essere legato. Tra baci sotto il vischio [in particolare, quello tra Brooke e Ridge], dolci di zenzero e brindisi, la famiglia Forrester si ritrova intorno al piano, per il consueto canto di Natale con Eric.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.