Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e TAYLOR diventano amiche-nemiche

Taylor e Brooke mettono fine alla loro storica rivalità, Hope e Steffy sostengono le proprie madri, Baker rintraccia un fotogramma che incastra Sheila, Bill ripropone a Katie di tornare insieme: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL dal 21 al 22 Aprile 2024 [P. 8913-8915].



TAYLOR E BROOKE DIVENTANO AMICHE

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Taylor e Brooke accolgono Ridge dal suo viaggio di riflessione. Le due donne lo sorprendeno per l’improvvisa intesa maturata tra loro, durante la sua assenza. Taylor e Brooke chiariscono di non aver alcuna intenzione di ascoltare eventuali giustificazioni di Ridge, essendo giunte ad una decisione importantissima per le loro vite. Stanche della rivalità che Ridge ha contribuito a fomentare, Brooke e taylor sono giunte alla conclusione di voler scegliere se stesse.

Taylor ammette di aver sbagliato a nascondere la verità su Thomas, ma spiega di aver agito annebbiata dalle promesse di Ridge, che le giurava amore eterno. Lo accusa anche di averle taciuto il vero motivo della sua rottura con Brooke, ignara che la sua rivale fosse all’oscuro quanto lei della telefonata ai servizi sociali. L’atteggiamento di Ridge, il giorno del matrimonio, secondo Taylor dimostra l’inconsistenza

Brooke riconosce che Ridge è il suo destino, ma concorda con Taylor nel doversi impegnare ad avere più stima di se stessa. Anche lei accusa Ridge, che non ha voluto affrontare il problema per discuterne tra loro. Stufe del legame tossico che le unisce entrambe a Ridge, Brooke e Ridge scelgono loro stesse, senza attendere

HOPE E STEFFY SI ALLARMANO PER LE PROPRIE MADRI

Nell’ufficio design, invece, Hope e Steffy parlano ancora del mancato matrimonio tra Ridge e Taylor. Steffy ammette che una parte di lei avrebbe voluto tacere il segreto a Taylor, per assistere all’unione dei propri genitori.

Finn e Liam si uniscono a Hope e Steffy, ritrovandosi a discutere della “resurrezione” di Sheila. Steffy e Hope ritengono sorprendente che Finn sia riuscito a scoprire il piano di Sheila, analizzando il dito al microscopio. Finn spiega di aver intuito tutto notando i tessuti del dito, troppo lineari e simili alle lesioni di un taglio netto. Steffy ripensa al suo incontro con Sheila, a Il Giardino, che ha riconosciuto notando un piede con nove dita, fuoriuscire dai sandali.

Charlie entra nell’ufficio design, dopo aver interrotto Ridge, Taylor e Brooke nell’ufficio principale. Curiose, Hope e Steffy chiedono a Charlie con quale delle sue due donne fosse Ridge. Charlie le sorprende dichiarando di aver lasciato Ridge sia con Taylor che con Brooke. Quando Charlie lascia l’ufficio, il gruppetto si chiede quale sia la scelta di Ridge.

Poco dopo, Hope e Steffy scoprono che le rispettive madri sono a casa di Brooke. Preoccupate, decidono di raggiungerle e scoprono che le due donne festeggiano il proprio addio a Brooke e al triangolo che le legava a lui, da anni.

Brooke e Taylor si scambiano complimenti reciproci, maledicendo gli anni di guerra per un uomo come Ridge. Ammettono entrambe che avrebbero dovuto terminare la loro faida da tempo e diventare amiche. Steffy e Hope ascoltano le loro madri asserire di non aver bisogno di Ridge per essere felici nella loro vita e accettano la loro decisione, dal momento che rende loro felici.

LIAM CONTINUA A PREOCCUPARSI PER SUO PADRE

Nel frattempo, Liam decide di recarsi da Bill, per verificare il suo stato d’animo. Liam scopre che Bill ha organizzato una cena per Katie, convinto di convincerla a ritornare insieme. Bill ribadisce a suo figlio che non c’è nulla di cui preoccuparsi, abbastanza convinto di raggiungere lo scopo della sua cena.

Alla Forrester Creations, Katie informa Carter di aver accettato l’invito a cena da parte di Bill. Katie specifica di averlo fatto solo perché preoccupata per il padre di suo figlio. Carter gli chiede cosa la preoccupi così tanto di Bill. Katie risponde di averlo recepito abbastanza vulnerabile.

Alla Dimora degli Spencer, Bill dichiara i suoi sentimenti a Katie, nel disperato tentativo di riconquistarla. Katie si mostra irremovibile, non volendo tornare sui suoi passi, anche perché i suoi sentimenti per Carter si sono rafforzati. A questo punto, Bill ha una sorta di crollo nervoso.

Alla Forrester, Eric decide di parlare da solo con Carter, per dirgli di volere la sua felicità. Quanto accaduto con Quinn è storia passata, per Eric, felice che lui faccia coppia con Katie. Carter informa Eric della cena che Bill ha organizzato per Katie. Eric immagina che Bill abbia un piano per convincere la sua ex moglie a ritornare da lui.

L’INSEGUIMENTO DI SHEILA CARTER

Più tardi, Steffy ritorna alla Forrester Creations, dove la raggiunge Finn. A lui, Steffy racconta della scelta di Taylor e Brooke, entusiasta di vedere sua madre felice. Finn è contento di sapere che sua moglie è felice per la propria madre, poiché lui continua ad essere preoccupato per Sheila.

Baker li interrompe, entrando nell’ufficio. Steffy e Finn scoprono che una telecamera dei locali vicino a Il Giardino ha ripreso la donna bionda con cui si è scontrata Steffy. L’esame di comparazione, spiega Baker, conferma che la misteriosa bionda è Sheila Carter.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.