BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BILL si allea con SHEILA CARTER

Bill e Sheila si alleano, Steffy e Finn inorridiscono per la nuova coppia, tutti sono felici per l’arresto di Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 26 Dicembre 2022 al 06 Gennaio 2023 [P. 8922-8930].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA continua a terrorizzare tutti, BROOKE e TAYLOR rinunciano a RIDGE


Nonostante Sheila si aggiri per Los Angeles, a piede libero, la passione che lega Steffy a Finn non si arresta. Da soli a casa, senza bambini in giro, i due si concedono una romantica serata accanto al fuoco, tra candele accese e lingerie. Sono ignari che Sheila si aggiri proprio intorno alla loro casa e si spaventano quando lei apre la porta di casa, facendo il suo ingresso, durante la tempesta. Colti alla sprovvista, durante il loro momenti di intimità, Steffy e Finn balzano in piedi terrorizzati, ritrovandosi faccia a faccia con la diabolica e immortale Sheila Carter.

Finn afferra Sheila, per nulla intenzionato a lasciarla scappare nuovamente, dicendole di non considerarla assolutamente la sua famiglia. Steffy supplica suo marito di fare attenzione, temendo possa verificarsi nuovamente quanto già avvenuto nel vicolo buio de Il Giardino. Finn tranquillizza sua moglie, legando con una corda Sheila, affinché non scappi.

Proprio in quel momento, Bill compare sulla porta e non è per nulla colpito dalla presenza di Sheila. Con terrore, Steffy scopre che Bill ha deciso di schierarsi dalla parte di Sheila, credendo abbia diritto ad una seconda possibilità. Per rendere il tutto ancor più raccapricciante, Sheila solleva la maglia di Bill, accarezzando la cicatrice della ferita da arma da fuoco, causata dallo sparo di Taylor, tempo fa. Steffy capisce che Bill ha rivelato a Sheila la verità sulla colpevolezza di Taylor, mai denunciata. Così, quando Steffy dice di voler denunciare Sheila, Bill risponde minacciandola di fare altrettanto con Taylor.

Fermo sulla sua posizione, Bill spiega di voler aiutare Sheila poiché è l’unica capace di comprenderlo. Infatti, si sente un mostro e ritiene che solo un altro mostro possa comprenderlo. Steffy supplica nuovamente Bill di ritornare in sé, dal momento che sembra non ragionare, schierandosi con la donna che ha rischiato di lasciare la sua nipotina senza una madre. Bill bacia Sheila e risponde di aver bisogno di una donna come lei,nella sua vita, dal momento che tutti si rifiutano di amarlo, nonostante lui abbia tentato di migliorare.

Bill costringe Steffy ad accettare la sua condizione, prima di andare via con Sheila, minacciando di fa finire in prigione Taylor nel caso in lei denunci Sheila. Poi, rimasti da soli, Finn chiede qualche dettaglio in più riguardo l’episodio in cui Taylor sparò Bill. Con non poco imbarazzo, Steffy gli racconta della sua notte di passione con Bill, avvenuta a causa di uno stato emotivo abbastanza fragile.

Nel frattempo, alla Forrester Creations viene convocata una riunione d’urgenza, per discutere di Thomas e dei problemi causati con il suo comportamento sconsiderato. Inutilmente, Thomas offre le proprie giustificazioni, poiché ammettere di aver sbagliato, questa volta, non basta. In un batter d’occhio, Thomas viene allontanato sia dal gruppo HFTF, sia dalla Forrester Creations, avendo tutti contro, compreso Eric.

Poco dopo, Taylor entra nell’ufficio principale della Forrester Creations. All’interno c’è solo Brooke, che la informa di quanto accaduto durante la riunione convocata dal direttivo. Taylor è un po’ stupita che Thomas non abbia ricevuto supporto neppure da Eric. Allo stesso tempo, però, conviene con Brooke riguardo la pessima condotto avuta da suo figlio, scusandosi nuovamente per i danni da lui causati.

Nell’ufficio design, invece, Katie e Carter trovano rifugio dopo essersi bagnati sotto la pioggia del diluvio californiano. I due sono sempre più intimi e Carter regala a Katie una collana con un ciondolo a forma di cuore, dicendole che ha il cuore più bello e resistente che abbia mai incontrato.

Alla Dimora degli Spencer, Liam incontra Wyatt, anche lui in pensiero per Bill. Liam rivela a suo fratello di essere preoccupato per Bill, dal momento che sembra non aver preso bene il rifiuto di Brooke e Katie. Wyatt è dello stesso parere e si preoccupa soprattutto per via del fatto che Bill ha deciso di indossare nuovamente il suo ciondolo a forma di spada. Inoltre, la sera precedente, Bill si è rifiutato di lasciarlo entrare, quasi come se nascondesse qualcosa.

Perlustrando il salone, Liam ritrova una parrucca bionda e capisce subito di chi sia: somiglia abbastanza alla parrucca usata da Sheila. Il suo intuito [da criceto] lo induce a credere che la diabolica donna abbia rapito Bill. Preoccupati per il loro padre, Liam e Wyatt avvertono Baker, che si propone di arrestare Sheila nell’immediato.

Poco dopo, Bill ritorna alla Dimora degli Spencer con Sheila. Liam e Wyatt sono andati via e loro sono liberi di brindare alla nuova coalizione, che prevede l’arresto di Sheila, per un breve periodo. Bill promette, infatti, di riportarla in libertà, per poter vivere finalmente insieme.

Attenendosi al piano, quindi, Bill telefona la polizia, denunciando la presenza di Sheila in casa sua. Lei punge il suo dito con lo spadino di Bill, spargendosi le labbra con il proprio sangue e baciando Bill, per concretizzare il loro patto di sangue. Successivamente, la polizia irrompe in casa di Bill e arresta Sheila, che non oppone resistenza, abbastanza tranquilla che Bill le ridonerà la libertà abbastanza presto.

Il giorno dopo, Finn e Steffy apprendono dai giornali dell’arresto di Sheila, scoprendo che è stato Bill a denunciare la diabolica donna. Steffy spera che Bill sia rinsavito e abbia deciso di fare la cosa giusta, consegnando Sheila alle autorità. Poi, lei decide di andare a parlare da sola con Bill e Finn le chiede di stare molto attenta, non fidandosi di lui. Steffy gli assicura di chiamarlo nel caso in cui la conversazione degeneri e di fare in modo che Bill non si indispettisca molto, per il bene di tutti loro.

Alla Dimora degli Spencer, Wyatt e Liam si recano dal padre, per accertarsi che sia tutto a posto. Bill li accoglie e discute con loro, interrotto di tanto in tanto dai ricordi del suo patto con Sheila. Ai suoi figli, Bill non racconta la piena verità, bensì solo la parte relativa alla denuncia e all’arresto della donna. Liam e Wyatt, però, intuiscono che Bill sta nascondendo loro qualcosa, anche in virtù della sua assenza in casa, la notte prima. Bill rassicura i suoi figli, spiegando loro che era in azione per far fronte alle minacce di Sheila.

Poco dopo, Bill è nuovamente da solo in casa, quando Steffy giunge, per parlargli. Bill le chiede di andare via, non essendo in vena di conversare. Imperterrita, Steffy chiede spiegazioni a Bill, per il suo comportamento. Lui le risponde di sentirsi ferito per i rifiuti ricevuti da parte sua, di Brooke e anche di Katie, quasi come se non meritasse di essere amato. Steffy lo esorta a ripensare alla sua scelta, incredula che lui possa davvero essersi innamorato di Sheila e chiedendo se lei lo stia ricattando, costringendolo ad aiutarla.

Bill le spiega di non aver cambiato idea, riguardo Sheila, che ritiene l’unica donna capace di stare al suo fianco. Steffy inorridisce, ascoltando Bill, che continua a progettare la sua vita accanto a quel mostro di Sheila, minacciando di denunciare Taylor nel caso in cui lei e Finn non tengano fede al suo patto.

Ritornata a casa, Steffy dice a Finn di non essere riuscita a convincere Bill, che continua a mantenersi fermo sulla sua decisione. Steffy spiega a suo marito che Bill ritiene Sheila l’unica donna capace di amarlo e a cui lui non può fare del male. Aggiunge di ritenere che Bill sia letteralmente uscito fuori di testa e che questo non porterà a nulla di buono per tutti loro.

A interrompere la loro conversazione è Taylor, in vena di festeggiamenti per l’arresto di Sheila. Steffy e Finn non le raccontano quanto pattuito con Bill, per non rovinare quella che sembra essere una rinascita per Taylor.

In prigione, nel frattempo, Sheila riceve prima la visita di Mike [anche lui in prigione] e poi di Li, che si compiace nel vederla dietro le sbarre. Sheila la ascolta divertita, soprattutto quando Li le augura di marcire in prigioni, il suo habitat naturale.

Successivamente, Sheila riceve anche una visita da parte di Bill, che vuole avere la certezza che lei non lo stia usando e voglia stare davvero con lui, una volta uscita di prigione. Sheila gli assicura di esserne convinta, dal momento che tra loro si è creata una connessione potente.

Bill e Sheila ripensano alla notte in cui i loro animi si sono avvicinati, sulla spiaggia. Entrambi col cuore ferito e in cerca di qualcuno capace di comprenderli e amarli. Sheila assicura a Bill di esserle fedele e di amarlo come nessun’altra, non appena sarà nuovamente libera.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.