Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Steffy hanno un confronto, Finn mette in chiaro le cose con Liam, Flo sente la mancanza di una famiglia, Vinny nasconde qualcosa a Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23, 24, 25 e 26 Aprile 2022 [P. 8461-8462-8463-8464].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS ha dei sospetti su VINNY
Le ripetute scuse di Liam e i suoi propositi di non ferirla più, non convincono Hope. Nonostante il suo amore per lui e la famiglia che compongono, Hope non riesce proprio a dimenticare l’ennesimo tradimento di suo marito e il figlio che ne è generato e lo unisce ancora a Steffy.
Poco dopo, Liam si reca alla Spencer Publications, dove raggiunge Bill, di ritorno da Genoa City. Liam chiede a Bill se il suo viaggio sia stato produttivo. Lui risponde di sì, certo che la collaborazione con la JCV possa portare benefici alla sua azienda e alla Jabot [Bill non menziona è il breve incontro con Sally Spectra, avvenuto nella puntata crossover di FEBBRE D’AMORE => Y&R – SALLY incontra BILL SPENCER, a Genoa City ].
Successivamente, Liam spiega a suo padre di sentirsi in colpa per aver ferito Hope e per ciò che le sta facendo passare. Bill comprende suo figlio, ma si chiede se stia pensando anche a ciò che sta facendo passare a Steffy, che aspetta nuovamente un figlio da lui. Liam dichiara di voler agire affinché Hope possa fidarsi nuovamente di lui, cercando di capire in che modo possa riconquistare la sua fiducia. Bill gli consiglia di mettere al primo posto il bene del bambino, facendolo diventare l’unica vera priorità di tutta la faccenda.
Nel backstage della Forrester, Thomas è abbastanza stranito dalle affermazioni del suo amico Vinny. A parte l’improvvisa padronanza di termini biometrici relativi al funzionamento dei test di paternità, Thomas trova strano che il suo amico continui ad affermare lui meriti di rimettersi con Hope, considerando una fortuna che il figlio di Steffy risulti essere di Liam. Vinny ribadisce di aver motivo di credere che Hope sia molto più felice con lui, anziché con “Mister Tofu” Liam Spencer.
La loro conversazione è interrotta dall’arrivo improvviso di Ridge, che chiede ai due ragazzi cosa stia succedendo tra loro e il motivo per cui stanno discutendo animatamente. Vinny spiega a Ridge ciò che pensa sia giusto per Thomas, per poi andar via. Rimasto solo con suo figlio, Ridge sottolinea a Thomas di credere che i consigli di Vinny siano abbastanza sbagliati. Non volendo che Thomas ricada in ossessioni malate, Ridge fa presente a suo figlio che Liam non ha rinunciato al suo matrimonio con Hope e che Steffy ha nel suo cuore solo Finn. Ridge ribadisce a suo figlio di stare alla larga da Vinny.
Alla Forrester Creations, Finn spiega a Steffy che non ha motivo di dubitare delle sue intenzioni riguardo lei e il bambino che aspetta. Lui ha promesso di prendersene cura come se fosse suo, soprattutto perché figlio di Steffy, la donna che ama. Di una cosa, però, vuole essere certo Finn, prima di andare oltre con Steffy, ovvero che i suoi sentimenti nei confronti di Liam non siano ritornati, soprattutto adesso che aspetta un figlio da lui.
Senza troppi giri di parole, Finn chiede a Steffy se possa nutrire il desiderio di riunire la famiglia che compone con Liam. Una domanda che Hope ascolta, entrando nell’ufficio principale, di cui pretende di sentire anche la risposta. Steffy risponde di aver capito che vuole Finn accanto a lei e nessun altro, tentando di tranquillizzare anche Hope, dicendole che vuole chiudere il cerchio che la lega a Hope e Liam, da anni.
Uscito dall’ufficio Finn, Steffy parla a cuore aperto con Hope, incoraggiandola a trovare un modo per convivere con il nuovo nodo che ha ingarbugliato le loro vite, ancora una volta. Il risentimento di Hope è abbastanza manifesto, nonostante si sforzi di apparire calma e posata. Risponde a tono a Steffy, trovando quasi buffo che la soluzione di Steffy al “problema” sia quella di imparare a conviverci. Steffy la esorta a non fraintendere le sue parole, dal momento che non vuole causare altri scossoni al suo matrimonio con Liam, anche perché il suo impegno con Finn è totale. Hope ha notato che Finn crede alle parole di Steffy e le chiede se questi non sia già abbastanza per lei.
La scelta di Finn, di restare accanto a Steffy, nonostante il tradimento e l’attesa di un figlio da parte di un altro uomo, è ammirabile, secondo Hope [che continua a lanciare acute frecciatine alla povera Steffy]. Steffy esorta Hope a superare tutto con Liam, ma lei le fa notare che da parte di chi è stato tradito, come lei e Finn, c’è molto da elaborare. Hope le assicura che non trasferirà il suo rancore verso il bambino.
Nella sala riunioni della Spencer Publications, Bill racconta a Liam di aver chiesto l’aiuto delle sorelle Logan, per ritornare con Katie, come desidera. Mentre apprende questa notizia, nella stanza entra Finn, inaspettato e intenzionato a parlare a quattrocchi con Liam.
Bill esce dalla stanza, per permettere ai due di mettere in chiaro le cose. Finn chiede, quindi, a Liam se si renda conto davvero del modo in cui ha reso le loro rispettive relazioni ancora più complicate di com’erano già. Liam risponde di essere dispiaciuto per ciò che ha combinato, a causa di una notte fuori di testa. Finn specifica la sua domanda, chiedendo a Liam se in realtà gioisca all’idea di tenere Hope e Steffy legate a sé, ancora di più.
Liam capisce che le intenzioni di Finn sono quelle di marcare il territorio con Steffy, ma gli dice chiaramente che non deve difenderla da lui. Finn è del parere, invece, che a Liam piace inserirsi tra Hope e Steffy, contrapponendole continuamente. Arriva a dire a Liam che Steffy merita di meglio, rispetto a lui, esattamente come Hope.
Abbastanza risentito, Liam dice a Finn di non gradire la ramanzina dell’ultimo arrivato in scena. Finn rincara la dose e pretende che Liam ammetta, guardandolo in faccia, che ciò che ha fatto con Steffy è sbagliato. Liam comprende il risentimento di Finn, ma vuole che vadano d’accordo, poiché
Rimasto da solo nel backstage della Forrester, intanto, Thomas ripensa alle parole di Vinny. Tutti i pezzi, messi insieme, lo spingono a temere che il suo amico abbia potuto compiere qualcosa di allarmante, tipo falsificare il risultato del test di Steffy, per far emergere che il bambino è di Liam.
Seduto al computer, Thomas inizia a fare ricerche sul web, nel tentativo di trovare indizi che possano dare risposte ai suoi dubbi su Vinny. Il modo in cui Vinny padroneggiava nozioni relative al test di paternità, insospettiscono abbastanza Thomas, che continua a chiedersi ad alta voce cos’abbia potuto commettere il suo amico. Trovandosi a passare dal backstage, Hope lo sente e gli chiede se ha qualche problema con Vinny.
Thomas cerca di cambiare argomento con Hope, senza insospettirla troppo. Le chiede quindi come stia affrontando il post “esito del test di paternità”, del figlio di Steffy e Liam. Hope apre il suo animo a Thomas, confessando quanto sia difficile da accettare tutto questo.
Al piano di sopra, dopo il suo confronto con Liam, Finn raggiunge Steffy, a cui dice di essere andato via per lasciarla da sola con Hope. Lui e Steffy si ritrovano a parlare nuovamente del bambino in arrivo. Finn dice a Steffy che amerà il bambino, come fosse suo, per il solo fatto che è figlio della donna che ama. Poi, lui le racconta anche del confronto avuto con Liam, che continua a ritenere l’unico responsabile di quel complicato imprevisto da superare, come coppia.
Origliando la conversazione, Liam entra come un cane bastonato, continuando a mostrare a sua moglie quanto sia pentito delle sue azioni. La invita a non nascondergli il suo stato d’animo. Hope risponde che, pur volendo, non potrebbe nascondergli quanto senta la sua vita stravolta, a causa di un figlio che lo lega nuovamente a Steffy.
Poco dopo, Thomas incontra Vinny nell’ufficio design e gli chiede spiegazioni riguardo alle sue affermazioni. Senza troppi giri di parole, gli chiede se abbia falsificato il test di paternità di Steffy, credendo di fargli un piacere.
Qualche giorno dopo, Thomas chiede nuovamente risposte al suo amico, non avendone ottenuto in precedenza. La strana conversazione viene origliata anche da Steffy, che entra nell’ufficio in cui è anche Thomas, abbastanza stranita. Steffy chiede a suo fratello se Vinny abbia combinato qualche pasticcio, ma Thomas cerca di sminuire tutto, per non destare sospetti in lei.
Da un’altra parte dell’azienda, Hope è in riunione con Paris e Katie, per discutere delle strategie di comunicazione da usare per la promozione della nuova collezione. Paris è coinvolta per via della Fondazione Forrester, ma si rende conto, insieme a Katie, che la sua attenzione è volta altrove. Hope ammette di essere provata per via di quello che sta accadendo per via della nuova gravidanza di Steffy. Come dice lei stessa, in definitiva, Hope si mette a blaterare senza sosta.
Alla Spencer Publications, Flo e Wyatt parlano di ciò che Liam, Steffy e Hope si ritrovano ad affrontare. Flo vorrebbe poter parlare con sua cugina, per darle conforto, ma si rende conto che non ha ancora avuto un’accoglienza ufficiale nella famiglia Logan. Teme che le zie e sua cugina la tengano ancora al bando, per il suo coinvolgimento nella truffa della piccola Beth. Wyatt la spinge a non demordere e tentare di riconciliarsi con Hope e le altre Logan, dal momento che anche Zoe ha ricevuto clemenza e lavora nuovamente alla HFTF.
Nel laboratorio biochimico dell’ospedale, nel frattempo, Vinny riceve i messaggi di Thomas, in cui gli chiede di parlare con urgenza. Ai messaggi, Vinny non risponde, quasi impaurito di poter dire qualcosa di compromettente.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS continua a cercare risposte da VINNY e poi… ottiene una risposta da VINNY.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.