BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT chiede aiuto a KATIE per FLO

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo vuole sentirsi parte della famiglia Logan, Thomas vuole risposte da Vinny, Steffy tiene a bada Liam e Finn: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 Aprile 2022 [P. 8464-8465].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS alla ricerca di risposte ai suoi dubbi su VINNY


Nel laboratorio biomedico, Vinny continua a ricevere i messaggi di Thomas, in cerca di una conferma sui sospetti che nutre nei confronti dell’amico. Analizzando a mente lucida alcune frasi di Vinny, infatti, Thomas sospetta che il suo amico abbia falsificato il test di paternità di Steffy. Il comportamento di Vinny, che evita di rispondere all’amico, lasciano supporre che Thomas non sia tanto distante dalla verità.

Nell’ufficio design, Katie si è intrattenuta dopo la riunione con Hope e Paris. E’ da sola quando Wyatt la raggiunge e le dice di volerle parlare di qualcosa che riguarda la famiglia. Katie presume che anche Wyatt, come Brooke e Donna, sia un emissario di Bill, intenzionato a riconciliarsi con lei. Wyatt non nega che avrebbe piacere nel vederla ricongiungersi a Bill, fosse anche solo per riequilibrare gli squilibri umorali di suo padre, ma le dice che la ragione per cui ha bisogno di parlarle non c’entra con lui.

Katie scopre che Wyatt l’ha raggiunta per poterle parlare di Flo, affinché possa riconciliarla alle Logan, essendo la sua famiglia. Wyatt mette in chiaro che ha deciso di sua iniziativa di agire, senza che Flo chiedesse nulla. Wyatt rivela a Katie il desiderio di Flo, che spera di tornare a far parte della famiglia.

Alla Spencer Publications, Flo racconta a sua madre del desiderio che ha maturato, di sentirsi parte della famiglia Logan. Odia non avere un rapporto con loro e purtroppo Shauna non è la persona giusta per aiutarla a riavvicinarsi con le zie e sua cugina. Come prima Wyatt, anche Shauna fa notare a Flo che non poteva immaginare di essere coinvolta da Buckingham nel rapimento della piccola Beth. Shauna ricorda a sua figlia che lei ha agito credendo di dare una famiglia ad un’orfanella. Secondo Flo, questo non basta, dal momento che Hope la lega ormai ad uno dei ricordi più brutti della sua vita.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope si ritrova da sola con Steffy. Decide di rompere il ghiaccio, dopo la conversazione di qualche giorno prima, chiedendo a Steffy come proceda la gravidanza. Steffy è contenta che Hope se ne interessi e rinnova il suo dispiacere di averle procurato nuovamente sofferenze, a causa di un nuovo figlio che lei aspetta da Liam. Hope le assicura di aver a cuore il bene del bambino, anche in virtù della grande famiglia che compongono.

Continuando a contattarlo senza tregua, Thomas riesce finalmente a parlare con Vinny, a cui chiede di vedersi per parlare del test di paternità di Steffy. Ancora una volta, Thomas chiede al suo amico che ha bisogno di sapere se ha falsificato il test di Steffy, lasciando pensare a tutti che il bambino sia di Liam e non di Finn, per consentirgli di avere una possibilità con Hope. Vinny fa in modo di riattaccare la telefonata in modo abbastanza sbrigativo, abbastanza preoccupato per le parole di Thomas, che lo richiama e gli impone di vedersi a casa sua.

Thomas riattacca la telefonata, per evitare che Hope possa ascoltare qualcosa di compromettente, essendo entrata all’improvviso nel backstage della Forrester.

Nel frattempo, Steffy viene raggiunta da Finn, a cui ha detto del suo appuntamento dalla ginecologa, per la prima ecografia. Finn si propone di accontentarla, rendendo Steffy felice di saperlo sempre più coinvolto nella sua gravidanza. L’armonia viene disturbata dall’arrivo di Liam, giunto alla Forrester, per via della visita che Steffy deve effettuare nel pomeriggio. Steffy gli spiega di averlo informato solo per correttezza, non per chiedergli di essere presente.

Steffy fa presente ad entrambi che non è necessario sia accompagnata, dal momento che i due uomini iniziano a scornarsi come montoni. Inoltre, Steffy consiglia a Liam di concentrarsi sul suo rapporto con Hope, dal momento che non è necessario lui dimostri di essere presente.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN riconosce VINNY nel laboratorio di analisi e poi… FLO si riconcilia con le LOGAN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.