BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS continua a cercare risposte da VINNY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas alla ricerca della verità, Hope sempre più distante da Liam, Flo desidera riconciliarsi con la sua famiglia: Twittamibeautiful riassume la puntata del 25 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8462].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS chiede a VINNY se ha alterato gli esiti del test di paternità


Alla Spencer Publications, Flo parla con Wyatt della situazione che stanno vivendo Liam e Hope, a causa della nuova gravidanza di Steffy. Flo immagina che sua cugina stia soffrendo molto e vorrebbe poterle offrire il suo supporto. Purtroppo, però, le Logan non hanno ancora superato il suo coinvolgimento nella truffa ordita da Reese Buckingham, continuando a considerarla come un’esclusa della famiglia, nonostante Hope sembra abbia voltato pagina con Zoe, con cui è tornata a lavorare insieme.

Wyatt ritiene che l’aver donato un rene a Katie debba poter contare qualcosa, ai fini della riconoscenza. Flo ricorda i discorsi sul perdono fatti da Brooke e Donna, che non si sono però concretizzati. Wyatt cerca di consolare la sua ragazza, dicendola che se le Logan continueranno ad escluderla dalla loro vita, si perderanno la possibilità di avere accanto una persona speciale come lei. Abbracciando Wyatt, Flo piange, pentendosi di aver rovinato tutto con la sua vera famiglia.

Nell’ufficio stilisti, Katie discute con Paris e Hope del loro nuovo progetto. Katie e Paris notano che Hope è con la testa altrove, ritrovandosi a parlare dei problemi che il matrimonio con Liam sta affrontando, per via della nuova gravidanza di Steffy. 

Hope non ha ancora deciso in che modo affrontare quel nuovo e tormentoso ostacolo. Katie ritiene che Liam non avrebbe mai dovuto mettere sua nipote in questa posizione, ma crede anche che, se dimostrano di voler lottare per il loro matrimonio, possano superare questo evento che sta mettendo alla prova il loro rapporto.

Hope spiega che questo ennesimo tradimento di troppo, da parte di Liam e Steffy, non riesce davvero a superarlo e ha problemi persino a immaginare in che modo accogliere il nuovo figlio di Steffy e Liam. Paris e Katie le esprimono supporto e lei spiega di augurare il meglio al bambino di Steffy, ma vorrebbe possedere una bacchetta magica per cambiare i risultati e rendere Finn il padre.

Rimasta sola nell’ufficio, Katie riceve la visita di Wyatt, che esprime il suo desiderio di vederla presto riconciliata con Bill. In realtà, Wyatt spiega di aver voluto incontrarla per parlarle di qualcun altro che faceva parte della famiglia.

Nell’ufficio principale, Thomas cerca di contattare Vinny al telefono, per parlargli con urgenza e ottenere le risposte di cui ha bisogno, riguardo la possibile contraffazione del test di paternità di Steffy. Vinny rifiuta di rispondergli e Thomas gli lascia l’ennesimo messaggio, scusandosi per aver dovuto rimandare la conversazione, il giorno prima, per una chiamata urgente di Douglas.

Mentre Thomas lascia il messaggio a Vinny, nell’ufficio entra Steffy, che gli chiede se abbia problemi con il suo amico. Thomas le spiega di voler approfondire le cose, per escludere che Vinny abbia combinato qualcosa. Steffy gli fa presente che Vinny è un amico fedele e che lo venera, coprendogli le spalle e agendo sempre a suo favore. Thomas risponde che proprio per questo motivo ha bisogno di scoprire che non abbia fatto nulla di ciò che crede.

Nell’ufficio entra anche Hope, che interrompe la conversazione tra Steffy e Thomas, scusandosi. Thomas le dice di non aver interrotto nulla di importante e di dover uscire per risolvere una cosa importante, lasciando Hope da sola con Steffy.

Le due si mettono a parlare del bambino e Hope chiede a Steffy se ha intenzione di scoprire il sesso del bambino. Steffy risponde dicendo di non saperlo e di desiderare soltanto un bambino sano. Anche Hope spera che il bambino stia bene. Nuovamente, Steffy chiede scusa a Hope, per averle nuovamente scombinato il suo mondo.

Al laboratorio clinico, Vinny nota i messaggi di Thomas e ascolta i messaggi in cui il suo amico gli chiede di sapere se ha contraffatto il test di paternità. Quando Thomas chiama di nuovo dall’ufficio di progettazione, Vinny risponde, dicendogli di essere impegnato con il suo lavoro al laboratorio. Thomas viene interrotto da Paris e costretto a riagganciare ordina a Vinny di incontrarsi nell’appartamento. Vinny si disconnette e si morde il labbro costernato, come se avesse paura di affrontare l’argomento con il suo amico.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy interviene nell’ennesimo scontro tra Liam e Finn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.