BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS ottiene una risposta da VINNY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas ottiene una risposta da Vinny, Hope crede che i problemi con Liam siano irrisolvibili, Wyatt opera per riconciliare Flo e le Logan: Twittamibeautiful riassume la puntata del 26 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8463].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS continua a cercare risposte da VINNY


Al telefono, Thomas ordina a Vinny di trovarsi al suo appartamento, per discutere dell’eventualità che lui abbia alterato il test di paternità di Steffy. Seccato, Vinny risponde a Thomas di accettare che Liam avrà un figlio con Steffy, per l’ennesima volta. L’arrivo di Hope nel back stage della FC, costringe Thomas a chiudere la conversazione con il suo amico e a rimandarla.

Hope confida a Thomas di sentirsi frustrata per la situazione e di come un test abbia capovolto il suo mondo. Ritiene che, comunque, i problemi con Liam siano iniziati da prima che Steffy scoprisse della sua gravidanza e molto presto si sarebbero trovati ugualmente in conflitto. Thomas ascolta le parole tormentate di Hope e le promette di essere sempre disponibile per sostenerla. Poi, va via dall’azienda, scusandosi e dicendole di doversi occupare di qualcosa di importante.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Liam interrompe Finn e Steffy. Si scusa, giustificandosi di essere lì per via dell’appuntamento che Steffy ha in programma con la Dott.ssa, per una visita medica. Si offre di accompagnarla, essendo il padre del bambino, ma Steffy risponde che non è necessario, consigliandogli di trascorrere più tempo accanto a Hope, per risolvere le loro tensioni. Finn è d’accordo con Steffy.

Quando Liam esce dall’ufficio, Steffy dice di voler andare all’appuntamento da sola. Non può fare a meno di pensare che le cose sarebbero andate diversamente se il bambino fosse stato di Finn. Ritorna con la mente alle sensazioni materne avute prima di ricevere i risultati del test, che la spingevano a credere che il bambino fosse di Finn. Lui ammette di stare ancora male per la situazione ma vuole ancora costruire un futuro con lei, con la stessa forza con cui vorrebbe essere il padre del bambino.

Nell’ufficio stilisti della FC, Wyatt chiede a Katie di aiutarlo a convincere le altre Logan a perdonare Flo e riaccoglierla in famiglia. Katie risponde che nessuna di loro sta punendo Flo, ma Wyatt aggiunge che non si stanno muovendo neppure per perdonarla e darle una possibilità di redenzione, così come Hope ha fatto con Zoe. Wyatt chiede a Katie di agire anche in nome di Storm, a cui non farebbe piacere sapere che le sue sorelle continuino a tenere la sua unica figlia, lontano da loro.

Alla Spencer Publications, Shuana esulta al pensiero che sua figlia, una Logan, presto sposerà uno Spencer, Wyatt. Parlandone, Shauna si rende conto che qualcosa turba sua figlia, scoprendo il suo desiderio di volersi riunire con le Logan, pur sapendo che non accadrà mai. Shauna esorta sua figlia a lottare per la sua famiglia, poiché è questo che farebbe una Logan.

Allo chalet, Liam raggiunge Hope, a cui racconta di aver rinunciato ad accompagnare Steffy alla visita medica, per poter stare accanto a sua moglie. Consapevole di dover essere presente per il bambino, in alcuni casi, Liam promette a Hope di volerla mettere al primo posto. Hope reagisce seccata, dicendo a Liam di essere stanca di avere sempre la stessa conversazione e chiedendogli quanti altri test dovranno affrontare, nel loro futuro insieme, prima di essere felici.

All’appartamento di Vinny, Thomas chiede al suo amico se ha manomesso i risultati del test di paternità che ha fatto Steffy. Thomas sa quanto lui possa essere oscuro e losco, facendo riferimento al suo “secondo lavoro” da spacciatore. Vinny risponde di non avergli mai negato i suoi traffici e ammette di aver avuto tra le mani i referti del test di paternità, ma di non averli manomessi. Poi, chiede a Thomas cosa farebbe se lui rivelasse di aver modificato gli esiti. Se scoprisse che Liam non è effettivamente il padre del bambino di Steffy, come si comporterebbe? Thomas risponde che direbbe a tutti la verità.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Finn riconosce un volto familiare.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.