Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – PARIS prende le difese di FINN

Paris ritiene che Steffy stia esagerando, Ridge incoraggia sua figlia, Quinn rivela a Shauna il segreto di Eric: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8596].



A casa di Steffy, Ridge è ancora sconvolto a causa del comportamento di Finn, che ha permesso a Sheila di entrare in quella casa e avvicinarsi al piccolo Hayes. Propone a Steffy di affidare i bambini alle cure di Donna, per quel giorno, mentre lei gli confessa di essere abbastanza preoccupata per la sua relazione con Finn, al punto da non aver ancora depositato il certificato per convalidare il matrimonio.

Steffy ripensa a quanto andassero bene le cose prima che Sheila piombasse nelle loro vite, rendendole un incubo. Ridge le promette che se ne andrà molto presto e non dovranno temere per il piccolo Hayes.

Steffy racconta a suo padre di aver chiesto a Finn di dormire per un po’ nella casa degli ospiti. Ridge le dice che è una buona idea, vista la situazione: stare un po’ distanti li aiuterà a riflettere su come risolvere i loro problemi.

A Ridge piace Finn, ma capisce che si trovi in una situazione complicata, in cui deve comprendere quanto sia pericolosa Sheila, per poterla tenere lontano dalla loro famiglia. Certo che sua figlia e Finn possano riuscire a superare quella nuova difficoltà che si frappone tra loro e la felicità matrimoniale, Ridge abbraccia sua figlia, che promette a se stessa di non permettere che niente la allontani da suo marito.

Nella casa degli ospiti di Steffy, Paris abbraccia Finn, mentre lui si sfoga in relazione alla scelta di Steffy, di non andare in Tribunale per presentare il certificato di matrimonio. Paris ritiene che Steffy abbia ragione a preoccuparsi di Sheila, ma stia reagendo in modo eccessivo.

Finn ricorda lo sguardo di sgomento che Steffy gli ha rivolto, pochi giorni prima, durante la visita di Sheila, a casa loro. Non vuole che riaccada nuovamente.

Paris crede sia normale che si senta in conflitto, dal momento che Sheila è pur sempre la sua madre biologica, mai conosciuta e sempre cercata. Ricorda a Finn che lui è stato accanto a Steffy in momenti difficili e ora lei dovrebbe fare lo stesso con lui.

Secondo Paris, Finn non merita quel trattamento, allontanato nella casa degli ospiti e in bilico sulla validità del suo matrimonio con Steffy, che dovrebbe rendersi conto della persona meravigliosa che ha sposato.

Alla Forrester Creations, Carter chiede a Quinn se la mette in imbarazzo, parlandole di ciò che sente nei suoi confronti. Quinn risponde di non sentirsi in imbarazzo, mentre Carter le dice che le manca, ma è felice che lei si sia riconciliata con suo marito.

Carter crede che debba sentirsi felice, nuovamente tra le braccia di suo marito. Quinn ha un ricordo sulla sua ultima conversazione con Eric, riguardo la disfunzione erettile e la sua espressione fa capire a carter che c’è qualcosa che non va. Lui le chiede se vada tutto bene, ma per fortuna sopraggiunge Shauna, che permette a Quinn di non rivelare il segreto di suo marito.

Shauna fa presente quanto sia fuori luogo che loro due si ritrovino in una stanza, con la porta chiusa. Quinn cerca di sminuire, chiedendo a Shauna se faccia parte della Polizia delle Porte, per poi spiegarle che stava semplicemente dicendo a carter quanto sia felice di essere tornata con Eric.

Una volta da sola con Shauna, però, Quinn non riesce a mantenere il segreto e le rivela della disfunzione erettile di cui soffre Eric. Nonostante loro si vogliano ancora, pare che per Eric sia impossibile soddisfarla, al momento e forse anche nel futuro.

Nell’ufficio design, intanto, Carter osserva una foto di Quinn e si perde nei pensieri su di lei.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.