BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DONNA racconta alle sorelle dell’erezione di ERIC

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Donna racconta alle sorelle dell’emozione di Eric, Brooke caldeggia l’unione tra Eric e Donna, Quinn sta per esplodere: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 28 Ottobre 2021 [P. 8637].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA vuole accoppiare FINN e HOPE


Alla Forrester Creations, Eric vuole assicurarsi che Donna non si senta a disagio per la reazione di “entusiasmo” che avuto nei suoi confronti. Donna risponde che non le ha dato fastidio, anche perché un tempo sono stati marito e moglie. Eric rivela che la vicinanza di Donna gli ha ricordato che i momenti, in una coppia, possono essere vissuti con divertento.

Quando nell’ufficio principale entrano anche Brooke e Katie, Eric ammette che Donna è da sempre una boccata d’aria fresca. Poi, decide di tornare a casa da Quinn ed esce dall’ufficio.

Katie e Brooke interrogano Donna su cosa sia successo tra lei ed Eric. Donna inizia ad agitarsi e cerca di deviare le loro domande. Sottolinea che Eric è tornato a casa da sua moglie, ovvero la persona che lui vuole accanto in questo momento della sua vita.

Vista l’insistenza delle sue sorelle, Donna racconta loro della reazione piena di entusiasmo avuta da Eric, standole vicino. Una reazione, sottolinea Donna, che non riesce ad avere con Quinn. L’episodio si è verificato anche pochi attimi prima che loro due entrassero in ufficio e testimonia che il problema di disfunzione erettile di Eric sembra essersi risolto.

Brooke e Katie, dopo aver ascoltato il racconto di Donna, concordano nel ritenere che Eric ami Donna, mentre non prova più nulla per Quinn. Decisa a fare da Cupido, Brooke esce dall’ufficio, mentre Katie dice a Donna di essere certa che Brooke sia partita “in missione”.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Thomas e Zende parlano della “Hope For the Future”. Zende è felice che siano d’accordo su qualcosa e Thomas gli ricorda che entrambi sono d’accordo anche sulle potenzialità di Paris. Proprio mentre ne parlano, Paris si ritrova sulla soglia della porta dell’ufficio ed ascolta ciò che dicono di lei, per poi unirsi ai due.

Thomas osserva Zende elogiare Paris e poi baciarla, leggermente infastidito. La conversazione si rivolge alla convivenza di Thomas e Paris, anche se lui non è quasi mai a casa, condizione che rallegra molto Zende, ma porta Thomas a chiedergli se ha un problema con la loro convivenza. Zende risponde di non aver alcun problema e continua a parlare di Paris e di come ha istituito il fondo per le borse di studio a suo nome.

Thomas fa qualche battuta e ascolta Zende dire a Paris quanto sia fortunato ad averla nella sua vita. Zende vuole passare un po’ di tempo con Paris quella sera.

A Villa Forrester, Eric ritorna a casa e Quinn nota il sorriso sul suo viso. Gli chiede se sia successo qualcosa di bello in ufficio, per poi assicurarsi che lui si senta scoraggiato riguardo la scorsa notte. Ha sentito la sua voglia di provarci e sente che il suo problema si risolverà al più presto, ma mentre lei lo tiene stretto a sé, Eric non sembra convinto delle parole di sua moglie.

Poco dopo, Brooke arriva a Villa Forrester e scopre che Quinn non è in casa. Così, Brooke rivela di aver saputo da Donna quanto è accaduto. Crede sia una bella notizia, anche se Eric pensa che Brooke abbia frainteso ciò che ha visto oggi.

Mentre parlano, Quinn compare in cima alle scale e ascolta Brooke, che inizia a metterla in cattiva luce con Eric. Ascolta Brooke dire ad Eric che l’unico motivo per cui lui si ostina a restare accanto a Quinn è la sua paura di sentirsi solo. Se l’avesse amata, avrebbe potuto dimostrarglielo ieri sera. Brooke prega Eric di non essere arrabbiato con Donna per averle rivelato il suo segreto e lo induce a riflettere che con Quinn “non riesce a mandare in porto il varo della nave ammiraglia”, mentre con Donna c’è riuscito ben due volte, motivo per cui Donna è la moglie che Eric meriterebbe di avere accanto. Dall’alto delle scale, Quinn ascolta, visibilmente infastidita e in procinto di lasciarsi esplodere.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, KATIE e CARTER: due cuori che si avvicinano.

DONNA riuscirà a guarire ERIC dall’impotenza? E poi… in arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.