BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA vuole accoppiare FINN e HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric smuove l’America grazie a Donna, Sheila è decisa ad accoppiare Finn e Hope [pensa com’è disperata!]: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 26 e 27 Ottobre 2021 [P. 8635-8636].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC è convinto di non essere più impotente


Alla Forrester Creations, Donna è seduta alla sua postazione. Aprendo un cassetto della scrivania, vede un tubetto di miele e il suo pensiero corre subito ad Eric. Ad interromperla è Brooke, che le chiede se Eric sia già arrivato. Donna le risponde di no e allude alla possibilità che stia facendo tardi a seguito della gran bella serata trascorsa con Quinn. Brooke le chiede cosa glielo faccia pensare e Donna le racconta di quanto Eric fosse di umore abbastanza buono, ieri. Questo la induce a credere che lui sia riuscito a riconnettersi con sua moglie.

Nel grande salone di Villa Forrester, Eric ha l’aria un po’ affranta. Quinn lo abbraccia: non vuole si senta trieste, dal momento che per lei è abbastanza anche la sua voglia di sentirsi eccitato per lei e di riprovarci [QUINDI ERIC E’ ANDATO IN BIANCO!].

All’arrivo di Shauna, Eric va via, dirigendosi in ufficio.

Shauna chiede alla sua amica come procedano le cose con Eric. Quinn le rivela di aver creduto per un istante che Eric avesse risolto il suo problema intimo, vedendolo rientrare a casa entusiasta di riprovare a sentire sensazioni sopite. Purtroppo, la situazione è rimasta immutata ed Eric non riesce a sollevare una mazza. Quinn, però, non vuole arrendersi, intenzionata a superare la sua relazione con Carter e maledicendo Brooke per il modo in cui tenta nuovamente di affossarla. Quinn non sa cosa abbia fatto pensare ad Eric di poter fare di nuovo l’amore con lei, la scorsa notte, ma qualunque cosa sia, lei ne è grata.

Alla casa sulla scogliera, Finn e Hope discutono di quanto accaduto a Il Giardino,con Deacon e Sheila. Si chiedono se debbano credere alla loro ipotetica relazione sentimentale. Finn trova l’intera situazione alquanto bizzarra e vuole credere siano sinceri. Non riesce a capire che beneficio ne trarrebbero mentendo su una loro relazione,anche perché Deacon metterebbe a rischio il rapporto con Hope, con questa bugia.

Hope e Liam si chiedono se sia il caso di raccontare tutto ai loro rispettivi consorti, decidendo sia meglio dire loro la verità, dal momento che non hanno fatto nulla di male.

Al rientro di Steffy e Liam, Hope e Finn raccontano loro tutto ciò che è accaduto a Il Giardino. Steffy e Liam ne sono basiti e ribadiscono loro di stare lontani da Sheila e Deacon.

Nella stanza d’albergo di Sheila, Deacon si risveglia sul divano. Si mette a parlare con lei della commedia messa in atto a Il Giardino con i loro figli. Deacon capisce che faccia parte dei suoi piani, ma non ne coglie il senso. Sheila ammette di aver improvvisato, ma ha in mente un progetto: vuole accoppiare Hope e Finn. E’ convinta, infatti, che unendo Hope e Liam, come una coppia, lei e Deacon possono avere ciò che desiderano, entrando a far parte delle loro vite, inclusi i rispettivi nipotini.

Deacon ritiene che Sheila sia in preda ad una delle sue psicopatie. Sheila comprende la sua resistenza, ma lo invita a riflettere sul suo piano. Tanto Finn, quanto Hope credono nella possibilità di una loro redenzione. Quindi, basterà eliminare dallo schema Steffy e Liam per avere la loro famiglia felice. A tal proposito, Sheila mostra persino una fotografia ritoccata, in cui ha unito tutti loro in un quadretto familiare felice. Deacon non vuole far nulla per tornare in prigione, ma Sheila gli ribadisce di essere decisa a far accadere tutto ciò che desidera.

Alla Forrester Creations, intanto, Eric arriva in ufficio e Brooke lo mette alle strette, per sapere se la notte appena trascorsa sia stata elettrizzante per lui e Quinn, come ha motivo di credere Donna. Eric le risponde che non lo è stato e Brooke lo invita a riflettere sulla possibilità che sia frutto di un blocco emotivo, nei confronti di Quinn. Quando Donna entra nell’ufficio principale, Brooke li lascia parlare da soli, invitando Eric a riflettere su ciò che gli ha detto.

Donna chiede ad Eric se sia riuscito a resuscitare la passione con Quinn, ma lui le risponde di no. L’improvvisa vitalità delle zone basse, ammette di averla provata solo accanto a Donna.

I due discutono di questa reazione e Donna esprime il suo bisogno di proteggerlo da Quinn. Coma Pam, crede che Quinn abbia causato a Eric molto dolore. Mentre parlano, Eric le prende la mano, Donna inciampa e abbracciandola, Eric ha una nuova erezione.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila spiega a Deacon i suoi piani.

DONNA riuscirà a guarire ERIC dall’impotenza? E poi… in arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

Inoltre, KATIE e CARTER: due cuori che si avvicinano.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.