Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY rivela a LIAM di essere incinta

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy rivela a Liam di essere incinta, Paris non riesce a spiegarsi il comportamento ostile di Zoe, Hope e Thomas condividono un momento di confidenza: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03, 04 e 05 Marzo 2022 [P. 8431-8432-8433].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole parlare con urgenza a LIAM


A casa di Brooke, Thomas nota che Hope è abbastanza agitata e le chiede se ha bisogno di sfogarsi con qualcuno, proponendosi come spalla al posto di sua madre, che non è in casa. Hope rivela quindi di essere preoccupata per Kelly, dal momento che Steffy ha telefonato Liam, chiedendogli di raggiungerla per qualcosa di urgente.

Hope rivela a Thomas che si sente agitata anche per il comportamento di Liam. Spiega che suo marito sembrava sul punto di volerle parlare di qualcosa, per alleggerirsi l’animo. Hope spera vivamente non sia accaduto qualcosa di grave alla piccola Kelly.

Grazie a Thomas, Hope sembra tenere a freno la sua ansia, minimizzando anche l’atteggiamento di Liam, che l’ha allarmata più di tutti. Ipotizza, infatti, che possa trattarsi di qualcosa di innocuo e che Liam voglia evitare di farla preoccupare eccessivamente per Kelly. Thomas apprezza il lato materno di Hope, che la induce a preoccuparsi per Kelly e Douglas, pur non avendo con loro alcun legame di sangue.

Successivamente, Hope racconta a Thomas del malinteso di cui è stato vittima Liam, la notte prima che lui si sentisse male. Thomas scopre, così, che Liam ha creduto di vederlo baciare Hope quella notte, scambiando Bambola Hope per sua moglie. Thomas si augura che il malinteso non abbia creato tensioni. Hope lo rassicura, credendo che lei e Liam sono riusciti a lasciarsi alle spalle gli eventi di quella notte [povera illusa!].

Il racconto di Hope desta in Thomas preoccupazione per i sentimenti che Liam ha potuto provare, a causa del malinteso. Un atteggiamento che fa molto piacere ad Hope.

Nel frattempo, Liam raggiunge Steffy alla casa sulla scogliera. Entrando, le chiede se Kelly stia bene. Lei gli risponde che la loro bambina sta bene, ma ha bisogno di parlare con lui di qualcosa di importante. Dopo essersi accertata che Liam non ha rivelato ad Hope la verità sulla notte trascorsa insieme, Steffy rivela a Liam di essere incinta.

Con un “Oh mio Dio!” dietro l’altro, Liam è scioccato dalla notizia, arrivando al punto di chiedere a Steffy persino come sia accaduto. A Steffy, Liam chiede se è sicura e soprattutto se ritiene che lui possa essere il padre. Lo sguardo di Steffy lascia intendere che sia una possibilità da non escludere. Inoltre, spiega a Liam di aver fatto più di un test e di recarsi anche dalla sua ginecologa, per avere una conferma sicura.

Dopo una serie di crisi isteriche, Liam dice a Steffy che è pronto ad accettare il bambino, come una benedizione. Lei gli risponde che non può permettere che accada, soprattutto adesso che Finn è nella sua vita. Steffy non vuole perdere il suo nuovo amore e il bambino deve essere di Finn, a tutti i costi.

Nell’ufficio design, Paris non riesce a comprendere lo strano atteggiamento di sua sorella. Il divieto che Zoe le ha dato, di accettare l’offerta di Ridge, le sembra eccessivo. Cerca di rassicurarla, temendo lei creda che voglia prendere il suo posto in passerella e spiegando che si occuperà della Fondazione Forrester. Nonostante tutto, Zoe continua a vietare alla sorella di accettare il lavoro, esortandola a cercare un posto altrove, lontana da lei e dai Forrester.

Paris spiega a Zoe che l’offerta di lavoro ricevuta è tutto ciò che desiderava. Lavorare per la Fondazione Forrester, spiega Paris a Zoe, è un’occasione irripetibile, a cui non vuole rinunciare. Zoe spiega alla sorella che non vuole trovarsi in situazioni imbarazzanti come ai tempi del Liceo. Paris le fa notare che è passato del tempo e lei ha avuto modo di maturare e diventare una persona differente, rispetto all’imbarazzante sorellina che tentava di intromettersi nelle sue comitive adolescenziali. Zoe insinua che Paris voglia restare per via della cotta che per Zende. Paris non lo nasconde e si chiede perché mai debba vergognarsi di essere attratta da Zende.

Con molta maturità, Paris invita sua sorella a lasciarsi alle spalle i conflitti adolescenziali, preferendo instaurare un rapporto basato sul sostegno reciproco, come dovrebbe essere tra due sorelle. Nonostante Paris cerchi di far ragionare sua sorella, Zoe resta ferma sulla sua decisione e le chiede di rinunciare all’offerta di lavoro di Ridge. In risposta, Paris le risponde che è una decisione che spetta solo a lei.

Poco dopo, Paris entra nell’ufficio principale della Forrester Creations, alla ricerca di Ridge, decisa ad assecondare la richiesta di Zoe. Nell’ufficio trova Carter, a cui parla dell’offerta ricevuta da Ridge e che ha intenzione di rifiutare. Paris ringrazia, comunque, Carter, sapendo sia stato lui a suggerirla per ricoprire la posizione vuota, alla Fondazione Forrester.

Carter capisce che dietro la decisione di Paris ci sia di mezzo Zoe e crede possa esserci una soluzione che possa accontentare tutti. Pur non sapendo le dinamiche tra le due sorelle, Carter invita Paris a non rinunciare al lavoro solo per far piacere a Zoe.

Nell’ufficio design, Zoe si ritrova in compagnia di Zende. Notando che Zoe è con la testa tra le nuvole, Zende chiede alla modella se qualcosa la preoccupi. Zoe risponde di essersi distratta, pensando Paris. Zende ritiene che Zoe sia fortunata ad avere sua sorella in città, ma Zoe risponde di volere che sua sorella trovi un posto in cui poter realizzare i suoi sogni ed essere felice. Zende le dice che deve smettere di preoccuparsi per sua sorella, dal momento che è un’adulta abbastanza affermata e che Paris potrebbe essere felice anche a Beautifullandia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM si prepara a dire la verità a HOPE e poi… LIAM rivela la verità a HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.