BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY insiste affinché LIAM resti in silenzio

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy insiste affinché Liam resti in silenzio, Zende vuole che Paris resti in città, Carter vuole capire le vere motivazioni di Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 07 e 08 Marzo 2022 [P. 8433-8434].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY rivela a LIAM di essere incinta


A casa di Brooke, Thomas continua a rassicurare Hope, scusandosi per i problemi causati dal suo anomalo comportamento. Vuole che lei sappia di aver allontanato definitivamente, dalla sua mente, l’ossessione nei suoi confronti, ribadendo di voler rispettare la sua unione matrimoniale con Liam. Hope gli risponde che non ha nulla di cui scusarsi, dal momento che il suo anomalo comportamento con Bambola Hope è stato causato dall’ematoma.

Non avendo ricevuto ancora notizie da Liam, Hope continua a controllare il telefono. Thomas si augura che Liam non stia facendo il cretino con Steffy, poiché Hope merita un uomo che comprenda il suo valore.

Nel frattempo, Steffy e Liam continuano a discutere a causa del segreto che li unisce, dalla notte in cui lui ha confuso Hope con Bambola Hope. La nuova gravidanza di Steffy amplifica il senso di colpa di Liam, dal momento che il bambino potrebbe essere suo.

Liam è del parere che sia arrivato il momento di confessare a Hope la sua infedeltà, seppure dettata da uno stupido malinteso, che lo ha fatto dubitare della sua lealtà. Steffy è convinta debbano aspettare gli esiti di un test di paternità, poiché sente che il bambino non può che essere di Finn. Liam teme che più aspetteranno, più sarà un problema.

Alla Forester Creations, invece, Carter continua ad interrogarsi sui motivi per cui Zoe è contrariata all’idea che sua sorella accetti il lavoro alla Fondazione Forrester. Nello stesso momento, nell’ufficio design, Paris saluta Zende, informandolo della sua imminente partenza. Zende appare dispiaciuto che Paris abbia deciso di lasciare la città, proprio nel momento in cui stavano iniziando a conoscersi meglio.

Zende non vuole che Paris parta e si propone di convincerla a cambiare idea, affinché non parta. Paris dice a Zende di aver ricevuto un’offerta di lavoro alla Forrester Creations e lui ritiene che proprio questo dovrebbe convincerla a non partire.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM si prepara a dire la verità a HOPE e poi… LIAM rivela la verità a HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.