BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN mette in chiaro le cose con LIAM

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Bill e Liam discutono dei propri errori, Steffy ha un confronto con Hope, Ridge mette in guardia Thomas, Finn mette in guardia Liam: Twittamibeautiful riassume la puntata del 23 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8496].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS sospetta di VINNY, quando lui parla del test di paternità


Alla Spencer Publications, Bill parla con Liam degli accordi con Summer Newman per la promozione della linea CollectiVe [n.d.r. leggi i riassunti sulla nuova vita di Sally Spectra]. Bill, però, dirotta la conversazione sugli ultimi eventi della vita di Liam, che lo dividono nuovamente tra Hope e Steffy a causa di una gravidanza. Liam pensa solo alla sofferenza che ha provocato a Hope, mentre Bill lo spinge a concentrarsi anche su Steffy, che si trova in una posizione altrettanto complicata da sostenere. Inoltre, il figlio che darà alla luce Steffy sarà un nuovo Spencer. Liam sorride e dichiara che il bambino sarà una priorità per tutti, ma non può fare a meno di pensare al dolore di Hope. Bill pensa agli errori compiuti da entrambi, ultimamente e riferisce di aver chiesto a Brooke e Donna, per riconciliarsi con Katie.

Alla Forrester Creations, Steffy esprime il suo amore a Finn, dopo aver ascoltato le belle parole a lei rivolte. Finn ha, però, bisogno di sapere se farebbe di tutto per riunire la sua famiglia con Liam, se fosse possibile, proprio mentre entra anche Hope, pretendendo una risposta precisa anche lei.

Steffy risponde che la cosa è molto complicata, ma è certa di non voler perdere Finn, l’uomo che le ha fatto credere nuovamente nell’amore e che vuole starle accanto nonostante lei abbia commesso un enorme errore. Steffy vuole un futuro con Finn e desidera potergli dare un figlio, un giorno. Finn la ascolta, guarda Hope e leggermente dubbioso esce dall’ufficio principale della FC.

Hope e Steffy hanno un nuovo confronto. Steffy ci tiene a ribadire che il suo futuro è Finn e non Liam. Crede che troveranno un modo per convivere con questo nuovo figlio di Liam, facendo funzionare la loro famiglia allargata, ma Hope non lo vede più così possibile come un tempo. Steffy offre nuovamente le sue scuse a Hope, ritenendo che troveranno un modo per convivere con la verità emersa in seguito al test di paternità.

Nello studio del back stage, Vinny e Thomas stanno ancora discutendo degli esiti del test di paternità. Vinny esorta il suo amico a non lasciarsi scappare l’occasione di poter tornare con Hope, grazie allo sbaglio di Liam. Crede che sia l’occasione perfetta per creare una famiglia insieme a Hope e Douglas.

Improvvisamente, nel back stage entra Ridge, che ascolta i discorsi dei due ragazzi e si dimostra contrariato con Vinny. Quando Vinny esce, Ridge esorta suo figlio a non ascoltare le parole dell’amico, poiché Hope e Liam non hanno ancora rinunciato al loro matrimonio. Pensando al test di paternità, Thomas ricorda le parole di Vinny e i termini scientifici da lui utilizzati. Ridge gli consiglia di non dare ascolto al suo amico, ma rimasto solo, Thomas sussulta, incredulo che il suo amico possa essersi spinto a qualcosa di cui improvvisamente inizia a sospettare.

Alla Spencer Publications, la conversazione tra Liam e Bill è interrotta dall’arrivo di Finn, in cerca di risposte. Finn vuole che Liam sia onesto ed escluda l’ipotesi per cui tutti credano che lui voglia tenere legate a se sia Steffy sia Hope. Poi, Finn mette in guardia Liam, dicendole che qualunque sia la sua risposta, lui non permetterà mai che Steffy soffra a causa sua.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas si preoccupa per Steffy

…e FINN potrebbe scoprire tutto sul test di paternità falsificato.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.