BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY vuole parlare con urgenza a LIAM

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam cerca di rivelare ad Hope la verità, Steffy vuole parlare con urgenza a lui, Zoe vuole che Paris rifiuti l’offerta di Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 Marzo 2022 [P. 8431].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM dice ad HOPE che deve confessarle qualcosa


Alla casa sulla scogliera, Finn si diverte a fare lo sdolcinato con Steffy, augurandosi di poter progettare una vita felice insieme a lei. Steffy sorride, felice di avere finalmente un uomo che la ami, nella sua vita, ma la sua attenzione viene distolta dal sacchetto che ha poggiato accanto alla sua borsa e che contiene un test di gravidanza.

Intanto, alla chalet, Hope insiste affinché Liam le dica ciò che lo turba. Lui la avverte che ciò di cui deve parlarle merita molta comprensione e calma. Lei risponde di averne a sufficienza e azzarda ad indovinare che suo marito voglia esprimere la sua disapprovazione riguardo l’ospitalità offerta a Thomas.

Proprio mentre Liam le dice che ciò di cui vuole parlarle riguarda Steffy, lui riceve una sua telefonata, a cui Hope lo esorta a rispondere, temendo riguardi Kelly. Dall’altro capo del telefono, Steffy dice a Liam di raggiungerla a casa, per parlare di una cosa importantissima. Credendo riguardi Kelly, Hope lo spinge a recarsi velocemente da Steffy.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Paris crede che l’eccessiva reazione di Zoe nasconda preoccupazione per lei. Ipotizza che sua sorella sia preoccupata che lei non sappia come gestire il lavoro, dal momento che è un’assistente sociale assunta in un’azienda di moda. Paris rivela che è stato anche un suo pensiero, ma rassicura sua sorella che il lavoro non è nel campo della moda, bensì alla Fondazione Forrester. Un’offerta che rappresenta ciò che stava veramente cercando.

Zoe le chiede se abbia accettato e Paris risponde di no, poiché voleva parlarne prima con lei. Paris è certa che Zoe dica di sì, ma lei la sorprende, rispondendole che non dovrebbe accettare la proposta.

Zoe accusa Paris di volerla copiare, come da piccole, minacciandola di impedirle di fermarsi a Los Angeles.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM è pronto a prendersi tutte le sue responsabilità e poi… LIAM si prepara a dire la verità a HOPE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.