BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM rivela la verità a HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope scopre la verità su Liam e Steffy, Finn considera l’idea di mettere su famiglia, Paris bacia Zende: Twittamibeautiful riassume la puntata del 08 Gennaio 2021, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM si prepara a dire la verità a HOPE


Da sola nell’ufficio stilisti, Paris ripensa alla sua scelta di rifiutare il lavoro alla Fondazione Forrester. Si ferma ad osservare una foto di sua sorella Zoe,artefice di quella decisione che lei non avrebbe voluto prendere.

Al rientro di Carter nell’ufficio, lui chiede a Paris se ha riflettuto bene sul suo rifiuto,nella speranza abbia cambiato idea, ma Paris sceglie di non accettare la proposta, chiedendo a Carter di ringraziare al posto suo Ridge e Zende, per l’onore e la fiducia riposti in lei.

Nel backstage della Forrester, Zende raggiunge Zoe, che cerca di parlare con lui di alcuni dettagli che riguardano la HFTF. Zende decide, invece, di chiedere a Zoe cosa la spinga ad allontanare sua sorella da lei, intimandole di lasciare la città e rifiutare il posto alla Fondazione Forrester. Zoe si chiede se Paris abbia riferito a Zende qualcosa, ma Zende le risponde di aver intuito tutto da solo e di aver sconsigliato a Paris di rifiutare, ritenendo che entrambe le sorelle Buckingham possano contribuire nel migliore dei modi al successo futuro della Forrester Creations.

Poco dopo, Zende raggiunge Carter nell’ufficio stilisti, per chiedergli se abbia visto Paris. Carter lo informa di aver vista pochi minuti prima, quando si è recata da lui per rifiutare l’offerta di lavoro di Ridge. Zende si precipita, quindi, fuori dall’ufficio, nella speranza di raggiungere in tempo Paris, prima che vada via. Per fortuna, la trova nel backstage, fermandola giusto in tempo prima che vada via. Le dice di aver parlato con Zoe e di non aver capito fino in fondo i motivi del suo comportamento. Le chiede di ripensare al suo rifiuto, dal momento che sia Carter, sia lui vogliono che lei faccia parte della Forrester. Paris felice di sentir dire a Zende le cose di cui ha bisogno, acconsente a non partire, concludendo la loro conversazione con un bacio.

A casa di Steffy, lei accoglie Finn di ritorno dopo una nuotata. I due possono godersi qualche momento da soli, dal momento che Kelly è in compagnia dei nonni. Finn chiede a Steffy se voglia uscire a fare qualcosa, ma Steffy risponde che le va bene anche restare a casa in sua compagnia, ritenendo che lui sia stanco per il turno di lavoro in ospedale. Finn le dice che è tutto più piacevole da quando puòritornare da lei e Kelly a fine giornata. I due si ritrovano a parlare della reale possibilità di formare insieme una famiglia e ad introdurre l’argomento è proprio Finn, che assicura a Steffy di non sentirsi minacciato dal suo legame passato con Liam. Le dice di aver presente che con lui ha un legame più forte, dovuto a tutti i momenti condivisi, ma non lo disturba. Steffy non si capacita di quanto sia perfetto Finn e quando lui e chiede se ci siano delle serie possibilità per loro di formare una famiglia, Steffy gli risponde di sì.

Allo chalet, Hope chiede preoccupata a Liam cosa abbia di importante da dirle. Liam continua a prenderla alla larga, spiegandole che Steffy le ha detto qualcosa che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri delle loro famiglie. Sempre più allarmata, Hope chiede a Liam di spiegarsi meglio e lui le risponde che è successo qualcosa e che avrebbe dovuto dirle la verità fin dall’inizio.

Liam ritorna a parlare della notte in cui ha sorpreso Thomas baciare il manichino con le sembianze di Hope, credendo fosse lei. Hope dice che per lei è tutto passato e irrilevante, ma Liam le risponde che per lui non può esserlo, nonostante abbia tentato di andare oltre. Spiega quindi di essersi sentito sconvolto da quell’immagine e di essere ritornato a casa di Steffy. Mentre Hope si irrigidisce, agitata da quello che Liam le sta raccontando, lui le spiega di essere andato da Steffy per avere una spalla su cui sfogarsi e a cui raccontare quello che credeva di aver visto. Persino Steffy, aggiunge Liam, ha creduto fermamente che Hope non avrebbe potuto tradirlo con Thomas, per alcuna ragione. Liam però spiega di aver creduto con certezza a quello che aveva visto, senza pensare minimamente di essere stato vittima di un malinteso.

Liam ripete più volte di aver cercato di ritornare allo chalet da Hope, ma di essere rimasto troppo scosso da quell’immagine. Hope chiede quindi a Liam dove abbia dormito quella notte, temendo già la risposta. Il silenzio di Liam, però, le fa comprendere che le sue supposizioni sono corrette e che Liam e Steffy abbiano trascorso la notte insieme. Sotto shock per l’ennesimo ritorno di Liam da Steffy, Hope scoppia in lacrime.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zoe scoprirà del bacio tra Paris e Zende, mentre Liam si ritroverà a parlare con Finn della notte trascorsa con Steffy.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.