BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM si prepara a dire la verità a HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam convince Steffy, Zende vuole che Paris resti in città, Hope sta per scoprire la verità: Twittamibeautiful riassume la puntata del 07 Gennaio 2021, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM è pronto a prendersi tutte le sue responsabilità


Nella casa sulla scogliera, Liam e Steffy continuano a discutere degli imprevedibili effetti che potrebbe aver comportato la notte trascorsa insieme, a seguito del malinteso di Liam, riguardo Thomas e Hope. Steffy ribadisce di sperare che il bambino sia di Finn, anche per il bene di Liam, affinché tutto ciò non sconvolga l’armonia familiare raggiunta con Hope. Liam ritiene, invece, che qualunque sia il responso del test di paternità, non cambierà ciò che hanno fatto e che sia Hope sia Finn hanno il diritto di sapere.

Steffy vuole solo ciò che è giusto per i bambini, ritenendo che nascondere a tutti il loro momento di debolezza possa evitare di ferire le persone che stanno loro vicine. Liam riesce, però, a far cambiare idea a Steffy, che capisce l’importanza di rivelare la verità a Hope e Finn. Liam crede che nonostante tutto, il loro amore potrà aiutarli a superare la verità sulla notte trascorsa insieme. Concordano, dunque, di fare il test di paternità e nel frattempo di informare Hope e Finn.

Nel frattempo, Thomas confida a Hope di essere grato per la vicinanza che tutti gli hanno mostrato, a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Discorrendo sul dover andare avanti, lasciandosi alle spalle i momenti brutti, Thomas ritorna a parlare di Liam, chiedendo a Hope se abbia ricevuto notizie da lui. Hope risponde di non aver ricevuto neppure un messaggio, chiedendosi cosa sia potuto accadere. Thomas riflette sulla fiducia di Liam nel suo rapporto con Hope e augurandosi che Hope non soffra mai a causa sua.

Alla Forrester, Zende capisce che la dietro la decisione di Paris di lasciare la città si nasconda altro. Resta sorpreso dall’atteggiamento della ragazza, soprattutto quando scopre che, partendo, rinuncierebbe all’offerta di Ridge di occuparsi della Forrester Foundations, posto in cui starebbe bene e che sembra fatto apposta per lei. Zende intuisce che dietro quella decisione di Paris c’entri Zoe, così decide di parlarle per evitare che Paris parta. Prima di andare da Zoe, Zende dice a Paris che lui vuole resti in città.

Nell’ufficio stilisti, intanto, Carter continua a chiedere spiegazioni a Zoe riguardo il suo atteggiamento con Paris, ma lei continua a divagare, non fornendo alcuna spiegazione e dicendo solo di volere che Paris costruisca il suo futuro lontano dalla Forrester.

Allo chalet, mentre anche Steffy è avvolta dai pensieri che derivano dalla sua nuova gravidanza, Liam si prepara a dire la verità a Hope, che rientrata da casa di Brooke, chiede a Liam cosa sia successo a Kelly e se vada tutto bene. Liam fa appello alla compassione di Hope e alla sua forza di perdonare sempre, introducendola a qualcosa che è importante lei sappia.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zende cercherà di convincere Zoe a far restare Paris.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.