BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY e LIAM confessano il loro tradimento a FINN e HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam e Steffy confessano il loro tradimento, Paris si lascia convincere da Zende, Carter propone a Zoe di fissare una data per il matrimonio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 11 e 12 Marzo 2022 [P. 8435-8436].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si prepara a rivelare ad HOPE della gravidanza di STEFFY


Tormentato dal senso di colpa e frastornato dalla notizia sulla gravidanza di Steffy, Liam è deciso a confessare il suo tradimento a Hope. Per farlo, ripercorre con lei la notte in cui ha confuso il manichino per sua moglie, maledicendosi per non essere entrato nell’appartamento di Thomas a controllare ciò che gli sembrava stesse avvenendo. Hope gli dice che possono buttarsi quell’esperienza alle spalle e dimenticare tutto, come ha detto pochi istanti prima a Thomas. Liam le spiega che non è possibile farlo, nonostante ci abbia provato, allarmando ancor di più l’animo di Hope.

Il racconto di Liam prosegue, fino al punto in cui spiega di essere tornato da Steffy, dopo aver visto la scena del bacio, convinto di aver visto Hope con Thomas. Persino Steffy, con cui lui si è sfogato, stentava a credere che Hope potesse aver tradito il loro matrimonio. La gelosia e la delusione ingiustificata, che lo accecava, hanno complicato le cose, spingendolo a commettere l’errore più grande che potesse fare quella notte: fare l’amore con Steffy.

Il racconto di Liam produce in Hope una reazione isterica. Vinta dall’ennesima ricaduta di suo marito, ai piedi dell’eterna rivale, Hope piange, delusa dal comportamento di Liam e dalla mancanza di fiducia nei suoi confronti. Non riesce a credere che lui sia riuscito a rovinare il loro matrimonio, correndo da Steffy, a causa di uno stupido malinteso.

Liam scongiura Hope di perdonarlo, ma lei resta in silenzio, avvolta dai pensieri.

Nel backstage della Forrester Creations, Paris si guarda intorno per dare il suo ultimo saluto a quel mondo fatato, di cui ha sognato per pochi momenti di far parte. Decisa ad assecondare i capricci di Zoe, Paris è decisa ha lasciare la città, ma Zende la ferma e la supplica di non andare via, spiegandole quanto sia importante per lui e per la Forrester che lei resti. Paris è affascinata da lui, che è riuscito a dirle le parole giuste per convincerla a restare.

Alla casa sulla scogliera, Finn confessa a Steffy di pensare a lei continuamente. Soprattutto, Finn ama immaginare a come sarebbe formare una famiglia con lei, ipotesi non troppo lontana, come Steffy si ritrova a rispondere, sottovoce.

Steffy dice a Finn di amarlo e di essere felice che lui sia entrato nella sua vita, migliorandola. Finn si accorge, però, che dietro le parole di Steffy si nasconde qualcosa che la angoscia. Senza nascondersi, Steffy ammette che si tratta di qualcosa di importante, di cui vuole parlargli.

Lentamente, Steffy spiega a Finn che ciò di cui vuole parlargli riguarda gli eventi della notte in cui Liam ha creduti di vedere il bacio tra Hope e Thomas, senza accorgersi fosse Bambola Hope. Ricorda a Finn che nessuno sapeva ancora delle allucinazioni di Thomas e che Liam era sconvolto per la scena cui aveva assistito. Steffy continua raccontando di aver bevuto con lui alcuni bicchieri di tequila, perdendosi anche nei ricordi del loro passato. Poi, confessa che tra loro due è scappato un bacio, che sembra non preoccupare Finn, ma lei prosegue il racconto, aggiungendo che dopo il bacio sono finiti a letto insieme.

Nell’ufficio design, Carter racconta a Zoe di come abbia reagito Zende, alla notizia della partenza di Paris. Zoe non capisce cosa abbia in mente Zende, un po’ stupita che il ragazzo abbia a cuore la presenza di Paris. La conversazione, però, si sposta sul rapporto tra lei e Carter, dal momento che lui ha voglia di sposarla il prima possibile. Carter chiede a Zoe di fissare una data per il loro matrimonio.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN reagisce, HOPE perdona LIAM, ma… lui ha ancora una confessione da farle e poi… FINN vuole andare avanti con STEFFY e la perdona.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.