BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN reagisce, HOPE perdona LIAM, ma… lui ha ancora una confessione da farle

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe scopre del bacio di Paris e Zende, Finn reagisce alla rivelazione di Steffy, Hope perdona Liam ma lui deve dirle ancora qualcosa: Twittamibeautiful riassume la puntata del 12 Gennaio 2021 [P. 8436], trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE non prende bene la confessione di LIAM


Nello chalet, Liam continua a invocare il perdono di Hope per il suo tradimento con Steffy, avvenuto per un malinteso. Liam dice a Hope di sapere cosa lei prova, riconoscendo di aver infranto i voti scambiati per una sciocchezza. Le chiede di poter trovare il modo per andare oltre, perché non vuole perdere quello che è il loro matrimonio, ma Hope scuote la testa, chiedendogli come possa chiedergli di perdonarlo. Hope evidenzia che, nonostante lui non voglia perdere quello che hanno, questo non l’ha fermato dall’andare con Steffy e adesso quel pensiero è per lei come un coltello nell’anima.

Liam comprende di non avere il diritto di reclamare il perdono per ciò che ha fatto, ma fa ricorso al grande cuore di Hope, affinché possa superare quell’ostacolo, ricordando il loro grande amore. Hope crede che lui la ami, ma ritiene che lui ami anche Steffy, lo dimostra il fatto che sia corso direttamente da lei, nonostante sappia i problemi che Hope e Steffy abbiano avuto in passato e senza neppure prendere in considerazione la possibilità di un malinteso. Hope chiede a Liam se lui voglia la sua famiglia con Steffy. Liam risponde di volere solo lei. Hope ribatte dicendo che non lo crede, poiché non si fa l’amore con la propria ex moglie, senza avvertire un minimo desiderio di voler stare con lei.

Nonostante tutto, Hope decide di assecondare la richiesta di Liam e provare a perdonarlo, dimenticando ciò che ha fatto, mettendo in chiaro di agire solo per il bene della loro famiglia. Riconosce a Liam di essere onesto, anche se ha lasciato trascorrere del tempo prima di rivelarle la verità. Liam prende la parola, dicendo che anche se ha voglia di lasciarsi quella notte alle spalle, non può farlo completamente ed è necessario che Hope sappia anche un’altra cosa. Hope riprende a guardare Liam interrogativa, chiedendosi che altro ci sia da sapere.

A casa di Steffy, dopo la rivelazione, Finn osserva pietrificato Steffy, lanciando un’occhiata alla foto di Steffy e Liam appesa in salotto. Steffy ribadisce che niente di tutto quello che è accaduto sarebbe successo se non fosse stato per un malinteso e qualche bicchiere di troppo. Finn continua a nutrire dubbi sulla cosa e si chiede se lei lasci quel ritratto con Liam appeso solo per Kelly o ci siano altri fini.

Finn vorrebbe costruire sul serio una famiglia con Steffy ma vuole essere sicuro che lei non abbia dei sentimenti per il suo ex. Steffy gli risponde di non provare nulla per Liam e di volere solo lui nella sua vita. Per questo gli chiede se è possibile perdonarla.

Nel backstage della Forrester, Donna si complimenta con la nuova arrivata nell’azienda, felice che Paris abbia accettato di far parte della Fondazione Forrester. Paris dice a Donna di non averlo ancora detto a Zoe, che entra e scopre la bella notizia da Donna, elettrizzata per quel nuovo acquisto. Quando si dirige alle risorse umane per avviare tutta la parte burocratica, Paris resta da sola con Zoe, che le chiede cosa voglia dire ciò che ha sentito, accusandola di non aver mai avuto intenzione di rifiutare l’offerta di Ridge.

Paris dice a sua sorella di non avere intenzione di rifiutare un’offerta così prestigiosa per la sua carriera e di essere stata convinta da Zende a restare, rivelando anche del bacio che i due si sono scambiati.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Zoe e Paris litigheranno come mai prima d’ora.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.