Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM si prepara a rivelare ad HOPE della gravidanza di STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam sta per rivelare la verità ad Hope, Zende vuole che Paris resti, Finn non teme il passato di Steffy: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09 e 10 Marzo 2022 [P. 8434-8435].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY insiste affinché LIAM resti in silenzio


La situazione compromettente in cui sono finiti Liam e Steffy, a causa di uno stupido equivoco, mette entrambi di fronte una difficile decisione. Liam è convinto che loro due debbano essere leali con i rispettivi compagni di vita, soprattutto adesso che c’è di mezzo una gravidanza dalla paternità incerta.

Nonostante questo possa causare la fine delle rispettive relazioni, Liam ritiene sia necessario confessare la verità. Diversamente, Steffy ha paura che la storia della notte trascorsa insieme possa non essere compresa soprattutto da Finn, ma poi capisce l’importanza di confessare tutto, anche per via dei dubbi che nutre sulla paternità del bambino.

Liam confessa a Steffy che teme la reazione di Hope e spera lei possa comprendere e superare il trauma del tradimento. Tuttavia, sostiene sia giusto che sia Finn, sia Hope debbano sapere la verità.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zende capisce che il motivo per cui Paris vuole rinunciare a lavorare per la Fondazione Forrester è Zoe. Afferra al volo che dietro quella scelta si celino dinamiche familiari, ma assicura a Paris di fare il possibile per farla restare, proponendosi di parlare con Zoe e farle cambiare idea.

In un altro ufficio, Zoe continua ad affermare di volere che Paris trovi la sua strada lavorativa da un’altra parte, senza alcuna motivazione precisa, legata a divergenze familiari. Carter la ascolta, ma non è convinto che la sua fidanzata gli stia dicendo tutta la verità.

Poco dopo, Zende raggiunge Zoe nell’ufficio principale. Contenta di vederlo, Zoe gli chiede un aiuto a selezionare delle foto per la HFTF. Zende osserva le foto, per poi dirle di aver appena saputo dell’offerta di lavoro che Paris ha ricevuto, ritenendola un valore aggiunto per l’azienda. Dicendo di aver chiesto a Paris di restare e accettare il lavoro, Zende sconvolge i piani di Zoe, che resta senza parole di fronte la sua dichiarazione.

Intanto, Carter si ferma a parlare con Paris, nell’ufficio design, chiedendole se abbia cambiato idea riguardo la sua offerta di restare.

Sia Zende, sia Carter credono che dietro l’opposizione di Zoe ci sia altro.

Poco dopo, Zende raggiunge Carter nell’ufficio design, ringraziandolo per aver offerto a Paris il lavoro. Quando, però, viene a sapere che Paris ha rifiutato definitivamente, lasciando la Forrester, Zende abbandona l’ufficio, nella speranza di raggiungerla.

Nel frattempo, Lim ritorna allo chalet, dove rientra anche Hope. A Liam, Hope spiega di essersi fermata da Brooke e di aver atteso il suo ritorno in compagnia di Thomas, preoccupata nel non ricevere sue notizie. Quando Liam ritorna a parlare della notte in cui ha confuso lei con il manichino/Bambola Hope, Hope ribadisce non sia necessario ritornare sull’argomento, dal momento che non è accaduto nulla di grave. Liam insiste, dicendo che qualcosa di grave è avvenuto, quella notte, qualcosa di cui deve necessariamente parlarle.

Ad Hope,che inizia a preoccuparsi, Liam spiega che Steffy ha voluto incontrarlo per parlargli di qualcosa che potrebbe cambiare la loro famiglia, per sempre.

Nella casa sulla scogliera, intanto, Finn si reca da Steffy, dopo il turno in ospedale. Senza vestiti per aver surfato, Finn confessa a Steffy quanto sia felice di averla nella sua vita e quanto ami l’idea di creare una famiglia con lei. L’atteggiamento romantico di Finn rende difficile a Steffy confessare la verità, come promesso a Liam.

Finn parla col cuore a Steffy, confidandole di sentirsi a casa con lei, un sentimento ricambiato, chiarendo di non sentirsi minacciato dal suo passato con Liam.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM rivela la verità a HOPE e poi… lei non prende bene la confessione di LIAM.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.