BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM tenta di riconquistare HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke e Bill sono decisi a riunire Liam e Hope, Quinn si rivela un’inaspettata alleata per Zoe contro Paris: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Aprile 2021, trasmessa in America [P. 8485].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE nuovamente contro THOMAS


Allo chalet, Hope chiede a Brooke di dare un’occhiata a Beth, mentre termina di sistemare alcune cose in casa. Le dice che Douglas è uscito un po’ con Thomas e Brooke le fa notare quanto siano aumentate le sue responsabilità, senza che ci sia Liam ad aiutarla. Hope le risponde che Liam sta continuando ad aiutarla e che semplicemente non vive più allo chalet.

Brooke parla con sua figlia, per capire se le cose possano cambiare, con Liam. Hope osserva il mazzo di fiori ricevuto da Liam, soffermandosi a pensare a quanto sia stato dolce. Tuttavia, non può cancellare dalla sua memoria il ricordo del suo ennesimo tradimento con Steffy e che lui le abbia detto di amarla ancora. Brooke la esorta nuovamente a superare quel dolore e trovare la forza per perdonarlo.

Alla Spencer Publications, Liam racconta a Bill dei fiori inviati a Hope, per dimostrarle il suo amore. Bill gli consiglia di andare più a fondo e recarsi allo chalet, per sorprendere ancora di più Hope. La famiglia viene prima degli affari, dice a suo figlio, inducendolo a raggiungere Hope.

Nell’ufficio stilisti, Zoe nota che Paris indossa un vestito nuovo, scoprendo che ha un nuovo appuntamento romantico con Zende. Paris le chiede se avverte un po’ di gelosia e Zoe risponde sarcastica di non aver motivo di essere gelosa, dal momento che la vita sentimentale di sua sorella procede a gonfie vele con Zende, mentre la sua con Carter è un totale disastro. Paris risponde di essere dispiaciuta, ma di ritenere che sua sorella deve dare la colpa solo a se stessa per quanto accaduto, nessun altro.

Quinn entra nell’ufficio, poco prima che Paris esca, per rispondere ad una chiamata. Con Zoe discute di quello che sta accadendo tra lei e sua sorella. Quinn le fa capire di essere abbastanza informata di ciò che è accaduto con Carter, a causa dell’attrazione per Zende. Inoltre, rivela di aver saputo dell’invito a cena ricevuto da Paris a Villa Forrester.

Diabolicamente, Quinn suggerisce a Zoe di prendersi la sua vendetta nei confronti di sua sorella. Le descrive gli effetti “liberatori” del liquore alle erbe che Eric le ha fatto comprare. Zoe decide di versarne un po’ nel tonico che sta bevendo Paris e che ha lasciato sulla scrivania. Qundo rientra, Zoe si gusta la scena di sua sorella che sorseggia l’intruglio, ignara di quello che ha appena fatto.

Intanto, Bill si reca da Brooke e le dice che ha bisogno di parlare con lei dei loro rispettivi figli. Le dice quanto Liam sia disperatamente triste, a causa della decisione presa da Hope e Brooke gli risponde di non preoccuparsi, poiché lei vuole che si riuniscano al più presto, anche se tutto dipende dalla forza di volontà di Hope, di perdonare.

Allo chalet, nel frattempo, Liam passa a salutare la piccola Beth. Hope gli dice che p un padre straordinario e lui inizia ad elencare tutte le cose che gli mancano da quando non sta accanto a sua moglie, compreso sfiorarla e baciarla. Condividono un bacio, che lascia elettrizzato Liam, ma un po’ meno entusiasta Hope, soprattutto quando lui le dice di amarla.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, RIDGE dubita di BROOKE, QUINN e SHAUNA nuovamente allo scontro [LIAM è il nuovo uomo di QUINN?] e … LIAM, THOMAS e FINN coinvolti in un misterioso omicidio? BILL finirà in prigione?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.