BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN vuole andare avanti con STEFFY e la perdona

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam rivela della gravidanza di Steffy, Finn non ha intenzione di lasciare Steffy, Paris accusa Zoe di essere gelosa di Zende: Twittamibeautiful riassume la puntata del 13 Gennaio 2021, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN reagisce, HOPE perdona LIAM, ma… lui ha ancora una confessione da farle


Allo chalet, Liam dice a Hope che è difficile potersi lasciare tutto alle spalle, riguardo alla notte trascorsa con Steffy, ma Hope gli dice che è necessario, per poter continuare ad andare avanti e salvare il loro matrimonio. Devono provarci, per il bene di Beth, ma Liam continua a far capire a Hope che c’è dell’altro di cui deve parlarle. Hope gli chiede, così, se sia successo dell’altro, oltre qullo che le ha raccontato.

Liam rivela quindi della gravidanza di Steffy, avanzando l’ipotesi che potrebbe non essere il figlio di Finn, bensì suo. Hope ritiene sia troppo da sopportare e Liam la supplica di non arrendersi e di lottare per loro. Hope non può capacitarsi di ciò che le sta raccontando Liam, ripensando a quanto erano così vicini alla felicità completa. Lui torna a spiegarle che si è trattato di un malinteso che lo ha portato a perdere la fiducia in lei e nel loro matrimonio, facendolo andare da Steffy. Hope lo comprende ma si chiede come potrebbero superare tutto se si scoprisse che il padre del bambino è lui.

Nella casa sulla scogliera, Finn è arrabbiato dopo la rivelazione di Steffy, soprattutto ripensando a Liam che si introduce prima in casa di Steffy e poi nel suo letto. Rivela di non essere ancora pronto per concederle il perdono, ma può lavorarci, poiché il suo obiettivo è Steffy e il loro rapporto. Finn rivela di voler salvare la loro storia e Steffy tira un sospiro di sollievo, sentendo le sue parole.

Finn apprezza la sincerità con cui Steffy ha voluto affrontare la situazione, ritenendo sia un punto fondamentale per quello che potrebbe diventare la loro storia d’amore. Steffy è d’accordo, così come lo è sul fatto di voler avere un futuro con lui e per questo motivo gli spiega che c’è ancora una cosa che non sa e non le permette di lasciarsi la notte con Liam alle spalle. Steffy rivela, quindi, a Liam di essere incinta. Finn è sbalordito, ma felice di sapere che potrebbe essere il padre del bambino.

Poi, però, Finn realizza che potrebbe essere anche Liam il padre del bambino e suggerisce a Steffy di effettuare al più presto un test di paternità. Steffy pensa che quel bambino sarebbe fortunato ad avere un padre come Finn e continuerà ad agire al meglio, per dimostrare a lui di potersi fidare di lei.

Alla Forrester Creations, Paris continua a non comprendere l’atteggiamento di sua sorella, che dimostra insofferenza persino nell’apprendere che lei e Zende abbiano fatto dei passi in avanti riguardo il loro legame sempre più sentimentale. Zoe risponde a sua sorella di voler evitare che sua sorella si ferisca e Paris le chiede di essere sincera e spiegarle cosa stia effettivamente accadendo tra loro.

Paris accusa Zoe di essere gelosa di Zende, ma lei dice di avere Carter, che è il suo ragazzo dei sogni e ricopre una prestigiosa carica nell’azienda in cui lavora. Paris si chiede se sia realmente interessata a Carter, piuttosto che al suo titolo di lavoro. Zoe si scontra duramente con Paris, chiedendole nuovamente di andarsene da Los Angeles, ma Paris rifiuta, ribadendo di voler restare anche per vedere come andranno le cose con Zende, nella speranza che anche sua sorella sia contenta per lei.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Hope cercherà di nascondere a Brooke il suo cuore spezzato per Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.