Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy accetta di sposare Finn, Carter e Quinn continuano la loro relazione in segreto: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 20 al 24 Settembre 2022 [P. 8566-8571].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER salva la linea di gioielli di QUINN
Dopo l’ennesimo addio col focoso Carter, Quinn si reca alla Spencer Publications, per incontrare Wyatt. La discussione tra madre e figlio si accende, a causa di quanto accaduto durante la cerimonia del rinnovo dei voti, a Villa Forrester. Wyatt non riesce a credere che sua madre si sia nuovamente auto-sabotata, perdendo l’unico uomo che le aveva dimostrato amore e rispetto. Quinn comprende i sentimenti di suo figlio, ma ha deciso di non lottare più per salvare il suo matrimonio con Eric, cui deve molta riconoscenza. Infatti, spiega di aver capito che è arrivato il momento di accettare che il loro matrimonio sia giunto al capolinea.
La discussione viene interrotto da un messaggio ricevuto da Quinn, di cui Wyatt pretende di sapere il mittente. Quinn nasconde a suo figlio che il messaggio le è stato inviato da Carter e di aver accettato di rivederlo al loft, uscendo dalla Spencer Publications con la scusa di dover incontrare un avvocato, per discutere del suo divorzio.
Da solo con Flo, Wyatt non è per nulla sollevato di doversi preoccupare anche dei problemi di sua madre, adesso che ha smesso di preoccuparsi di quelli di Bill. Flo esprime il suo punto di vista, riguardo al comportamento di Quinn, giustificando il suo tradimento con l’attenuante della poca attenzione che Eric le dimostrava, in quel periodo.
Uscendo dall’ufficio principale della Forrester Creations, per recarsi al loft, Carter incrocia Ridge e Brooke. Ridge informa sua moglie del suggerimento dato da Carter ad Eric, di mantenere la linea di gioielli di Quinn, nonostante il divorzio. Brooke non prende benissimo la novità, credendo di essersi liberata di Quinn, una volta per tutte. Inoltre, insinua che ciò potrebbe provare che Carter e Quinn non abbiano mai smesso di vedersi, nonostante l’avvertimento di Eric.
Ridge rassicura Brooke, informandola che Quinn non metterà piede nell’edificio. Infatti, dovrà accettare di svolgere il suo lavoro da casa, compromesso imprescindibile, imposto da Eric. Inoltre, Ridge invita Brooke a vedere il lato positivo di tutta la vicenda: la tresca con Carter è servita a liberarsi una volta per tutte di Quinn. Brooke riconosce che il ragionamento di Ridge, seppure forzato, sia una lettura positiva di questo doppio tradimento subito da Eric e che devono, effettivamente, ringraziare Carter, per aver aperto gli occhi a Eric su Quinn.
Al loft, Carter racconta a Quinn quanto avvenuto durante la riunione alla Forrester Creations. Riguardo i termini del divorzio, Carter informa Quinn di aver convinto Eric a non cancellare la linea di gioielli, dalla produzione Forrester. Quinn è grata a Carter per aver operato in suo favore, ma lo invita a stare ben attento, per evitare che Eric possa sospettare che siano ancora in contatto, rischiando il proprio posto di lavoro. Carter le risponde che vale la pena rischiare per lei, dal momento che conosce bene il suo valore, per poi attirarla in un nuovo bacio.
I tentativi di Quinn, di mantenere le distanze con Carter, servono a ben poco: tra i due l’attrazione è troppa e si ritrovano ancora l’uno avvinghiato all’altra. Stanco di dover resistere all’attrazione, Carter dice a Quinn di non voler chiudere la loro storia. Inevitabilmente, si ritrovano nuovamente a rotolarsi sul divano, senza vestiti.
Mentre sono in atteggiamenti intimi, Carter riceve una telefonata di Ridge, che lo informa di aver preso in consegna i documenti del divorzio di Eric. Carter lo ringrazia e gli comunica che li controllerà l’indomani. Quinn ascolta la telefonata, in vivavoce, realizzando che la vita insieme ad Eric è letteralmente un capitolo chiuso, colpita che Ridge abbia accennato alla possibilità che Eric sia pronto a voltare pagina.
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, invece, quando Ridge riattacca la telefonata con Carter, Steffy trova strano che le procedure per il divorzio di Eric e Quinn siano gestite dall’uomo con cui l’ex di suo nonno ha avuto una relazione. Ridge risponde a sua figlia di aver buoni motivi per credere che Carter non commetterà altri errori, tenendosi alla larga da Quinn.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Paris informa Zende di aver trovato una nuova sistemazione, dopo aver lasciato l’appartamento in cui viveva con Zoe. Inizialmente, Zende è sorpreso che la sua ragazza si trasferisca da Steffy, dove avrà poca privacy, convivendo con il suo capo. Paris risponde di non è infastidita di dover condividere i suoi spazi, con altre quattro persone, soprattutto perché adora la coppia che Steffy forma insieme a Finn. Soprattutto, spera di poter approfondire la conoscenza di Finn, una persona straordinaria, che l’intera famiglia Forrester adora.
Alla casa sulla scogliera, Steffy si rende conto di aver bisogno di alcuni documenti in ufficio. Non potendo recuperarli dal sistema, Finn si offre di passare alla Forrester Creations per prenderli. Uscendo di casa, Finn incrocia Ridge, che giunge da Steffy, per far visita al suo nuovo nipotino, Hayes.
Approfittando del sonnellino di Hayes, Steffy informa suo padre della proposta di Finn e della sua intenzione di sposarsi su due piedi. A Ridge, Steffy spiega di aver rifiutato la proposta, non volendo fare cose affrettate.
Ridge le chiede se il suo rifiuto abbia potuto produrre pensieri negativi in Finn. Steffy si augura di no, dal momento che ha solo voglia di conoscere meglio Finn, i suoi genitori e il suo mondo, ben consapevole che sia lui l’uomo della sua vita e nessun altro.
Nell’ufficio design, Zende chiede a Paris di vivere la loro storia un giorno per volta, senza correre troppo, per evitare di rovinare la loro relazione. Motivo fondamentale di questa decisione di Zende è il lavoro, essendo entrambi coinvolti nelle dinamiche professionali della Forrester Creations.
A interromperli è l’arrivo di Finn, in cerca dei documenti da portare a Steffy. Zende va via, proponendosi di recuperare il materiale che serve a Finn, lasciando Paris da sola con lui. Paris si ritrova a chiacchierare Finn e a riflette sulla fortuna che lui e Steffy hanno avuto, di incontrarsi e amarsi, reputandoli delle persone stupende. Per questo chiede a Finn come sta, dopo il rifiuto di Steffy, di sposarlo subito. Finn la ringrazia per aver a cuore il suo stato d’animo, rassicurandola di aver compreso le motivazioni di Steffy.
Quando Finn va via, con i documenti che Zende gli affida, da portare a Steffy, Paris ammira i bozzetti del suo ragazzo e concorda con lui riguardo la decisione di non correre troppo. Secondo Paris, questo è un modo per preservare meglio il loro rapporto, evitando che possano esplodere, come avvenuto a Carter e Zoe o ad altre coppie di loro conoscenti.
Alla Forrester Creations, mentre lavorano [?], Katie e Brooke si ritrovano a parlare di Steffy, del suo piccolo Hayes e dell’amore che la lega a Finn. Brooke è felice che Steffy abbia trovato un amore tutto suo, perché questo la tiene lontana da Liam, rendendo la vita di Hope più tranquilla. A loro due si unisce anche Ridge, che prende in giro sua moglie, per le belle parole pronunciate in favore di Steffy. Poi, annuncia alle due Logan il futuro matrimonio in arrivo di Steffy e Finn.
Anche Steffy, alla casa sulla scogliera, dice a Finn di non voler aspettare a sposarsi, accettando la sua proposta. Quando lei dice di non vedere l’ora di conoscere i suoi futuri suoceri, però, Finn fa una strana espressione, come se stesse temendo qualcosa.
Alla Forrester Creations, intanto, Eric lavora su alcuni modelli, in compagnia di Brooke e Ridge, quando Quinn irrompe nell’ufficio, per la meraviglia di tutti. Brooke intima alla donna di andare via e rispettare gli accordi contrattuali, ma lei chiede ad Eric di poter parlare da sola con lui.
Erci concede a Quinn di parlare da soli, nonostante Brooke sia contraria. Rimasto da solo con lei, Eric scopre che Quinn non ha ingaggiato un avvocato e che lei è pronta ad accettare qualsiasi accordo proposto da lui.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN rivela di essere stato adottato e poi… STEFFY conosce la mamma di FINN e annuncia il suo matrimonio con lui e ancora… STEFFY chiede a HOPE di essere la sua damigella.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.