BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY conosce la mamma di FINN e annuncia il suo matrimonio con lui

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy conosce la madre di Finn e poi annuncia il suo imminente matrimonio, mentre una persona misteriosa osserva il volto di Finn: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 2 Agosto 2021 [P. 8574].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN rivela di essere stato adottato


Il padre di Finn osserva suo figlio innamorato di Steffy, quasi infastidito da quell’unione. Improvvisamente qualcuno bussa alla porta: è Li Finnegan, la madre di Finn, finalmente arrivata in città per conosce, come suo marito, il suo nipotino.

Dopo che Li Finnegan ha abbracciato suo figlio, Jack la informa che Finn ha appena rivelato a Steffy della sua adozione. Improvvisamente il piccolo Hayes si sveglia e Seffy invita la sua futura suocera a seguirla nella nursery, per conoscere il bambino, mentre Finn dice a suo padre quanto si senta fortunato ad aver incontrato Steffy.

Alla Forrester Creations, Brooke osserva Eric, Ridge e Thomas occupati a sistemare un bellissimo abito creato dal patriarca, dicendo quanto sia magico vedere gli uomini Forrester intenti a creare la moda. Mentre lavora, Ridge riceve un messaggio da parte di Steffy, che li informa di stare per arrivare in azienda. Thomas commenta dicendo che forse è il momento buono per rispolverare lo smoking.

Eric si chiede se Steffy abbia avuto un po’ di esitazioni a sposarsi, mentre Brooke riflette su quanto debbano essere fantastici i genitori di Finn, dal momento che hanno allevato una persona splendida. Ridge ironizza sulle sue origini, dicendo che non sempre i genitori di qualcuno sono persone fantastiche come la persona stessa. Felice che ci siano finalmente delle belle notizie nell’aria, Eric tranquillizza Thomas, dicendo di stare bene dopo il divorzio, nonostante all’inizio sia stata dura da accettare tutta la situazione di Quinn.

Nella casa sulla scogliera, intanto, Steffy, Finn e i signori Finnegan si scambiano complimenti reciproci. Li e Jack sono orgogliosi di Finn, così come lui è orgoglioso di averli avuti nella sua vita. Finn ironizza sul fatto che i genitori non sono un branco di pazzi e poi propone di andare tutti insieme alla Forrester Creations, per conoscere la famiglia di Steffy e Kelly.

Poco dopo, mentre Eric e gli altri apprezzano gli ultimi lavori di Zende, Steffy e Finn arrivano. Finn rivela anche a loro di essere stato adottato, dopo che lui ha presentato Li e Jack al resto della famiglia. Poi, Steffy e Finn annunciano insieme di avere intenzione di sposarsi subito.

Ridge chiede a Steffy notizie di Taylor e lei risponde che sua madre non potrà prendere parte al matrimonio, per via del suo lavoro. Ha promesso, però, di fare un salto in città appena possibile, per conoscere il suo nuovo nipotino, felice che l’abbiano chiamato col suo cognome [che in realtà è quello del suo ex primo marito].

Poi, Steffy e Finn annunciano la loro futura unione, pubblicando tutto su internet, mentre Jack appare preoccupato che la notizia possa essere resa pubblica.

In un luogo misterioso, qualcuno riceve la notifica degli aggiornamenti relativi alla Forrester Creations. Sullo schermo osserva la foto di Steffy e Finn, ingrandendo la parte in cui compare lui.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy chiede a Hope di essere la sua damigella d’onore.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.