Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY chiede a HOPE di essere la sua damigella

Steffy chiede a Hope di essere la sua damigella, Eric offre Villa Forrester come location: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8574].



Allo chalet, Hope è a casa con Liam. Lei sta lavorando, quando riceve una notifica che legge e condivide con Liam, sorridendo: Steffy e Finn si sposeranno presto. Liam si accorge che la notizia è ovunque sui social. Non ha alcun problema riguardo alla rapporto che Finn ha costruito con Kelly e crede, come Hope, che quello è l’inizio di un nuovo capitolo per tutti.

Alla Forrester Creations, Steffy, Finn e i Finnegan continuano a scambiarsi convenevoli, per poi raggiungere Eric, che porta loro i saluti di Phyllis Summers [la nuova controparte di Sally Spectra a Febbre d’Amore, dove Eric ha fatto un crossover].

Eric offre Villa Forrester come location per il matrimonio. Steffy accetta e quando suo nonno le chiede se abbia qualche desiderio particolare, Steffy dice di volere che il dipinto di Steffy stia sul camino, il giorno della cerimonia.

Rimasta sola nell’ufficio, Steffy telefona Hope, dicendole che doverle parlare immediatamente. Hope la invita a passare allo chalet, speculando con Liam su ciò che Steffy ha da dirle.

Quando Steffy arriva, racconta loro del matrimonio dicendo che vuole loro due presenti quel giorno. Crede davvero di poter costruire con loro un futuro differente rispetto quello dei genitori. Poi, sorprende Hope con la richiesta di farle da damigella d’onore. Hope accetta felice.

Nella casa sulla scogliera, Finn accoglie Kelly di ritorno a casa. Jack chiede a suo figlio in che rapporti sia con Liam. Finn dice di andare d’accordo con lui è di aver rotto un ciclo che legava Steffy in modo tossico a Liam.

A Jack, Finn dice di voler assicurare il meglio a Steffy.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.