BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA sorprende STEFFY alle spalle

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila compare alle spalle di Steffy, Justin segue Quinn, Eric invita Katie a passare da lui: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 24 Settembre 2021 [P. 8613].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS, DOUGLAS e HOPE trascorrono del tempo insieme


Alla Forrester Creations, Quinn è da sola nell’ufficio principale, quando riceve un messaggio da parte di Carter, che vorrebbe vederla nuovamente non riuscendo a smettere di pensarla. Mentre sta leggendo il messaggio, nell’ufficio entra Eric, che notando la reazione di sua moglie, capisce lei abbia ricevuto un invito da parte di Carter. Senza scomporsi, esorta sua moglie a raggiungere il bell’avvocato.

Proprio mentre Quinn sta uscendo dall’ufficio, si trova ad entrare Ridge, che notando qualcosa di strano nel comportamento di suo padre con Quinn, decide di affrontare nuovamente suo padre, chiedendogli se vada tutto bene con sua moglie. Eric risponde seccato a suo figlio, spiegandogli che non avrebbe riaccolto Quinn, nel caso in cui lo rendesse infelice.

A loro due si unisce anche Katie, che ritiene non sia il caso di appesantire Eric con tutta quell’ansia. Anche Katie ammette di essere preoccupata per Eric, ma ha deciso di non tormentarlo e di stargli accanto, nel caso in cui lui abbia bisogno di parlarle di qualcosa. Eric ne approfitta, invitandola a passare da Villa Forrester quella sera stessa, visto che Quinn non sarà in casa.

Nel frattempo, senza farsi vedere, Ridge invia n messaggio a Justin, per sguinzagliarla alle calcagna di Quinn, appena uscita dall’edificio.

In disparte, poi, Katie e Ridge concordano nel ritenere abbastanza strano che Quinn sia fuori casa anche quella sera.

Nella casa sulla scogliera, Paris informa Finn e Steffy di aver preso la decisione di lasciare la loro casa. Li ringrazia per essere stati accoglienti con lei, ma reputa sia giunto il momento di lasciarli, prima che possa abusare della loro generosità.

Poi, Paris si allontana per rispondere ad una telefonata importante, mentre Steffy e Finn amoreggiano gioiosamente. Steffy spedisce Finn a surfare, mentre lei si prepara ad andare in ufficio.

Non si rende conto, però, che subito dopo l’uscita di Finn, qualcuno si è introdotto in casa. Si tratta di Sheila, che spaventa Steffy, comparendo improvvisamente e stimolando una risposta difensiva da parte della giovane donna.

Steffy ordina a Sheila di andarsene via, non essendo la benvenuta in casa, ma la più pazza di Beautifullandia non sembra avere alcuna intenzione di uscire.

Nel frattempo, al loft, Quinn raggiunge Carter. I due si fanno prendere dalla passione, senza rendersi conto che Justin li spia dall’esterno, per poi introdursi in casa, mentre i due si dirigono in camera da letto.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, scattano le scintille tra Sheila e Steffy.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.