BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN rivela di essere stato adottato

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Finn rivela di essere stato adottato, Brooke insiste affinché Eric divorzi subito da Quinn, Carter dice a Quinn di volerla: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 30 Luglio 2021 [P. 8573].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta di sposare FINN, ma insiste nel voler conoscere i suoi genitori


Carter entra nell’ufficio principale della Forrester Creations, mentre Eric sta rifinendo alcuni particolari di un suo abito, indossato da una modella. Nell’ufficio ci sono anche Brooke e Ridge e quando la modella esce fuori, tutti e tre chiedono a Carter lo stato del procedimento di divorzio con Quinn. Carter spiega loro che si tratta di una procedura lunga, ma Brooke insiste affinché lui affretti le cose, dal momento che hanno bisogno di veder uscire dalle loro vite Quinn, il prima possibile. A distrarre un po’ Carter è un messaggio di Quinn, sul telefono, in cui gli dice di aver bisogno di lui al loft.

Mentre Carter legge il messaggio, Eric gli parla dell’ultima visita di Quinn in azienda. Carter gli dice di non averla incontrata e di poterle scrivere una lettera in cui le impone di non avvicinarsi all’azienda. Poi esce, lasciando Brooke, Ridge ed Eric discutere di Quinn.

Eric ammette di avere le sue colpe e di aver realmente lasciato Quinn da sola, scegliendo di difendere esclusivamente Brooke e il suo matrimonio con Ridge, che ricorda a suo padre il tradimento di Quinn con un altro uomo.

Brooke invita Eric a non farsi deviare, nuovamente, dalle parole di Quinn ed essere deciso a farla finita con lei.

Intanto, Carter giunge al loft, dove Quinn lo aspetta quasi senza nulla addosso. Non riesce a smettere di pensare a come la faccia sentire bene Carter. Tra i due scatta nuovamente la passione. Quinn gli fa presente che non può assicurargli una famiglia, dei figli, ma a Carter non importa, dal momento che le dice di desiderare solo di averla.

Nel soggiorno di casa sua, Steffy sceglie un vestitino da damigella d’onore per la piccola Kelly, mentre Finn culla Hayes. Steffy prende in giro Finn, che sembra volerle tenere nascosti i suoi genitori, quasi come se fossero i personaggi cattivi di una storia. Finn la rassicura, ma le rivela di doverle dire qualcosa cui avrebbe dovuto far menzione molto tempo prima.

Dopo aver messo a dormire il piccolo Hayes, Steffy e Finn riprendono la loro conversazione, ritornando a parlare dei signori Finnegan. Finn sa di essere stato un po’ ambiguo riguardo ai suoi genitori e Steffy gli assicura di essere pronta ad ascoltarlo senza pregiudizi di alcun genere, ma proprio mentre lui si prepara a rivelarle qualcosa, qualcuno bussa alla porta di casa. Quando Steffy apre si ritrova di fronte un uomo che le si presenta come Jack Finnegan, il padre di Finn.

Jack Finnegan spiega di essere arrivato in città per conoscere suo nipote e la sua futura nuora. Informa che anche sua moglie è in arrivo e che ha dovuto prendere un volo successivo. Steffy lo accoglie e il padre di Finn si mostra contento di conoscerlo. Anche Finn lo abbraccia e gli rivela che stava per raccontare a Steffy una cosa importante sulla loro famiglia. Jack Finnegan capisce, quindi, che suo figlio non ha rivelato a Steffy il suo segreto.

Finn tranquillizza Steffy di doverle dire una cosa importante, ma non grave. Lo deve soprattutto per Hayes, nel caso in cui qualche medico richieda la storia clinica della sua famiglia. Così, Finn rivela a Steffy di essere stato adottato.

Steffy chiede a Finn se abbia incontrato i suoi genitori naturali o sappia chi siano. Finn le racconta di aver sempre voluto cercare la sua madre biologica, per chiederle il motivo che la spinse ad abbandonarlo, ma di non averlo mai fatto. Steffy abbraccia Jack, dicendogli che lui e sua moglie appartengono ad Hayes, perché hanno reso Jack l’uomo che è. Poi abbraccia Finn, dicendogli di amarlo e di non aver alcuna importanza sapere chi sia e da dove venga. Lo abbraccia, mentre Jack li osserva, preoccupato, chiedendosi se sia il caso di dire loro qualcos’altro.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, il padre di Finn sembra celare un segreto.

Inoltre, … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.