Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE pretende che CARTER affretti le pratiche del divorzio di ERIC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke pretende che Carter affretti il divorzio di Eric, Quinn descrive il suo stato d’animo ad Eric, Steffy e Finn progettano il loro matrimonio: Twittamibeautiful racconta la puntata del 26 Settembre 2022 [P. 8571].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY accetta di sposare FINN


Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Brooke e Ridge aspettano che Eric finisca di parlare con Quinn. Con loro c’è anche Carter, a cui Brooke ordina di velocizzare le pratiche del divorzio di Eric, per liberarsi definitivamente di quel mostro di Quinn. Ridge accorre in difesa del suo amico e invita Ridge a lasciar lavorare Carter, uscendo dall’ufficio. Carter, però, non smette di pensare ai momenti trascorsi con Quinn, vedendo una sua foto sulla scrivania.

Nell’ufficio principale, Quinn fa notare ad Eric il suo atteggiamento distanziante, teso ad allontanarla sempre di più, anche intimamente, non potendo perdonarle il ruolo giocato nel matrimonio di Ridge e Shauna. Non riesce a spiegarsi il motivo per cui suo marito non sia stato capace di essere clemente con lei, così come lo è stato infinite volte con gli altri membri della famiglia, soprattutto la sua preziosa Brooke.

In sua difesa, Eric ribatte di aver difeso sua moglie contro tutti. Quinn gli risponde di aver avuto tutt’altra impressione e di essersi ritrovata a vivere in un matrimonio in cui ha sempre avvertito un sentimento di inadeguatezza. Quinn afferma di non sentirsi mai all’altezza del ruolo di moglie dell’integerrimo Eric Forrester. Ripensando al suo percorso, però, Quinn non ha nulla da recriminarsi, essendosi impegnata con tutte le sue forse per far funzionare il suo matrimonio con Eric.

Alla casa sulla scogliera, Finn è entusiasta che Steffy abbia cambiato idea e voglia sposarlo abbastanza presto. Insieme, immaginano i preparativi per il loro matrimonio e Steffy afferma nuovamente di non vedere l’ora di conoscere i genitori di Finn. Poi, tra loro due, la situazione si surriscalda e iniziano a sfogare la loro passione, sul divano del salotto. Pensando che qualcuno possa arrivare all’improvviso, però, fermano i loro bollenti spiriti, ritornando a parlare dei preparativi per il loro matrimonio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN rivela di essere stato adottato e poi… STEFFY conosce la mamma di FINN e annuncia il suo matrimonio con lui e ancora… STEFFY chiede a HOPE di essere la sua damigella.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.