Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM riceve la visita di STEFFY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam riceve la visita di Steffy e Hope, Thomas informa Hope della promessa fatta a Liam, Brooke si agita come al solito: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Agosto 2022 [P. 8539-8541].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – PARIS non sa gestire il segreto e QUINN va nel panico


Allo chalet, Hope è arrabbiata con Liam, per aver chiesto a Thomas di prendersi cura di lei, Beth e Douglas. A infastidirla è il pensiero che Liam si sia demoralizzato, rassegnato a dover vivere per sempre dietro le sbarre. Thomas le assicura che Liam ha voglia di ritornare dalla propria famiglia e si sta impegnando a concentrasi affinché ciò avvenga presto. Però, spiega Thomas, Liam è anche cosciente che potrebbe volerci più tempo del previsto: per questo ha chiesto a lui di occuparsi delle persone che ama.

Hope è affranta al solo pensiero che possa perdere suo marito, per via di una condanna di reclusione. Il suo pensiero, poi, si rivolge ai bambini da cui non vuole farsi vedere spaventata. Entra nel panico, poiché teme di non riuscire a gestire la situazione da sola. Thomas cerca di tranquillizzarla: sa di non essere Liam e non vuole prendere il suo posto, ma vuole che lei sappia di non essere sola a dover gestire tutto, dal momento che vuole essere un sostegno per lei e i bambini, durante questo duro momento che devono affrontare.

In prigione, Liam riceve un’altra visita: dopo Thomas e Wyatt, anche Steffy accorre a fargli visita. Steffy non riesce a credere a ciò che sta accadendo a Liam, dal momento che sembra quasi tutto un brutto incubo. Durante la loro conversazione, Steffy gli dice di credere alla sua innocenza, ma ritiene sia stato stupido il comportamento di Bill, che ha complicato ulteriormente la situazione. Liam tenta di giustificare suo padre, ma Steffy resta del parere che l’unico vero motivo per cui Liam si trova dietro le sbarre siano le azioni sbagliate di Bill, che ha deciso di trascinarlo via dal luogo del crimine, senza permettergli di agire nel modo giusto. Liam sorprende Steffy, quando le confida di aver chiesto a Thoms di occuparsi della sua famiglia.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge riceve Finn, che lo informa della visita che Steffy ha deciso di fare a Liam, in prigione. Dopo aver chiacchierato del futuro nipotino, ancora nel grembo di Steffy, Finn e Ridge discutono della situazione in cui si ritrova Liam, per colpa di Bill. Finn ammette di essere arrabbiato anche con Liam, poiché dopotutto ha evitato di confessare per diversi giorni, assecondando le decisioni sbagliate del padre. Ad ogni modo, Finn assicura a Ridge di prendersi cura di Kelly, come se fosse sua figlia. Ridge è ammaliato dal comportamento di Finn e ringrazia il cielo che sia nelle vite di Steffy e Kelly.

Poco dopo, Steffy raggiunge Finn e Ridge, un po’ scossa dopo la visita in prigione resa a Liam. Nell’ufficio principale entra anche Thomas, a cui Steffy chiede della richiesta avanzata da Liam. Thomas risponde di esserne stato sorpreso, esattamente come lo è lei, ma di aver compreso le intenzioni di Liam, dal momento che gli avrebbe fatto la stessa richiesta, nel caso in cui i ruoli fossero stati invertiti.

Rimasto da solo con Ridge, Thomas ammette di essere rimasto sorpreso persino dal proprio comportamento. Convinto che l’atteggiamento di Liam avrebbe potuto fargli desiderare di sfondare il vetro per prenderlo a calci, Thomas ammette che lo ha colpito sentire la sua nemesi chiedergli aiuto. Ridge ritiene che tutto dipenda dall’impegno profuso da Thomas nel cercare di essere una persona migliore.

L’ingresso nell’ufficio di Brooke, però, agita l’atmosfera. Contraria alla visita che Thomas ha reso a Liam, Brooke esprime tutto il suo dissenso nei confronti del figliastro. Con aria abbastanza ferma, Thomas dice a Brooke che aveva tutto il diritto di andare a parlare con la persona che ha tolto la vita al suo miglior amico.

In prigione, quello stesso giorno, Liam riceve anche la visita di Hope. I due parlano dei bambini, ancora all’oscuro della verità sul suo arresto. Liam pensa al tempo che potrebbe occorrere prima che siano nuovamente tutti insieme. Poi, assicura a Hope di voler trovare una soluzione per uscire al più presto, affinché non trascorrano altro tempo separati.

In un’altra stanza della prigione, Bill riceve la visita di Justin e Wyatt. Con loro, discute del piano d’azione che tuteli la Spencer Publications e riporti lui e Liam fuori dal carcere.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BILL rimprovera JUSTIN affinché si impegni di più per il rilascio e poi… THOMAS e HOPE si abbracciano.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.