BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS e HOPE si abbracciano

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas abbraccia Hope, Carter vorrebbe dire la verità, Quinn va nel panico: Twittamibeautiful riassume la puntata del 18 Giugno 2021, trasmessa in America [P. 8539].



Allo chalet, Hope riceve la visita di sua madre, passata a controllare che stia bene. Hope ammette di aver riposato e di essere grata a Thomas per l’aiuto che le sta donando con i bambini. Brooke si allarma e le dice se sia davvero il caso che Thomas le stia intorno, rischiando che possa interpretare male la situazione. Hope rassicura Brooke e le dice di non aver perso di vista il suo obiettivo: far uscire Liam di prigione, affinché ritorni a casa. Lamentandosi di Bill, per il comportamento che ha messo Liam in questa brutta situazione, Hope ribadisce che il suo amore per Liam è più forte che mai.

Alla Forrester Creations, Ridge nota che Thomas sembra distratto, mentre disegna i suoi modelli. Thomas ammette di avere molte cose in testa, ultimamente, che gli impediscono di dedicarsi totalmente al suo lavoro. Douglas, la morte di Vinny e l’arresto di Liam: un’insieme di cose troppo grande da affrontare. Durante la loro conversazione, Ridge tiene a sottolineare a suo figlio di ricordarsi che non è l’unico supporto per Hope, in questo momento e che non sta prendendo il posto di Liam. Thomas lo sa bene. Poi, esce dall’ufficio per andare a prendere Douglas e accompagnarlo da un amichetto.

Altrove, alla Forrester Creations, Paris sta pensando al segreto che sta nascondendo a sua sorella, quando Zoe entra pimpante, alle prese con i preparativi per il suo matrimonio con Carter. Durante la conversazione con Paris, Zoe le chiede scusa per aver interferito nella sua relazione con Zende e spera che i due possano avere un rapporto onesto e cristallino come quello che lega lei e Carter.

Nel frattempo, nell’ufficio design, Quinn ripensa al fisico di Carter senza vestiti [chiamala scema!] ma viene interrotta dal suo ingresso. I due ripercorrono i momenti trascorsi insieme e ritornano sulla paura che la verità possa saltare fuori, all’improvviso, mettendoli nei guai. Carter crede sia giusto dire a Eric e Zoe la verità su di loro, ma Quinn entra nel panico al solo pensiero, al punto che Carter è costretto ad abbracciarla, per calmarla.

Il loro abbraccio viene sorpreso da Eric, che entra e chiede ai due cosa stia accadendo. Quinn inventa di essersi emozionata al pensiero del matrimonio di Carter e Zoe, per poi correre ad abbracciare Eric, amorevolmente. Prima di lasciarli soli, Carter augura loro di stare ancora insieme per molti anni.

Poco dopo, Brooke raggiunge Ridge in azienda e con lui parla dei suoi timori riguardo Thomas. Spiega a Ridge ciò che anche lui teme, ovvero che la vicinanza a Hope, possa far emergere il vecchio Thomas, ma Ridge le ricorda che è stato Liam a chiedergli questo piacere. Nonostante tutto, però, Brooke ha un po’ di timore.

Intanto, Thomas raggiunge Hope allo chalet. I due scherzano sulle pulizie di casa da fare. Poi, lui le ricorda che è lì a sostenerla, per qualsiasi cosa. Hope lo sa bene e improvvisamente, Thomas la abbraccia affettuosamente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas riceve strani messaggi sul telefono.



In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.