Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – CARTER vorrebbe dire la verità a ZOE ed ERIC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Justin è abbastanza irritato per colpa di Bill, Brooke non approva la decisione di Liam, Carter vorrebbe rivelare la verità a Zoe ed Eric: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 e 14 Agosto 2022 [P. 8541-8542].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM riceve la visita di STEFFY


In prigione, Hope esorta Liam ad essere ottimista, affinché non lasci svanire la speranza di poter tornare a casa dalla sua famiglia. Liam le risponde che è necessario essere realisti, dal momento che potrebbe occorrere più tempo del previsto, per uscire. Hope lo supplica, però, di credere che la verità possa liberarlo e gli promette di aiutarlo a provare la sua innocenza.

Quando il tempo a loro disposizione scade, Liam è condotto in cella. Qui, Liam si perde, malinconicamente, nei ricordi della notte in cui Vinny è morto e in quelli più calorosi vissuti accanto alla sua famiglia, felice.

In un’altra parte della prigione, nella saletta degli interrogatori, Wyatt e Justin incontrano Bill. Arrabbiato con suo padre, per il comportamento sconsiderato che lo ha fatto finire in carcere, insieme a Liam, Wyatt pretende di sapere cos’è davvero accaduto quella notte. Bill gli racconta freneticamente gli eventi, ribadendo di essersi trovato nella condizione di salvaguardare il futuro di Liam. Infatti, spiega di aver scoperto solo quella notte chi fosse il ragazzo investito e il suo legame con la contraffazione del test di paternità di Steffy.

Bill ribadisce di aver dovuto pensare velocemente e di aver preso la decisione più giusta per Liam. Justin ascolta ogni dettaglio della storia, adombrandosi quando Bill parla di fuga e di inquinamento delle prove.

Quando Bill lo esorta, alterato, a trovare il modo di far tornare in libertà lui e Liam, Justin risponde che lui e Liam hanno complicato la loro posizione, confessando di essere fuggiti. Infatti, la polizia li ha messi in stato di fermo per verificare se sia stato davvero un evento accidentale.

Durante l’incontro, Bill affida a Wyatt il controllo della Spencer Publications, altro elemento che irrita Justin. Bill gli dice che al momento lui deve concentrarsi sulla loro difesa legale, affinché possa ritornare in libertà, insieme a Liam. A Justin e Wyatt, Bill ammette di avere paura ed è cosciente che anche Liam provi lo stesso sentimento, in una gelida cella.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke è sconvolta nell’apprendere che Liam ha affidato la sua famiglia a Thomas, considerando che lui ha finalmente ottenuto ciò che ha sempre desiderato: Hope e i bambini. Thomas le spiega che Liam ha semplicemente agito per il bene della sua famiglia, cosciente che possa non tornare in libertà abbastanza presto.

La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Hope, che informa di aver fatto visita a Liam, per incoraggiarlo a non perdere la speranza di uscire dal carcere, presto.

Il giorno dopo, Brooke si reca allo chalet, da sua figlia, mentre alla Forrester Creations, Ridge discute con Thomas, notando che il suo impegno a lavoro è abbastanza calato. Thomas risponde che gli impegni familiari lo impegnano abbastanza, ma sente di dover aiutare Hope nella gestione dei bambini, mentre lei cerca di aiutare Liam ad uscire di prigione.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, invece, Carter e Quinn si ritrovano a discutere nuovamente della loro relazione. Carter è convinto che loro debbano rivelare la verità ai propri partner, prima che loro possano scoprirlo diversamente. Secondo lui, affidare la propria vita alla riservatezza di Shauna e Paris è pericoloso, poiché potrebbero mettere a rischio il loro futuro con Zoe ed Eric. Quinn disapprova questa decisione, ritenendo più opportuno mantenere il segreto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS e HOPE si abbracciano e poi… THOMAS riceve uno scioccante video di VINNY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.