Archivi

BEAUTIFUL STORY – THORNE mette in guardia RIDGE affinché CAROLINE non soffra

Ridge è preoccupato per l’agguato del fotografo, Thorne affronta Ridge per tutelare Caroline, Storm si innervosisce a causa di suo padre: Twittamibeautiful ti racconta la storica puntata 11 di BEAUTIFUL, del 06 Aprile 1987.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL STORY – RIDGE viene fotografato mentre tradisce CAROLINE


Ridge è abbastanza preoccupato per l’agguato del fotografo, che lo ha immortalato a letto con Alex, scappando via, senza lasciare tracce. Fin da subito, Ridge sospetta si tratti di una trappola ordita da Bill Spencer, disposto a tutto pur di evitare che la sua adorata figlia lo sposi. L’insaziabile Alex [come si apostrofa lei stessa], ritiene che Ridge sia semplicemente paranoico, dal momento che nessuno era a conoscenza del loro incontro. Alex gli propone di ritornare in camera e riprendere a rilassarsi, tra le lenzuola. L’umore di Ridge, però, è troppo turbato e decide di tornare a Villa Forrester.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio di Margo, Thorne sorprende Caroline mentre sogna il suo matrimonio con Ridge, specchiandosi con addosso l’abito da sposa, disegnato da Eric. Caroline nota che è tardi e decide di ritornare a casa, rassegnandosi all’idea che Ridge non passerà dall’azienda, quella sera. Thorne si offre di accompagnare a casa Caroline, avendo intuito che Ridge sia coinvolto in qualcuna delle sue famose avventure da latin lover.

Giunti all’attico degli Spencer, Thorne accetta di bere una tazza di caffè con Caroline. In realtà, approfitta di rimanere da solo, per telefonare a Villa Forrester e chiedere se Ridge sia a casa. A rispondergli è Stephanie, che lo informa di non aver visto Ridge rincasare quella sera. La telefonata chiarisce i sospetti di Thorne, ormai abbastanza certo che suo fratello sia in compagnia di una delle sue tante conquiste.

Per evitare che Caroline telefoni a Villa Forrester e scopra che Ridge non è ad un incontro di lavoro, Thorne mente alla sua futura cognata e le dice di aver telefonato lui, pochi attimi prima, scoprendo che suo fratello è ancora impegnato in una riunione di lavoro.

Thorne sorseggia la sua tazza di caffè con Caroline, per cui nutre sempre più simpatia.

Intanto, Weston ha sviluppato la foto che immortala Ridge e Alex, a letto insieme. Dal suo ufficio, tenta di contattare Bill, per informarlo di aver ottenuto la prova che cercava. Purtroppo, non riesce a parlargli e chiede a Caroline di riferire a Bill che si tratta di una cosa importante.

Bill è irrintracciabile perché ha accettato di raggiungere Margo a casa sua, per la prima volta. Inizialmente, l’incontro è ricco di momenti dolci e romantici, ma poco dopo, Bill rovina tutto, tormentando Margo con un nuovo interrogatorio che riguarda Ridge. Infatti, Bill pretende che Margo chiarisca il legame avuto con Ridge, sospettando che lei sia rancorosa col futuro marito di Caroline, perché lui ha tradito i suoi sentimenti. Margo si rifiuta di spiegare il motivo per cui diffida della sincerità di Ridge e si meraviglia di constatare che persino Bill, ormai, prende le difese del giovane Forrester. Bill spiega a Margo di non avere prove concrete per poter dubitare di Ridge, dal momento che si comporta come n gentiluomo con sua figlia. Un po’ innervosito, Bill dice a Margo che non può contrastare la felicità di sua figlia, sulla base di congetture e supposizioni.

Il piccolo scontro rovina l’atmosfera romantica tra Margo e Bill, che decide di ritornare a casa da Caroline.

Al rientro nel suo attico, Bill è accolto da Caroline, che gli racconta di essere tornata a casa con Thorne. Durante la conversazione, Caroline informa suo padre che un uomo di nome Weston lo cerca con urgenza, ma lui le dice che gli ha già lasciato un messaggio e che non ha più bisogno dei suoi servizi.

Al suo rientro a Villa Forrester, Ridge è accolto, invece, da Thorne, che ha deciso di aspettarlo sveglio, per affrontarlo e scoprire dove sia stato tutta la sera. All’inizio, Ridge cerca di evitare che suo fratello scopra la verità sul suo tradimento, ma poi è costretto ad ammettere di aver incontrato un’altra donna. Thorne aggredisce Ridge fisicamente, poiché sente la necessità di difendere l’ingenua purezza di Caroline. Ridge risponde all’attacco di suo fratello e spiega di aver commesso un errore, che non ripeterà mai più.

Nel frattempo, a casa dei Logan, Beth prepara un sandwich per suo figlio Storm, che studia nonostante sia tarda notte. Storm ringrazia sua madre e si mette a parlare con lei di Eric Forrester, dopo aver notato una sua foto su un quotidiano. Storm compara Eric a Stephen, suo padre, invidiando i figli di Eric per avere un padre attento alla famiglia e con sani principi. Beth prende le difese di suo marito, nonostante l’abbia abbandonata, scappando di casa, con quattro figli da crescere e innumerevoli conti da saldare. Storm non riesce a comprendere il motivo per cui sua madre non provi rancore nei confronti del marito, che ha costretto tutti loro a vivere una vita di stenti e privazioni. Beth spiega a suo figlio che è proprio il lato tragico di tutta la vicenda a renderla compassionevole nei confronti di Stephen.

Storm placa il suo animo, reso agitato dal ricordo di ciò che suo padre ha causato all’intera famiglia, si scusa con sua madre, per aver usato parole dure nei confronti del padre, per poi andare a dormire. Rimasta solo nel salotto della villetta, sul divano, Beth si chiede se Eric si ricordi ancora di lei, così come lei ricorda ancora lui.


EPISODIO SUCCESSIVO => BEAUTIFUL STORY – WESTON consegna a BILL la foto di RIDGE, KRISTEN arriva in città