Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – PARIS non sa gestire il segreto e QUINN va nel panico

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Paris vuole rivelare il segreto, Quinn e Shauna glielo impediscono, Carter chiede a Zoe di sposarlo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 09, 10 e 11 Agosto 2022 [P. 8536-8539].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – PARIS scopre il segreto di QUINN e CARTER


Alla Forrester Creations, fuori dall’ufficio principale, Paris ha scoperto il segreto di Quinn, origliando involontariamente la sua conversazione con Shauna. Durante la chiacchierata con la sua amica, Quinn rinnova la sua gratitudine nei confronti di Shauna. Si scusa con lei per averla obbligata a mentire a Flo, pur di salvaguardare il suo matrimonio con Eric. Shauna ammette che è difficile dover nascondere un nuovo segreto a sua figlia, ma capisce sia necessario, per garantire che il matrimonio di Quinn con Eric sia salvo.

Nell’ufficio, Shauna resta da sola, quando Quinn decide di ritornare a casa. Seduta sul divano, lascia un messaggio a Flo, scusandosi per aver dovuto scoprire della sua relazione con Carter, dagli altri, prima che da lei. Purtroppo, però, si ritrova ad affrontare nuovamente Paris, che la mette con le spalle al muro, rivelandole di aver scoperto tutta la verità su Quinn e Carter. Shauna tenta di salvare ancora una volta la sua amica, ma quando Paris le dice di aver sentito la verità dalla voce di Quinn, passando dal corridoio, capisce che c’è ben poco da fare.

Nel tentativo di far ragionare Paris, Shauna le fa notare che la verità che vorrebbe rivelare a Zoe, potrebbe corrompere la felicità di Quinn ed Eric, ma soprattutto di Zoe con Carter.

Al loft, nel frattempo, Carter ultima i preparativi per la serata romantica che ha programmato con Zoe. Lei non è ancora arrivata, quando lui si ritrova a ricordare i momenti appassionati con Quinn, in ogni angolo di casa.

L’arrivo di Zoe lo riporta alla realtà e lui la accoglie, come un vero innamorato. Durante la serata, si parlano della relazione che Carter ha avuto con un’altra donna, che Zoe crede sia Shauna. Lei ammette che è abbastanza difficile da accettare, ma è disposta a superare tutto, per poter trascorrere il suo futuro accanto a Carter. Lui la sorprende, tirando fuori da una tasca il vecchio anello di fidanzamento e richiedendole di sposarlo. Lei accetta e festeggiano felicemente la prospettiva di un futuro nuziale insieme.

A Villa Forrester, Quinn è accolta da Eric, che le versa il suo iconico Martini. Insieme, brindano al loro amore, decisi a lasciarsi alle spalle ogni momento di incomprensione, che ha rischiato di allontanarli definitivamente.

La serata di Quinn ed Eric procede nel migliore dei modi. Quinn è raggiante per l’intimità e la passione ritrovata con suo marito. La mattina dopo, gli promette di essergli fedele ed evitare altre situazioni compromettenti per il loro matrimonio.

Alla Forrester Creations, Paris non riesce a gestire il segreto che ha scoperto e che è legato alla felicità di sua sorella Zoe, che non riesce a contattare telefonicamente. Nell’avvicinarsi alla postazione di Pam e Donna, per lasciare un biglietto a sua sorella, Paris si imbatte in Ridge. Vedendola preoccupata, Ridge chiede alla ragazza cosa la turbi. Paris è ad un passo dal rivelargli la verità, ma Shauna glielo impedisce, arrivando tempestivamente.

Shauna trascina Paris nell’ufficio design, insistendo affinché lei tenga la bocca cucita, per il bene di Zoe, che irrompe nell’ufficio, interrompendo la discussione tra loro due. Come Ridge, Zoe crede che Paris si stia scontrando con Shauna per via della breve relazione che lei ha avuto con Carter. Così, Zoe rivela a sua sorella di voler andare oltre, dal momento che Carter le ha fatto una nuova proposta di matrimonio. Shauna si congratula con Zoe e le augura tanta felicità. Poi, uscendo dall’ufficio, lancia alcuni sguardi a Paris, facendole intendere che la felicità di Zoe [e di Quinn] è nelle sue mani.

Rimasta da sola con Zoe, però, Paris ha difficoltà a mostrarsi serena e nascondere a sua sorella ciò che la preoccupa. Infatti, dice a sua sorella che non riesce ad essere felice per il suo ritorno con Carter e che ha qualcosa da dirle riguardo Carter e Quinn. Zoe non capisce e racconta a sua sorella di quanto sia felice. nel vederla sorridente, per la sua riappacificazione con Carter e il progetto futuro del matrimonio, Paris decide di restare in silenzio e non rivelare la verità a sua sorella.

Nell’ufficio principale, Eric è in riunione con Ridge e Carter, a cui rivela di aver nuovamente raggiunto una buona intesa sentimentale e sessuale con Quinn. Una notizia di cui Carter è già a conoscenza, dal momento che proprio Quinn si è premurata di informarlo, pochi attimi prima, per telefono.

A Villa Forrester, Quinn è da sola, quando Shauna si precipita da lei, abbastanza preoccupata. Le dice di aver tentato invano di contattarla per telefono, dal momento che è subentrato un problema: Paris ha origliato una loro conversazione, scoprendo il segreto della sua relazione con Carter.

Poco dopo, Quinn decide di recarsi alla Forrester Creations, per parlare con Paris. Preoccupata che il suo matrimonio con Eric possa finire qualora Paris decida di rivelare della relazione avuta con Carter, Quinn si ritrova a supplicarla in ginocchio. Purtroppo per Quinn, Paris è certa che la cosa più giusta da fare sia dire la verità a sua sorella.

Le due donne vengono interrotte dal sopraggiungere di Carter, nell’ufficio. Paris gli dice di essere al corrente della verità sulla sua storia con Quinn. Carter chiede a Quinn di poter parlare da solo con Paris, nella speranza che capisca sia giusto mantenere il segreto,per la felicità di tante persone, tra cui anche Zoe. Le assicura di amare Zoe e di volerla sposare, poiché ha anche capito quanto sia facile ritrovarsi a commettere un errore che possa ferire la persona amata.

In prigione, invece, Liam riceve la visita di Thomas, furioso per le circostanze in cui è avvenuta la morte del suo amico Vinny. Liam riconosce la sua colpevolezza, mortificato per aver perpetuato una condotta irragionevole, che lo ha portato a mentire e coprire il suo ruolo nell’incidente. Thomas chiede a Liam di dargli una spiegazione, dal momento che non è il tipo di persona che investe qualcuno e scappa via, senza fare la cosa giusta. Liam gli spiega di aver considerato le parole di Bill, secondo cui la polizia non avrebbe creduto all’innocenza delle sue azioni.

Thomas dice a Liam che non si augura stia a lungo in prigione, solo perché Hope e i bambini ne soffrirebbero, ma è abbastanza incaxxato con lui. Quando, però, Liam gli chiede di occuparsi di Hope e dei bambini, durante la sua assenza, Thomas si placa e gli promette di occuparsene al posto suo.

Alla Spencer Publications, anche Wyatt si tormenta per l’incidente che ha portato sia Liam, sia Bill in prigione. Ne parla con Flo, nel tentativo di analizzare la situazione e trovare delle risposte. Appare difficile da credere che, per puro caso, Liam si sia ritrovato ad investire colui che ha contribuito ad infelicitare il suo matrimonio con Hope. Ad ogni modo, spera che Justin faccia uscire suo padre e suo fratello, su cauzione.

Qualche istante dopo, Wyatt fa visita a Liam, in prigione, per infondergli un po’ di fiducia, sicuro che Justin tiri sia lui sia Bill fuori dalle loro celle. Nuovamente, Liam cerca di ripercorrere gli eventi,in cerca di qualche dettaglio che possa facilitare le indagini.

Quel giorno stesso, Ridge si reca da Hope, per assicurarsi che senta tutto il supporto della famiglia, durante questo nuovo ostacolo da affrontare. Anche Thomas la raggiunge e la informa di aver fatto visita a Liam, pochi istanti prima. Ad Hope, Thomas assicura di essere certo che Liam non abbia investito Vinny intenzionalmente. Poi, rimasto da solo con Hope, Thomas le dice che Liam gli ha chiesto un favore.

A Villa Forrester, Quinn si vede con Shauna, per raccontarle i nuovi risvolti della vicenda. Spera che Carter possa convincere Paris a non fiatare. Shauna se lo augura, ma chiede a Quinn se sia davvero finita con Carter e se entrambi non siano tornati dai rispettivi partner soltanto per un semplice senso di colpa. Quinn assicura che non prova nulla per Carter, nonostante il ricordo dei momenti con lui continua ad affiorare nella sua mente.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY fa visita a LIAM, in prigione e poi… BILL rimprovera JUSTIN affinché si impegni di più per il rilascio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.