BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM investe VINNY, mentre guida

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Paris si sente male durante l’appuntamento con Zende, Liam investe Vinny e lo uccide: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 e 05 Giugno 2022 [P. 8489-8490].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL chie a BROOKE di cooperare per far tornare insieme i loro figli


Nell’ufficio design, Zoe confida a Quinn in che modo il ritorno di Zende abbia procurato la sua crisi, nel rapporto con Carter. Spiega, inoltre, il perché abbia un rapporto conflittuale con la sua sorellina Paris, che lei apostrofa come viziata. Quinn si accoda alle critiche di Zoe nei confronti di Paris, ritenendo lei abbia oltrepassando i limiti, salendo sul piedistallo e esasperando gli errori della sorella maggiore. Poi, chiede a Zoe se lo scherzetto che ha tirato a Paris, contaminando la sua bibita con l’intruglio di Eric, sia legato a sentimenti che prova per Zende. Zoe specifica di non averlo fatto per Zende, bensì semplicemente per far cadere Paris dal suo piedistallo e darle una lezione.

Quinn e Zoe si ritrovano a condividere un momento di profonda solidarietà amichevole. Zoe ringrazia Quinn di averla trattata con rispetto, nonostante i suoi errori, diversamente dagli altri, che continuano a trattarla con diffidenza. Quinn le spiega che la loro vicinanza è dovuta alla loro natura da outsider, motivo in più per fare fronte comune.

La serata di Paris e Zende, a Villa Forrester, sembra proseguire nel migliore dei modi. Lui accetta di definire il loro legame come una “relazione”, rallegrando Paris. Lei si entusiasma scoprendo che lui ha organizzato una serata a tema Parigi, in onore del suo nome [che ci rivela sia stato scelto proprio in onore di Parigi, dove i Buckingham hanno vissuto, per poco tempo].

Improvvisamente, i rumori dello stomaco di Paris, rovinano l’atmosfera: lo scherzetto di Zoe ha funzionato, alla grande.

A casa di Brooke, Bill ammette di aver cambiato opinione su Hope, nel tempo. Dopo gli anni di opposizione, ha capito che Liam accanto a lei è più felice che mai e che sprofonda nella tristezza più acuta, quando gli è lontano. Brooke è felice di sentirglielo dire e di sapere che contribuirà a ricomporre la famiglia di Liam e Hope.

Allo chalet, Liam rivela a Hope di essersi recato lì con Bill, che ora lo aspetta nella casa principale, da Brooke. I due ironizzano sul tempo che Bill sta trascorrendo a stretto contatto con Liam. Improvvisamente, però, Liam si mette a parlare dello strano scherzetto che Vinny ha giocato loro, falsificando il test di Steffy. Esprime molto rancore nei suoi confronti e invita Hope a mantenere alta la guardia, reputando Vinny pericoloso, tanto quanto Thomas.

Liam riceve un messaggio da parte di Bill, che chiede se è pronto per tornare a casa. Poco dopo, Bill si presenta allo chalet insieme a Brooke ed esorta Hope a guarire in fretta la ferita provocata al loro matrimonio, dicendole che Liam la ama tantissimo.

Rimasta sola con Hope, Brooke fa notare a sua figlia che guardava Liam con occhi d’amore, segno che i suoi sentimenti per lui non sono scomparsi. Hope ammette che qualcosa è accaduta tra lei e Liam, che ha cambiato la visione delle cose: se prima credeva di non essere in grado di superare il tradimento di suo marito, ritornando ad essere una famiglia felice, dopo essersi baciati, Hope crede possa esserci una possibilità.

Hope invita Brooke a non partire in quarta, facendosi troppi film mentali. Brooke le assicura di comprendere il suo monito, dal momento che hanno ancora tanto da affrontare lei e Liam, prima di ripristinare gli equilibri di un tempo. Ciò che conta – secondo Brooke – è che sua figlia sia aperta ad una visione più ottimista.

Hope riceve un messaggio da Thomas, mentre parla con Brooke, in cui lui la informa della scarcerazione di Vinny, su cauzione.

Intanto, Bill chiede a Liam di guidare al suo posto, avendo bevuto della tequila a casa di Brooke. Durante il viaggio, Bill nota che Liam è più sorridente e comprende sia accaduto qualcosa nello chalet. Liam ammette di aver compreso, dopo la sua visita a Hope, che lei non ha totalmente perso le speranze di ritornare insieme.

Improvvisamente, Liam frena di botto, dopo aver sentito che la macchina ha colpito qualcosa. Accostando e scendendo dalla macchina, scopre con Bill di aver investito Vinny, proprio colui che ha manomesso il test di Steffy, incasinando il suo matrimonio con Hope.

Liam vuole chiamare i soccorsi, mentre Bill cerca di capire come far per evitare che finiscano nei guai. Lo stress emotivo porta Liam a perdere i sensi, quando si accorge che Vinny è chiaramente morto. Bill decide di caricare in macchina suo figlio, privo di sensi, lasciando il corpo di Vinny, sul ciglio della strada. Poi, blocca la macchina e dopo aver distrutto i cellulari suoi e di Liam, li disperde, per evitare che siano rintracciabili.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM vorrebbe confessare di aver investito VINNY, ma BILL lo impedisce e poi… FINN vede il cadavere di VINNY in obitorio.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.