BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL chie a BROOKE di cooperare per far tornare insieme i loro figli

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam bacia Hope, Zoe manomette il drink di Paris, Bill chiede la collaborazione di Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 02 e 03 Giugno 2022 [P. 8488-8489].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO prova a ottenere il perdono di HOPE


Allo chalet, Hope si sfoga con sua madre, spiegandole che, per quanto desideri sforzarsi, non riesce a perdonare l’ennesimo tradimento di Liam, con Steffy. Nonostante senta la mancanza di suo marito in ogni istante della sua vita, Hope confessa a Brooke di non riuscire a trovare le forze necessarie, per voltare pagina.

Sentendo parlare Hope al passato, riguardo l’amore per Liam, Brooke corregge sua figlia e la invita a parlare al presente, convinta che il futuro di Hope sia proprio accanto a lui. La esorta a perdonare il tradimento di Liam, richiamando alla memoria i casi in cui lei si è ritrovata a vivere la stessa situazione. Inoltre, Brooke spiega a Hope che più tempo lascerà che passi, prima di concedere il suo perdono a Liam, più questo episodio diverrà un macigno sul suo matrimonio, capace di fratumarlo.

Nell’ufficio design, Quinn entra, interrompendo lo scontro tra le sorelle Buckingham, con la scusa di dover riprendere la sua borsa. Approfittando dell’uscita di Paris, richiamata per la consegna di alcuni documenti in amministrazione, Quinn interroga Zoe. Senza giri di parole, Quinn chiede a Zoe se stesse litigando con Paris a causa di Zende. In un primo momento, Zoe cerca di mantenere il riserbo, ma poi confessa a Quinn quanto le dia fastidio la presenza di Paris nella sua vita. Crede, infatti, non sia un caso che la sua vita sentimentale sia andata a scatafascio, da quando la sua sorellina è giunta in città.

Quinn si chiede che cosa abbia in mente di fare Zoe, per dare una lezione a sua sorella, dal momento che percepisce la sua voglia di vendetta. Mostrandole un barattolo con un intruglio naturale usato da Eric per regolamentare il suo intestino, Quinn si allontana dall’ufficio, suggerendo velatamente di dare una lezione a Paris, con quella polverina. Zoe manomette la bibita che Paris ha lasciato accanto al computer, che al suo ritorno beve, prima di correre da Zende a Villa Forrester, per la serata che lui le ha organizzato.

Quando Quinn rientra nell’ufficio, chiede a Zoe se abbia aggiunto un extra al drink di Paris, in sua assenza. Zoe ammette di aver aggiunto qualcosa in grado di aiutare lo stomaco di Paris ad affrontare la sua serata con Zende.

Nel soggiorno di casa sua, Brooke parla con Ridge, che deve trattenersi ancora un po’ in ufficio, per una riunione urgente. Ha appena riattaccato il telefono quando Bill irrompe in casa, dicendole di doverle parlare con urgenza, preoccupato per i loro figli. Brooke informa Bill di sostenere l’unione tra Liam e Hope, ma crede che molto dipenda dalla capacità di Hope, di saper perdonare. Mentre discutono, Bill si versa da bere e con ottimismo dice a Brooke di essere convinto che Liam riuscirà a farsi perdonare da Hope, pur avendo pesantemente sbagliato.

Nel frattempo, Liam raggiunge Hope allo chalet e la trova intenta a rileggere il bigliettino legato ad uno dei mazzetti di fiori, che le ha inviato. Insieme, sorridono pensando a quanto stia crescendo velocemente Beth, ma la conversazione ritorna sulle sorti del loro matrimonio e del loro amore. Liam fa notare, quindi, a Hope che non sempre il cambiamento è necessario e inevitabile, aggiungendo che la sua vita non ha più il senso che aveva prima, senza di lei accanto.

Poco dopo, Liam entra nella cameretta di Beth e Hope li sbircia dal baby monitor. Al suo ritorno nel soggiorno dello chalet, Liam nota che Hope ha assistito amorevolmente all’incontro padre figlia e le dice che avrebbe potuto unirsi a loro. Hope risponde che non voleva disturbare quel momento, decantando la bravura di Liam, come padre.

Nell’entusiasmo di esprimere i suoi sentimenti per Hope, Liam la bacia, per farle capire quanto le manchi il contatto con lei. Subito dopo, Hope sottolinea che, nonostante lei abbia chiesto la separazione, questo non vuol dire che lei voglia evitarne il contatto, dal momento che ha solo bisogno di assimilare il suo tradimento.

Intanto, a Villa Forrester, Paris raggiunge Zende, contenta per la sorpresa che le ha preparato, ignara di quanto le stia per accadere…


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM investe VINNY con la macchina e poi… LIAM vorrebbe confessare di aver investito VINNY, ma BILL lo impedisce.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.