Y&R – ADAM e SALLY pianificano una strategia per appropriarsi delle Newman Enterprises

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito, in un nuovo formato [dal 03 Maggio al 02 Giugno 2022]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


L’intesa tra Adam e Sally continua sia sul piano professionale, sia su quello passionale.

Il posto di Adam come Co-CEO della Newman Media è a rischio. Victoria decide di affidare la posizione a sua madre, Nikki Newman. Adam scopre, inoltre, che Diane è viva [i due hanno più volte cospirato contro Victor] e spiega a Sally che si tratta di una persona abbastanza simile a com’era lui, in passato. Riguardo al lavoro, Sally consiglia ad Adam di sorprendere Victoria e lui la incontra, per proporle di lavorare al suo fianco, senza alcun titolo. Adam scopre che Nikki ha accettato l’incarico.

Adam è arrabbiato e deluso per essere stato nuovamente estromesso dai giochi di potere della famiglia Newman. Sally gli suggerisce di abbandonare l’azienda di famiglia e mettersi in proprio. Credendo nel suo potenziale, Sally assicura ad Adam di stare al suo fianco e lo esorta ad essere se stesso, senza sforzarsi a dover dimostrare di essere la versione migliore o peggiore.

Finalmente, al Grand Phoenix, anche Adam incontra Diane, “risorta”. Poco dopo, nella loro suite, Adam spiega a Sally degli intrighi in cui è stato coinvolto da Diane. Le spiega che Diane ha tentato persino di far credere a tutti che Victor fosse morto e lui le ha dato una mano.

Adam decide di non lasciare l’azienda di famiglia, come consigliato da Sally. Le spiega di volere che la Newman Enterprice sia tutta sua e abbandonare adesso vorrebbe dire darla vinta a Victoria. Adam comunica a Sally di aver un piano in mente. Vuole far in modo che Victoria riaccenda i suoi sentimenti per Ashland, così Victor ne sarà indispettito e gli affiderà gli affari.

Sally incontra Victoria al Society e decide di dare il suo contributo al piano di Adam, per scalare la vetta delle imprese Newman. A Victoria, Sally racconta di credere al pentimento di Ashland, dal momento che anche lei si è ritrovata nei suoi panni, poco tempo fa. Le racconta, quindi, in che modo ha simulato una malattia terminale, pur di non perdere Wyatt. Victoria ritiene che Sally stia semplicemente proiettando i suoi sentimenti su un uomo che, invece, si è scoperto spietato, che non ha esitato ad approfittarsi dei suoi sentimenti per affari. Sally convince Victoria di aver scorto in Ashland del pentimento e la esorta a credere all’amore che lui nutre nei suoi confronti. Poco dopo, Sally fa la stessa cosa con Ashland, suggerendogli di non arrendersi con Victoria, dal momento che formano una bella coppia.

Adam scopre che Victoria è partita con Nikki, per allontanarsi dalla città e schiarirsi le idee su Ashland. Sally gli spiega che potrebbe essere una mossa che va a loro vantaggio, dal momento che la lontananza, a volte, fortifica i sentimenti. Adam è del parere che debbano migliorare il loro piano di riaccoppiare Victoria e Ashland, credendo sia necessario creare una piccola crisi che distragga anche Victor e gli faccia abbassare la guardia sull’odiato genero.

Al Society, Adam e Sally si imbattono in Chloe e Chelsea, che discutono tra loro a causa dei ritardi di consegna di alcune stoffe. Adam e Sally capiscono che la reazione isterica di Chelsea non possa esser dovuta esclusivamente a dei tessuti. Quando Chelsea va via, Chloe gli confessa che la sua amica è sconvolta da quando è morto Ray. Chloe sospetta, come anche Sally, che Chelsea stia soffrendo per un uomo che considerava più che un’amico.

Successivamente, Adam scopre che Victor ha fatto emettere un ordine restrittivo nei confronti di Ashland. Questo dettaglio, incasina ulteriormente il piano che con Sally stavano cercando di attuare per prendere il controllo delle imprese Newman, ovvero di riavvicinare Victoria ad Ashland per screditarla agli occhi di Victor. Sally rassicua Adam, dal momento che devono semplicemente mantenere l’attenzione sul premio finale ed elaborare un piano B.


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.