Liam impedisce a Sheila di commettere altri crimini, Hope è preoccupata per il suo matrimonio, Steffy riabbraccia il piccolo Hayes: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 25 Giugno 2023 [P. 8758-8759].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA vuole uccidere anche STEFFY
Come un avvoltoio aleggia sulla preda, Sheila gravita intorno al letto d’ospedale, su cui riposa Steffy. Per evitare che lei ricordi ogni dettaglio della notte in cui è morto Finn, Sheila ha deciso di uccidere Steffy, simulando un’overdose da farmaci.
In una delle sale d’attesa, intanto, Brooke esorta Ridge a ritornare a casa con lei, anziché con Taylor. Ridge la supplica di rimandare ad un altro momento il discorso sulla loro situazione sentimentale, volendo concentrare la sua attenzione e le sue energie su Steffy. Brooke comprende lo stato d’animo di suo marito e anche lei esprime la sua volontà a supportare la ripresa di Steffy, ma ribadisce di volerlo fare come moglie di Ridge. Aggrappandosi all’idea che Steffy non potrà più tornare a casa col suo amato Finn, Brooke insiste affinché Ridge non perda altro tempo e ritorni da lei, dimenticando ogni errore passato.
Da un’altra parte dell’ospedale, Hope e Liam parlano di Steffy e di quanto sia fortunata ad essere ancora in vita, dopo l’aggressione. Il loro pensiero ritorna al povero Finn, concordando sulla necessità di stare vicino a Steffy e i bambini, affinché possano superare al meglio la sua morte. Durante la loro conversazione, Taylor entra nella sala e si unisce ai loro ragionamenti.
Taylor ringrazia sia Liam, sia Hope per la vicinanza mostrata a sua figlia. Improvvisamente, Liam avverte la necessità di controllare Steffy, subodorando un pericolo nell’aria. Taylor resta da sola con Hope e le rivela di sentirsi più sicura nel sapere che Liam continua a prendersi cura di Steffy. Il commento incrementa l’ansia di Hope, impaurita che l’eccessiva vicinanza tra i due ex possa compromettere la stabilità del suo matrimonio.
Nel frattempo, Liam entra nella stanza di Steffy, giusto in tempo per impedire a Sheila di mandarla in overdose. Sheila giustifica la sua presenza nella stanza, ricorrendo al suo passato di infermiera e dicendo a Liam di aver voluto accertarsi delle buone condizioni di sua nuora.
Steffy si sveglia e nota la presenza di Sheila nella camera. Comprende la sua sofferenza e il dolore per la morte di Finn, dimostrandosi compassionevole nei riguardi della suocera. Fuori dalla stanza, però, Sheila non demorde e progetta di uccidere appena possibile Steffy, per evitare nuove sorprese con la memoria.
Nella sala d’attesa in cui Taylor e Hope discutono arrivano anche Ridge, Brooke e Bill.
Nella camera d’ospedale, Liam vorrebbe trovare il modo per tenere Sheila lontana da Steffy e dalla sua famiglia. Steffy ritorna col pensiero a Finn e al piccolo Hayes, che dovrà crescere senza conoscere il padre. Liam la incoraggia a non abbattersi, anche perché ha sempre dimostrato di saper sopravvivere alle difficoltà della vita. Le ricorda, inoltre, che può sempre contare sul suo sostegno. Liam dice a Steffy che pur essendo il marito di Hope, sarà sempre lì per lei. Da fuori, Hope ascolta le parole che suo marito dice a Steffy, sempre più impensierita.
Intanto, Sheila ritorna nella sua camera d’albergo. Deacon bussa alla sua porta e si offre di essere la sua valvola di sfogo. Durante questo incontro, Deacon si accorge che Sheila ha uno sguardo particolare, ma si lascia confondere e crede sia solo addolorata per Finn. Sheila lo informa sulla ripresa di Steffy, Deacon ritiene sia positivo, dal momento che potrebbe essere la svolta per acciuffare il colpevole di tanto dolore.
In ospedale, Brooke e Taylor hanno un nuovo scambio di opinioni relativo al ruolo che Liam debba avere nella guarigione di Steffy. A interromperle è Ridge, che ricorda loro di dare la priorità alla salute di Steffy.
Successivamente, dopo una nuova visita di Bridget, Liam esaudisce la richiesta di Steffy, accompagnando il piccolo Hayes da lei, per una breve e salutare visita. Riguardo i ricordi di Steffy, però, lei non ricorda ancora nulla.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
LIAM evita che SHEILA mandi in overdose STEFFY [P. 8758-8759]
STEFFY ritorna a casa [P. 8760]
ERIC va a letto con DONNA, STEFFY inizia a ricordare tutto [P. 8761-8764]
STEFFY ricorda che SHEILA ha ucciso FINN [P. 8765].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.