BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY ritorna a casa

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy ritorna a casa, Hope avverte un po’ di timore per Liam e Steffy: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 02 Maggio 2022 [P. 8760].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM evita che SHEILA mandi in overdose STEFFY


Finalmente, Steffy ritorna a casa. A darle il bentornato sono tutti i suoi cari, capeggiati dalla piccola Kelly, che mostra alla mamma quanto è diventata alta. Steffy la abbraccia, felice di essere nuovamente a casa con i suoi figli.

Seduta sul divano con Kelly e il piccolo Hayes, Steffy si ritrova a fissare un ritratto di lei e Finn. Si rattrista e Ridge e Thomas si apprestano a portare da un’altra parte i bambini, mentre Steffy chiede a sua madre come possa andare avanti senza Finn e crescere il loro figlio da sola.

Allo chalet, Hope informa Liam che Douglas è andato ad un pigiama party, ma lui volge il discorso sul ritorno a casa di Steffy. Liam pensa che dovrebbe stare vicino a Steffy e Kelly, in questo momento, dal momento che potrebbe essere ancora abbastanza fragile per stare da sola. Hope gli suggerisce di andare da lei il giorno seguente, per lasciare a Steffy lo spazio necessario da trascorrere con la sua famiglia.

Improvvisamente, Liam riceve una telefonata dal numero di Steffy. A chiamarlo di nascosto è Kelly, che chiede al suo papà di raggiungerla. Liam dice a Hope che non può evitare di accontentare sua figlia. Hope lo capisce e lo invita ad andare alla casa sulla scogliera.

Nel frattempo, Brooke arriva a casa di sua figlia, che la informa riguardo alla decisione di Liam di scappare da Steffy. Brooke cerca di rassicurare Hope, abbastanza preoccupata per lo spazio accanto a Steffy che Finn ha lasciato vuoto, con la sua morte.

Taylor conforta Steffy, che osserva quanto sia ingiusto che Finn se ne sia andato in un modo tanto drammatico. Steffy non riesce a immaginare quanto possa essere stato spaventato Finn, negli ultimi istanti della sua vita. Chiede a sua madre quando dovrebbe dirlo ai bambini e Taylor le assicura che capirà quando sia il momento giusto per farlo. Le consiglia di pensare al suo ritorno a casa con i bambini, per il momento.

I bambini ritornano accanto a Steffy, sul divano. Lei ringrazia Kelly per essersi presa cura del suo fratellino, per poi dare il benvenuto a Liam, che entra in casa. Kelly corre da lui, che è felice di vedere Steffy a casa, sul suo divano, circondata da tutte le persone che la amano e che ama.

Quando i bambini vanno a letto, Liam rivela a Steffy di essersi recato da lei dopo aver ricevuto una telefonata da parte di Kelly. Steffy sorride per la furbata di sua figlia, che ricompare nel soggiorno, contenta di vedere i suoi genitori insieme.

Liam riporta a letto la piccola Kelly e Steffy scoppia in lacrime, avvertendo la solitudine in cui l’ha lasciata Finn, con la sua morte. Quando ritorna in soggiorno, Liam trova Steffy in uno stato pietoso. Lei lo supplica di non lasciarla da sola la prima notte che trascorre senza Finn. Lui capisce e le dice che non andrà da nessun’altra parte.

Allo chalet, Hope capisce che Liam e Steffy non smetteranno di essere connessi, ma ammette sia difficile sentir dire a suo marito che la madre di sua figlia Kelly avrà sempre un posto nel suo cuore. A sentire lo sfogo di Hope è Thomas, che entra nello chalet e ricorda alla ragazza ciò che le ha sempre ripetuto: Liam amerà per sempre Steffy.

Hope riceve un messaggio da parte di Liam, che la avvisa di fermarsi da Steffy. Thomas la invita a non lasciarsi travolgere nuovamente dal vortice che la lega a sua sorella e Liam, in un triangolo perpetuo. Non vuole che Hope sia vittima di un uomo che non sa fare altro che dividersi tra due donne, esattamente come Taylor.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy si appoggia alla spalla di Liam, Brooke e Thomas ritornano a scontrarsi.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.