Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La scelta di HOPE per la HFTF

Sheila tradisce Bill con Deacon, Hope deve fare una scelta per la HFTF: Twittamibeautiful la svolta a riassunto ironico e racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 9 al 14 Luglio 2024 [P. 8966-8969].



A Beautifullandia c’è sempre un motivo per cui Hope può lamentarsi. Se non è per Douglas è per Liam, se non è per Liam è per la “Hope For The Future”, come in questo caso. Infatti, l’estromissione di Thomas dall’azienda e dalla linea di Hope, in seguito allo scherzetto della finta telefonata agli assistenti sociali per incastrare Brooke, ha provocato un crollo delle vendite della nuova collezione HFTF.

Invano Eric e Zende hanno tentato di risollevare le sorti della linea di Hope ed ora Steffy crede che l’unica soluzione sia di riassumere Thomas, con cui si è riconciliata grazie a Taylor. Hope è costretta, quindi, a fare una scelta: salvare la HFTF riassumendo Thomas o perdere anche la propria creatura artistica, dopo aver perso Douglas?

Dopo aver parlato da sola con Thomas, Hope accetta di pensare all’idea di riprenderlo nel team creativo. Pone però una condizione: Thomas deve chiedere scusa a Brooke e ottenere il perdono.

Questa decisione, però, potrebbe ingarbugliare il rapporto tra Hope e Liam. A capirlo sono anche Taylor e Steffy, che ne parlano nell’ufficio design della Forrester Creations, mentre Hope e Thomas discutono nell’ufficio principale.

In effetti, Liam non reagisce benissimo. Già ha i caspiti suoi per la testa, a causa di Bill che continua a voler proseguire una relazione con Sheila Carter.

Bill crede, infatti, che Sheila sia l’unica donna che lo ami per ogni sfumatura del suo carattere e non ai ostina a volerlo cambiare. Inoltre, assicura a Liam che Sheila non potrebbe mai tradirlo, poiché per lei significherebbe pagarla cara.

E invece no. Nei confronti di Sheila, Bill ha la stessa certezza di Hope e Liam, durante l’udienza in cui Douglas ha dovuto scegliere con chi vivere [e ci è mancato poco scrivesse che gli hanno rotto il caxxo sia Hope, sia Thomas, con questa storia della genitorialità condivisa]. Infatti, esasperata, Sheila bussa alla porta di Deacon, gli strappa di dosso la camicia e lo accappotta sul divano letto.ormoni

Per fortuna che c’è Sheila a darmi soddisfazione e a rappresentare i miei ormoni! Poi, super top, quando percula Liam, chiamandolo “Junior”. Che mito sei, Sheila!

“Tu sei un regalo che continuo a ricevere – dice Sheila a Deacon. Inutile raccontarvi tutti i doppi sensi che hanno iniziato a girare nella mia testa, sentendo questa frase.

“Adesso vuole parlare, aprirsi e vuole che io mi apra e gli racconti cose del mio passato – sbotta Sheila esasperata con Deacon, mentre parla di Bill, che pare sia una delusione a letto, a confronto con Mr. “Giardino” Sharpe!

Solo che dopo la maratona di sesso, Sheila realizza di aver tradito Bill, ovvero una persona capace di distruggerla con uno schiocco di dita. Per questo, chiede a Deacon di mantenere il loro incontro di sesso, segreto. Deacon le fa notare che conviene anche a lui evitare che la notizia trapeli e la ringrazia per averlo protetto da Bill, per tutto questo tempo.

Nel frattempo, Taylor informa Brooke dell’idea di far tornare Thomas a lavorare con Hope, sulla HFTF. Inutile dire che Brooke è NERISSIMAH per questa trovata di cui è artefice anche Taylor, a cui fa notare che lo scherzetto di Thomas le è costato il matrimonio con Ridge.

“Eh, ma hai guadagnato un’amica, oì Brooke: grazie a Thomas adesso hai la tua cara amica Taylor! – le dice Taylor, nella speranza di riuscire a convincere Brooke a deporre le armi con Thomas. Sì, dai, Taylor: inizio a dubitare della tua sincerità, in questa amicizia tra donne.

Comunque, Thomas entra nell’ufficio principale è sorprende Taylor e Brooke discutere della decisione che dovrà prendere Hope. Thomas ne approfitta per chiedere a Brooke di superare la storia della telefonata ai servizi sociali, perché questo l’ha avvicinata a Taylor. Brooke è felice di aver appianato le divergenze con Taylor, ma fa notare a Thomas di aver ascoltato le sue scuse sincere una marea di volta, credendo alle sue parole. Aggiunge, inoltre, di aver bisogno di sapere che lui non si approfitterà di Hope, come in passato.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: