Steffy non riesce a fidarsi di Finn, Eric si infuria con Ridge, Liam riflette con Wyatt sulla sua situazione sentimentale. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 17 febbraio 2025 [P. 9093].
LEGGI ANCHE => LIAM e HOPE si dicono definitivamente addio
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Eric si rivolge a Ridge con tono infastidito, sentendosi messo da parte ed escluso dalle attività creative dell’azienda. Ridge cerca di spiegargli che ha frainteso la situazione, ma i suoi sforzi sono inutili. Eric esprime il suo malessere per non sentirsi coinvolto, paragonando la sua esperienza alla scomparsa della sua fedele spillatrice, presente fin dagli inizi della Forrester Creations e misteriosamente svanita dalla scrivania della presidenza. Secondo Eric, Ridge e gli altri intendono escluderlo senza rispetto, proprio come è stata buttata la sua spillatrice, che pur essendo vecchia, era ancora perfettamente funzionante.
Alla Spencer Publications, Liam spiega a suo fratello che, nonostante ami Hope, non potrà mai perdonarla per aver rivolto le sue attenzioni a Thomas. Di conseguenza, esclude qualsiasi possibilità di un riavvicinamento, ritenendo di aver chiuso definitivamente con Hope.
Liam sottolinea che Hope si è resa conto di aver smarrito la strada e di aver utilizzato il legame tra lui e Steffy per giustificare il suo tradimento. Wyatt chiede a Liam se, come Hope, non stia cercando di nascondere la verità, dicendo che non può riconciliarsi con sua moglie a causa di Thomas, mentre in realtà il motivo sono i sentimenti per Steffy.
La conversazione si sposta sul matrimonio di Steffy, in particolare su Finn, verso cui Liam ha perso fiducia. L’incidente in spiaggia con Kelly e l’abbraccio a Sheila hanno dimostrato che Finn non è in grado di proteggere Steffy, riducendo ulteriormente la stima che Liam ha nei suoi confronti.
Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila fa notare a Deacon, con ironia, che non riesce a starle lontana. Deacon ammette di essere fortemente attratto e di volerla. Sheila si augura che anche Finn possa maturare un sentimento simile, da figlio che vuole la presenza della propria madre biologica, nella propria vita. Infatti, per la meraviglia di Deacon, Sheila non ha alcuna intenzione di rinunciare a costruire un solido legame con suo figlio.
Nel frattempo, la conversazione tra Finn e Steffy continua. Finn desidera convincere sua moglie a tornare a vivere insieme, ma Steffy insiste di sentirsi in pericolo accanto a lui, almeno per ora. Anche se le dispiace crescere il loro bambino lontano da suo padre e vivere distante dall’uomo che ama, è spaventata all’idea che Sheila possa mettere in pericolo la vita dei bambini per cercare di far parte della vita di Finn.
Finn le assicura di fare del suo meglio per tenere Sheila lontana da loro, ma Steffy fatica a fidarsi completamente.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- STEFFY decide di ritornare da FINN, ma SHEILA continua a terrorizzarla
- STEFFY si allontana dalla città ed RJ sostiene ERIC
- BROOKE scopre che RJ sta aiutando ERIC
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi