Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LUNA tradisce RJ con ZENDE ma scopre di essere stata drogata

Eric chiede a Zende di unirsi al suo team creativo, Luna scopre di aver assunto delle droghe e di aver tradito RJ, Li accusa Poppy di avere un problema di dipendenza: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 12 al 16 Febbraio 2024 [P. 9201-9205].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC e DONNA si sposano [di nuovo]


LUNA SI RISVEGLIA NEL LETTO DI ZENDE

Il giorno dopo il matrimonio a sorpresa di Eric e Donna, Brooke e Ridge ripensano a quanto sia stata romantica la serata precedente, per tutti loro. L’amore sembra nuovamente circondare la vita dei Forrester, compresa quella di RJ, innamoratissimo della giovanissima Luna Nozawa. Nell’ufficio principale della Forrester Creations, RJ confida ai suoi genitori quanto sia diventata importante Luna, per lui. RJ è felice di averla avuta accanto durante la malattia del nonno e abbia partecipato anche all’evento di famiglia della sera prima.

Nel frattempo, nella dependance di Villa Forrester, Luna si sveglia stordita, nel letto di Zende, che le si avvicina porgendole una tazza di caffè. Zende è lusingato e sorpreso che Luna abbia deciso di raggiungerlo la sera precedente, accogliendolo per una passionale nottata di sesso.

L’orrore avvolge il viso di Luna, che non ricorda nulla della sera precedente con Zende. Gli ultimi ricordi della sera precedente sono annebbiati, nella memoria della ragazza, che è entrata nella dependance per bere acqua e dove le è sembrato che RJ la raggiungesse. Zende le fa capire che è stato lui ad entrare nella dependance e di essere rimasto abbastanza colpito nel vederla sul suo letto. In preda al panico, Luna si sente in colpa per aver tradito RJ, in stato di incoscienza, impaurita di aver rovinato la sua storia d’amore appena nata. Zende vuole assicurarsi che Luna non pensi che lui possa essersi approfittata di lei. Luna lo rassicura, ma non riesce a capire come abbia potuto perdere la coscienza delle proprie azioni, avendo bevuto solo due calici di champagne.

Alla Forrester Creations, RJ continua a contattare Luna, che risponde alla sua telefonata, dopo molti tentativi. Luna appare abbastanza frettoloso e provata. RJ intuisce che qualcosa non va, ma Luna si limita a dirgli che non si sente troppo bene.

Il ritorno di Brooke, nell’ufficio principale, offre ad RJ la possibilità di confrontarsi con sua madre, sulla sua relazione con Luna. Brooke consiglia a suo figlio di non preoccuparsi troppo per l’atteggiamento sfuggente di Luna, considerando sia solo temporaneo. RJ spera non sia avvenuto qualcosa che possa compromettere il rapporto, ma Brooke lo invita ad essere più positivo, poiché è probabile che Luna abbia solo la necessità di riflettere per conto suo.

Successivamente, alla dependance di Villa Forrester, Zende riceve la visita di suo nonno. Eric si accorge che Zende è disturbato da qualcosa. Zende tranquillizza suo nonno, dicendogli di sentirsi un po’ frastornato dalla sera prima, quando in realtà si sente in colpa per quanto avvenuto con Luna. Eric è meravigliato che abbia partecipato alla festa da solo ed augura a suo nipote di trovare presto una donna che lo ami come merita. Zende ammette di aver incontrato una persona speciale, ma è consapevole che non potrà mai funzionare tra loro due.

Eric smette di interrogare suo nipote, riguardo la vita sentimentale e preferisce cambiare argomento, rivelando il motivo della sua visita. Zende scopre che suo nonno vuole scusarsi per averlo escluso dalla progettazione della sua nuova collezione, ma di non averlo fatto di proposito. Per farsi perdonare, Eric chiede a Zende di unirsi al team di lavoro e di conoscere meglio Luna, che considera una talentuosa ragazza.

Zende fa notare ad Eric che Luna è legata ad RJ. Eric vuole che Zende diventi il mentore di Luna, al suo posto, non ritenendo che lavorare a stretto contatto possa creare problemi. Zende accetta, rassegnato, non potendo rivelare a suo nonno quanto accaduto la notte prima con Luna. Rimasto da solo, ripensa alla notte trascorsa insieme a Luna e nota il suo orecchino sul pavimento, che raccoglie e ripone in una scatola.

LI ACCUSA POPPY DI AVERE UN PROBLEMI DI DIPENDENZA DA DROGHE

A casa di Poppy Nozawa, intanto, arriva sua sorella Li, per un nuovo, acceso, confronto. Ancora una volta, Li spara a zero sull’immorale condotta di Poppy, lontana dai valori familiari con cui è cresciuta. Poppy pretende che sua sorella la smetta di esprimere giudizi gratuiti verso lei e Luna. Li le risponde di non poter assistere alla dissoluzione di sua sorella, anche perché sua nipote Luna, sembra ripetere gli errori della madre, andando a caccia di scapoli d’oro.

Inoltre, Li accusa sua sorella di essere dipendente da droghe e farmaci. Poppy minimizza le affermazioni pesanti di sua sorella e le dice che ciò da cui è dipendente sono delle mentine. Li sospetta che le mentine di Poppy contengano sostanze pericolose, in realtà, continuando a giudicare l’atteggiamento di Poppy e le sue ricadute educative su Luna. Infatti, da medico, Li ha notato sua sorella rovistare nella borsa per prendere quelle che sembrano essere mentine, ma che lei sospetta siano pillole o droghe, abbastanza certa che Poppy abbia una forte dipendenza.

Poco dopo, Luna rientra a casa abbastanza sconvolta e racconta a sua madre di essersi risvegliata nel letto di Zende, anziché in quello di RJ. Poppy ascolta con attenzione il racconto della figlia. Luna le spiega di aver bevuto due calici di spumante, senza toccare cibo, ma solo mentine.

La parola “mentine” allarma Poppy, che scopre con orrore la verità. Infatti, Luna ha confuso le pillole contro l’ansia di sua madre, con delle semplici mentine. Poppy lo comprende soprattutto dai sintomi manifestati da sua figlia, la sera prima, legati ad allucinazione, sete e stanchezza. Luna è sbalordita di scoprire che si è drogata a causa di sua madre. Poppy è dispiaciuta per ciò che è avvenuto a Luna, a causa delle sue “mentine rilassanti” e si giustifica, descrivendole come innocue. Luna non è d’accordo nel ritenerle innocue, dal momento che ha perso totalmente il controllo delle sue azioni, dopo averne assunto qualcuna.

Esattamente come Li, Luna disapprova la condotta di sua madre, condannando l’uso di droghe che Poppy ritiene innocue. Inoltre, la reputa “colpevole inconsapevole” di quanto le è accaduto con Zende.

Ad RJ, che vorrebbe passare a trovarla e che avverte ci sia qualche problema, Luna consiglia di vedersi più tardi, intenzionata a parlargli di qualcosa di serio. Poppy ascolta la telefonata e tenta di dissuadere sua figlia dal rivelare il suo tradimento con Zende. Luna critica l’atteggiamento di sua madre, che vuole lei mantenga il segreto sulle sue droghe e sia poco sincera con il ragazzo che ama.

Poppy continua ad esortare sua figlia a non rovinare il suo rapporto con RJ, rivelando quello che non è un vero e proprio tradimento. A interrompere la discussione tra Poppy e Luna è Zende, che vuole assicurarsi che la ragazza si sia ripresa dallo sconvolgimento della mattina. Luna rivela a Zende la verità su quanto accaduto a causa delle pillole che Poppy usa contro l’ansia e che lei credeva fossero semplici mentine. Zende si unisce a Poppy e invita Luna a mantenere il segreto, per evitare che possa perdere RJ.

Intanto, RJ ha in mente di sorprendere Luna con una romantica serata. Lo confida a Hope e Thomas, mentre si trovano tutti e tre nell’ufficio principale della Forrester Creations. Hope e Thomas sono felici che il loro fratello in comune abbia trovato l’amore con una ragazza stupenda come Luna. Quando RJ esce, Hope rivela a Thomas si aver pensato molto a lui e all’anello di fidanzamento, a causa della romantica atmosfera che ultimamente avvolge l’intera famiglia.

Nella casa sulla spiaggia, RJ accoglie Luna, pochi istanti dopo. Luna cerca di comportarsi in modo apparentemente tranquillo, ma il ricordo della notte trascorsa con Zende la manda nel panico. RJ lo nota e le chiede cosa la preoccupi. Luna risponde di dover parlare con lui di qualcosa di importante.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.