Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE informa LIAM della sua decisione e lui non reagisce bene

Hope informa Liam di aver riconfermato Thomas alla HFTF, Liam non reagisce bene, Cristiano Malgioglio potrebbe salvare Hope e la Forrester Creations: il riassunto un po’ ironico di Twittamibeautiful, delle PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL – 22 Luglio 2024 [P. 8974].


LEGGI ANCHE => HOPE riassume THOMAS alla HFTF


Hope ha un nuovo problema da risolvere: dire a Liam che ha deciso di riconfermare Thomas nel team creativo della HFTF. Purtroppo, Hope non ha avuto molta scelta ed è stata costretta a prendere questa decisione per salvare la sua linea di abbigliamento, il mondo e il messaggio che c’è dietro alla HFTF.

Il messaggio della HFTF. Esatto. Quattromila puntate dopo, nessuno di noi ha ancora compreso questo importante messaggio di salvezza che la HFTF rivolge al mondo. A volte non capisco se la HFTF sia una setta religiosa o una linea di orribili vestiti low cost, che nessuno vuole più comprare.

Comunque, Steffy è basita tanto quanto Thomas, nello scoprire che Hope ha preso la sua decisione, totalmente contraria rispetto all’opinione di suo marito. Giustamente, Hope spiega di aver preso la decisione da sola, poiché la linea HFTF è una sua creatura. A Liam non resta che accettarlo e se non lo accetta allora… ‘STI CAXXI!

Allo chalet, nel frattempo, Liam si vanta con Wyatt di aver convinto sua moglie a mantenere le distanze da Thomas. Convintissimo, spiega a Wyatt di essere riuscito a far comprendere ad Hope quanto sia pericoloso riavvicinare Thomas alle loro vite. Wyatt suggerisce a Liam di non adagiarsi sugli allori, poiché sa bene quanto sia importante la HFTF per Hope, condizione che la induce a prendere qualsiasi decisione pur di salvarla.

Liam è convinto di aver resettato il cervello di sua moglie e Wyatt rinuncia a far ragionare suo fratello, anche perché non esiste un criceto più sordo di uno che non vuol sentire ragioni. Con la scusa di volersi occupare di Bill e risvegliarlo dal coma in cui l’ha mandato Sheila, Wyatt va via.

Subito dopo Hope rientra a casa e Liam scopre che lei ha deciso di includere nuovamente Thomas nella HFTF. Hope gli spiega persino che il clima collaborativo con Thomas gioverà anche a Douglas, di ritorno allo chalet. Inoltre, Hope sente di potersi fidare di Thomas, questa volta, poiché ha la garanzia che il percorso psicoanalitico che lui sta seguendo lo stia aiutando a frenare i suoi impulsi ossessivi.

Douglas è felice. Steffy è felice [perché oltre a ridare un lavoro a suo fratello, si è tolta dalla balls il suo nipotino, per poter fare SESSO E SAMBA con Finn senza freni]. Thomas è felice. Taylor è felice pure di rivedere suo figlio a lavoro, nell’azienda di famiglia, ed esprime la sua emozione con un urletto talmente acuto da sembrare me, quando vedo un topo un criceto.

In ogni caso, cara Hope, noi italiani potremmo disporre dell’arma giusta per salvare la HFTF. Un’arma che ha un nome e un cognome temuto da tutti i concorrenti dei talent show, a livello “internesciònal” [come la Forrester] e potrebbe innamorarsi di tuo marito, salvandoti da questo matrimonio tossico. Un’arma chiamata CRISTIANO MALGIOGLIO.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.