BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE informa LIAM della morte di VINNY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zoe è decisa a riprendersi Carter, Hope telefona Liam e sente che si comporta in modo strano, Bill continua ad impedire a suo figlio di costituirsi: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Giugno 2022 [P. 8495-8496].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole giustizia per VINNY


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Zoe è da sola con Quinn. Alla matriarca di Villa Forrester, Zoe confida di aver compreso che si eè comportata in modo meschino, nei confronti di sua sorella. Infatti,non dovrebbe perdere tempo a sabotare la relazione tra Paris e Zende, dal momento che dovrebbe impegnarsi a riconquistare Carter, l’uomo che vuole al suo fianco.

Dal suo punto di vista, Quinn consiglia alla ragazza di non sentirsi troppo in colpa per lo scherzo del drink, tirato a Paris. Secondo Quinn, Zoe ha voluto semplicemente affermare la sua indipendenza, nei confronti della sorella, marcando il terreno e ponendo dei confini che Paris non dovrebbe oltrepassare.

Zoe ritiene di non essersi comportata in modo maturo, come avrebbe dovuto fare una sorella maggiore. Si ripromette, dunque, di sostenere il rapporto di Paris e Zende e di impegnarsi ad ottenere il perdono di Carter, che gli manca tanto.

Nell’ufficio design, Paris ha raggiunto Zende, rimasto da solo dopo la chiacchierata con Carter. Zende ironizza sullo stomaco di Paris, finalmente ritornato silenzioso. Nuovamente, Paris si scusa con Zende, per aver rovinato la serata che con grande impegno aveva preparato in suo onore. Lui le dice di non badarci, dal momento che avranno decine di altre serate da trascorrere insieme.

Paris si rallegra, ricevendo prova che l’interesse di Zende nei suoi confronti è ancora abbastanza vivo. Per questo, lo informa che la loro coppia ha guadagnato un’importante sostenitrice, dal momento che Zoe ha finalmente dato loro la sua approvazione.

Allo chalet, Hope sta discutendo con Thomas della morte di Vinny. Thomas si chiede se lei abbia ragione, ipotizzando che qualcuno potrebbe aver investito di proposito Vinny, per ucciderlo. Hope spiega a Thomas che non dovrebbero escludere questa pista, dal momento che Vinny aveva una vita abbastanza problematica. Lei comprende che Thomas soffra per via dell’affetto nei confronti del suo amico, ma non possono cancellare il fatto che Vinny fosse una persona poco pulita, adita a ritrovarsi in giri loschi e pericolosi.

La commozione di Thomas, per la drammatica morte del suo miglior amico, è grande. Con la scusa di voler avvisare Ridge, della morte di Vinny, Thomas va via dallo chalet, per lasciare che Hope telefoni Liam e lo avvisi di quanto accaduto.

Alla Dimora Spencer, Liam e Bill continuano a scontrarsi, a causa della morte di Vinny. Liam avverte che l’immagine morente di Vinny lo perseguiterà per sempre, qualora non si costituisca, facendo la cosa giusta. Bill continua a ripetere a suo figlio che costituirsi alla polizia è quanto di più sbagliato possa fare, dal momento che aveva un alibi per uccidere Vinny. Liam crede che suo padre sia in errore, facendogli notare che Vinny era in attesa di ricevere una condanna e questo escluderebbe l’ipotesi di omicidio premeditato. Bill non è convinto ed esorta suo figlio a pensare ad Hope e ai suoi figli, dimenticando ciò è successo la notte prima.

La loro conversazione è interrotta dalla telefonata di Hope, che informa Liam della morte di Vinny. Hope avverte che Liam reagisce alle sue parole in modo strano, iniziando a preoccuparsi che sia successo qualcosa. Liam, infatti, non riesce a parlare con Hope, preso dall’emotività e dai sensi di colpa.

Per evitare che Liam possa rovinarsi la vita, lasciandosi scappare qualcosa con Hope, Bill gli strappa il telefono dalle mani. Inventandosi una scusa, termina frettolosamente la telefonata, riagganciando il telefono in faccia a Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, VINNY appare a LIAM, sconvolgendolo e poi… THOMAS intuisce che BAKER sospetta di lui per la morte di VINNY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.