BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole giustizia per VINNY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Zende spinge Carter a perdonare Zoe, Thomas esige giustizia per Vinny, Zoe approva la frequentazione di Paris e Zende: Twittamibeautiful racconta la puntata del 12 Giugno 2022 [P. 8494-8495].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS vuole scoprire com’è morto VINNY


Alla Dimora Spencer, Bill lascia credere a Wyatt che Liam è stravolto dai sensi di colpa che nutre per aver provocato una crisi nel suo rapporto con Hope. Wyatt incoraggia, quindi, suo fratello a reagire e non sentirsi in colpa, dal momento che la sua onestà e limpidezza d’animo non lo spingerebbero mai a far del male gratuitamente. Le parole di Wyatt piombano come un macigno sull’animo di Liam, che le riconduce, invece, all’incidente che è costato la vita a Vinny.

Bill approfitta delle parole di Wyatt per convincere velatamente suo figlio a non costituirsi, per non rischiare di perdere definitivamente la sua famiglia.

Rimasti nuovamente da soli, Liam rimprovera Bill di aver mentito nuovamente, questa volta a Wyatt, continuando a peggiorare la sua situazione. Secondo Liam, inoltre, Wyatt ha capito che qualcosa non va in lui, ipotizzando non abbia creduto alla scusa di Bill. Bill ritiene che la colpa sia di Liam, se Wyatt non si è bevuto la sua bugia, dal momento che avrebbe dovuto essere più complice.

All’obitorio, Thomas reclama vendetta per la morte di Vinny, ritenendo che solo un vigliacco può investire una persona, per scappare via, lasciandolo morire sul ciglio della strada. Si ripromette di giustiziare il suo amico da solo, qualora la polizia non riesca ad acciuffare il colpevole della sua morte.

Dopo aver lasciato l’obitorio, Hope porta con se Thomas allo chalet, dal momento che lui è ancora scosso per la morte di Vinny. Thomas confida a Hope di non riuscire a credere che lui sia morto e abbia dovuto riconoscere il suo cadavere e con la mente ripercorre gli anni della loro lunga amicizia, nata quando erano piccolissimi.

Parlando della morte di Vinny, Hope si ritrova a ipotizzare che possa non trattarsi di un incidente e l’abbia investito qualcuno lo conoscesse.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Quinn è con Zoe. Ansiosa di scoprire se la piccola vendetta di Zoe abbia funzionato, Quinn le chiede se Paris ha raccontato i dettagli del suo appuntamento con Zende. Zoe racconta a Quinn dello stomaco brontolante di Paris che ha posto fine alla serata romantica, ma che non ha allontanato Zende da sua sorella. Infatti, Zende ha persino inviato a Paris un selfie di loro due, incorniciato da tanti cuoricini.

Ripensando al suo gesto, Zoe ammette di sentirsi a disagio e in colpa, con sua sorella, dal momento che dovrebbe sostenerla anziché remarle contro. Paris si ritrova ad entrare proprio mentre sua sorella pronuncia il suo nome, incuriosita del motivo per cui stanno parlando di lei. Zoe non riesce a risponderle, poiché Flo compare sulla porta, chiedendo a Paris se ha voglia del suo solito frullato. Paris rifiuta con gentilezza, spiegando di aver avuto problemi allo stomaco, l’ultima volta che lo ha bevuto. Quinn le chiede se sia certa che sia stato il frullato a farla sentire male. Paris risponde di sì, spiegando che il suo appuntamento con Zende è andato all’aria per questo motivo. Tuttavia, a Paris non importa molto della serata rovinata dal frullato, dal momento che Zende le ha chiesto un nuovo appuntamento.

Flo esprime la sua approvazione per Paris e Zende, come coppia, trovando stiano veramente bene insieme. Rivolgendosi a Zoe, Flo chiede cosa ne pensi lei. Zoe risponde che le piace molto che Paris faccia coppia con Zende, parole che alla sorellina di Zoe fanno molto piacere, reputandole l’inizio di una tregua tra loro.

Nell’ufficio design, Zende e Carter si rivestono, dopo l’allenamento in palestra. Zende approfitta di essere da solo con il suo amico, per scusarsi di non aver avuto un comportamento da amico, nella vicenda con Zoe. Sebbene non sia accaduto nulla con lei, Zende sente di aver comunque ferito il suo amico.

Carter apprezza il gesto di Zende e ammette che la colpa non è completamente sua, dal momento che non aveva compreso alcuni lati del carattere di Zoe. Zende pensa si riferisca alla sfiducia che Zoe nutre verso gli uomini, a causa delle sue esperienze precedenti. Tuttavia, Zende crede che Zoe tenga molto a Carter e spinge il suo amico a darle un’altra possibilità.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, VINNY appare a LIAM, sconvolgendolo e poi… THOMAS intuisce che BAKER sospetta di lui per la morte di VINNY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.