BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN si offre di parlare a CARTER, al posto di ZOE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas informa Ridge della morte di Vinny, Quinn si offre di parlare a Carter, Paris cerca di mediare per conto di Zoe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Giugno 2022 [P. 8496].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE informa LIAM della morte di VINNY


Alla Dimora Spencer, Bill cerca di tenere a bada il panico di Liam, affinché lui eviti di costituirsi o confidare a Hope i dettagli sulla morte di Vinny. Liam lamenta con suo padre il peso che quella morte ha sul suo animo, dal momento che i sensi di colpa lo divorano. Inoltre, Liam crede che Hope possa in qualche modo captare qualcosa, prevedendo che nasconderglielo potrebbe allontanarla definitivamente dalla sua vita. Bill lo invita a riflettere che la morte di Vinny non è paragonabile ad una tresca d’amore. Inoltre, ritiene che Liam debba tutelare Hope, evitando di rivelarle un segreto così grande, poiché significherebbe caricarla di un fardello pesante da portare.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Zoe continua a confidare a Quinn le sue speranze che Carter possa concederle una seconda possibilità, vedendo in lei un cambiamento di posizione sia nei riguardi di Paris, sia della sua relazione con Zende. Proprio mentre parla di lui, Carter entra nell’ufficio per prendere dei documenti. Lui sta per uscire dall’ufficio, quando Zoe lo implora di attendere un attimo, prima di andare.

Col cuore in mano, Zoe esprime a Carter di essere pentita per le sue azioni passate, che hanno causato la fine della loro storia. Zoe gli promette di fare tutto il necessario per riconquistare la sua fiducia. Lui non sembra, però, molto interessato a ciò che la sua ex ragazza dice ed esce velocemente dall’ufficio, abbastanza innervosito.

Rimasta da sola con Quinn, Zoe non sa come poter agire per rimediare ai suoi sbagli, visto il modo in cui Carter ha reagito alle sue parole. Quinn si offre di fare da intermediaria al suo posto con Carter, nella speranza che lui si convinca e le dia una seconda possibilità. Zoe ringrazia Quinn per il gesto, che la rende un’inaspettata, buona amica.

Poco dopo, Carter entra nel backstage della Forrester, trovandovi Paris e Zende, coinvolti in una conversazione su Zoe. I due non riescono a credere, infatti, che Zoe abbia cambiato atteggiamento verso la loro relazione, supportandola. Per questo motivo, Paris sente di dover fare qualcosa in favore della sorella e chiede a Carter se uno spiraglio del suo cuore possa essere rimasto aperto per Zoe. Carter è perentorio a riguardo: l’atteggiamento di Zoe continua a ferire il suo animo. Anche a distanza di tempo, Carter non riesce a dimenticare il poco garbo che Zoe ha avuto nei confronti della loro storia e del suo amore per lei.

Nell’ufficio principale, invece, Thomas e Hope ritornano a parlare della morte di Vinny, quando Ridge entra. Sentendo che i due ragazzi stanno parlando di Vinny, Ridge chiede loro cosa abbia fatto nuovamente il ragazzo. Thomas informa, così, suo padre, della morte del suo amico. Ridge è dispiaciuto che a Vinny sia toccata una morte così violenta, senza dimenticare il male che lui ha fatto a Steffy e ad altri componenti della famiglia. Comprendendo il turbamento di Thomas, decide di rimandare la riunione di lavoro in programma. Ridge consiglia, quindi, a Thomas di prendersi una giornata di libertà. Lui risponde di preferire restare in ufficio a disegnare, per poter tenere la mente impegnata e non pensare alla morte del suo amico.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, VINNY appare a LIAM, sconvolgendolo e poi… THOMAS intuisce che BAKER sospetta di lui per la morte di VINNY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.