Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su MIKE GUTHRIE

Lo ricordano in pochi e soprattutto i più fedeli tra i fan di BEAUTIFUL. Twittamibeautiful sta parlando di Mike Guthrie, di ritorno nelle attuali di BEAUTIFUL.

Se ti chiedi chi sia Mike Guthrie, leggi l’articolo. Nel caso contrario, leggilo ugualmente e verifica se ricordi proprio tutto di lui.

Il personaggio è interpretato da sempre dall’attore Ken Hanes.

Mike Guthrie fa il suo esordio nelle trame di BEAUTIFUL del 1993. Mike viene presentato al pubblico come la guardia di sicurezza che coglie Sheila in flagrante, mentre tenta di manipolare i risultati del test di paternità eseguito da Brooke Logan, al fine di dimostrare chi sia il padre della piccola Bridget.

In occasione del suo esordio nelle trame, Mike tenta di ricattare Sheila. In risposta, Sheila gli libera contro un doberman aggressivo. Mike si salva, tiene a bada il cane grazie al suo talento da domatore e matura una fascinazione nei confronti di Sheila.

Successivamente, Mike diventa il braccio destro di Sheila Carter. LA aiuta a rapire James Warwick e a tenerlo sotto sequestro nella Villa Houdini, per evitare che lo psicoterapeuta riveli ai Forrester tutti i suoi crimini passati, rovinandole la piazza.

Maggie Forrester diventa la nuova nemica di Sheila. Mike decide di rapire e tenere prigioniera Maggie, in un parco divertimenti, convinto di fare un favore a Sheila, per aiutarla con James. Sheila decide, però, di fare la cosa giusta e liberare Maggie, per dimostrare a James di essere cambiata. Maggie accesa dal livore, costringe James a interrompere la terapia con Sheila. Interessante ricordare che, a causa della scomparsa di Maggie, James si presenta ubriaco a casa di Sheila, una notte. Il giorno dopo, James scopre di aver fatto sesso con Sheila: poco tempo dopo, Sheila partorisce la figlia avuta da James, Mary.

Tuttavia, Maggie e Sheila continuarono a scontrarsi. Maggie ha tentato persino di uccidere Sheila, senza riuscirci. Inoltre, con l’aiuto di Mike e di suo fratello Marty, Maggie rapisce Sheila, tenendola prigioniera nella casa del film Psycho, presente all’interno degli Universal Studios di Hollywood.

Mike aiuta Sheila ad evadere, nel periodo in cui lei ha spaventato Stephanie col tentato rapimento del piccolo Thomas. In questa occasione, Sheila evade assumendo un’altra identità, quella di Cybil Weller, una ragazza che accetta di cedere la sua identità in cambio di soldi. Mike la fa scappare, quindi, per poi aiutarla a trovare una sistemazione di fortuna e cambiare look. In tal modo, Sheila si è intrufolata nella nursery della Forrester, per vedere la piccola Mary. Altro particolare, Mike sorprende Sheila mentre si esercita a sparare le foto di Stephanie, prima di farlo realmente e fuggire.

Nel 2010, Mike ritorna nelle trame, per aiutare Stephen Logan a procurarsi un’arma, con cui poter sparare Stephanie, colpevole di aver causato la morte della sua adorata Beth. Stephen tenta di manipolare Pam Douglas, affinché spari lei a sua sorella Stephanie, ma il suo piano va a monte.

Mike ritorna in scena, come guardia che lavora all’interno della prigione in cui è rinchiusa Sheila, colpevole della morte di suo figlio Finn. Presumibilmente, MIke aiuterà la sua amata Sheila ad evadere di prigione. Ne vedremo delle belle [finalmente!].


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame di BEAUTIFUL, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.