Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO è nuovamente assunta alla Forrester

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo ritorna a lavorare alla Forrester, Zoe supplica Carter di concederle un’altra possibilità: Twittamibeautiful racconta la puntata del 03 Maggio 2022 [P. 8468-8469].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – KATIE vuole offrire un lavoro a FLO


Alla Spencer Publications, Shauna spera che Katie abbia chiesto a Flo di rivederla, per qualcosa di positivo. Anche Wyatt se lo augura, non sapendo bene cosa aspettarsi, dal momento che, il messaggio che Flo ha ricevuto da Katie, non dava spazio a interpretazioni.

In attesa che Flo ritorni, Wyatt e Shauna si agitano, augurandosi che al suo ritorno porti buone notizie.

Nell’ufficio, entra anche Bill, abbastanza seccato di trovare nuovamente suo figlio con Shauna. Gli ricorda che dovrebbe lavorare e non giocare ad essere in un capanno di tavole da surf. Wyatt elude l’ironia pungente di suo padre, informandolo del nuovo incontro tra Flo e Katie. Questo è il motivo per cui lui e Shauna non vedono l’ora che rientri e dica loro cosa le hanno detto le Logan.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Katie spiega alle sorelle e Ridge di voler offrire un lavoro a Flo, in azienda, per farla sentire ancor di più parte della famiglia. Sente di doverlo fare per amore di Storm, pur sapendo di non aver potere di assunzione. Ridge ricorda che Flo è anche la stessa persona che ha sconvolto la vita di Steffy e Hope. Donna interviene, assicurando a Ridge che nessuno l’ha dimenticato e Katie aggiunge di non aver alcuna intenzione di scusare ciò che ha fatto Flo.

Brooke si chiede se la presenza di Flo possa creare qualche problema a Hope e Steffy. Katie ricorda a lei e Ridge che Hope non sembra avere problemi a lavorare accanto a Thomas e Zoe. Inoltre, ritiene che loro dovrebbero dare l’esempio alle ragazze, per poterle spingere a riaccogliere e perdonare Flo, che proprio in quel momento arriva, interrompendo la loro conversazione.

Brooke prende la parola, parlando di perdono e accettazione. Non manca di ricordare Storm, nelle sue parole, dicendo a Flo che le hanno chiesto di vederla con l’intenzione di renderla ancora più parte della famiglia. Flo ascolta Ridge dirle che vuole accontentare sua moglie e le altre Logan, che appartengono alla famiglia Forrester da tempo e le offre un lavoro, nella speranza che possa aiutare a lenire le ferite. Katie spiega a Flo che vorrebbe riaccoglierla nel suo staff e coinvolgerla nelle pubbliche relazioni. Emozionata e incredula, Flo accetta e ringrazia tutti, rivelando di sentire profondamente l’amore di suo padre che la avvolge.

Nell’ufficio design, intanto, Zoe continua a cercare di convincere Carter a non lasciarla. Cosciente di non poter cambiare il passato, Zoe dice a Carter di potergli promettere di non deluderlo mai più. Rischiare di perderlo le ha fatto capire quanto sia importante per lei e quanto desideri più che mai sposarlo. Carter la ascolta silenziosamente agitato.

Di Carter e Zoe parlano anche Zende e Paris, al piano di sotto. Paris vuole solo che sua sorella sia felice, perché questo la rende a sua volta felice. A interromperli è Zoe, che dopo il tentativo andato male con Carter è nervosa e intrattabile. Zoe crede di aver rovinato tutto e di dover trovare un modo per salvare il suo fidanzamento con lui.

Poco dopo, Carter entra nell’ufficio principale, intenzionato a parlare con Ridge. Si ritrova in una riunione delle Logan e scopre da Ridge che Flo è la nuova assunta, in azienda. Rimasto da solo con lui, Carter gli dice di aver appena parlato con Zoe.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, ZOE chiede a CARTER di non rinunciare al loro futuro e poi… THOMAS pretende di vedere i risultati del test sul computer.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.